R
Roby
Guest
[|)][|)][|)][|)]forse è arrivato il momento di dire basta nel postare le mie previsioni su lottoced e il motivo è molto semplice:cerchi di mettere del tuo tempo libero per il bene di tutti per cercare di far vincere qualcosa riesci a postare delle previsioni che da inizio anno hanno già pagato ed ad oggi con un filotto di 5 su 5 e vedi l'indifferenza di tutti come niente fosse e questo per una persona che mette del suo per aiutare non è piacevole...A volte è bello leggere i complimenti o farli ma nel mio caso non è successo o al massimo di 2 persone ed invece leggi altri messaggi su altre previsioni dove si scambiano opinioni o cercano di fare gruppo...Mi mancano le persone come glint-miele-kaly-stella cadente ed altri dove ci si confrontava e tutti mettevono del suo per arrivare a vincere qualcosa e quando succedeva c'era la felicità di tutti anche di chi non vinceva...Ora come ora posso postare 1000 previsioni ma nessuno ti supporta e se sono vincenti nessuno(tranne qualcuno)ti dice bravo.Non voglio essere patetico ma vorrei che lottoced diventasse una famiglia dove poter scambiare opinioni numeri previsioni per il bene di tutti....IL GRUPPO FA LA FORZA-RICORDATELO[|)][|)][|)][|)]-VOGLIA DI DIRE BASTA-[|)][|)][|)]
massimo
massimo