Novità

...voglia di dire basta...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[|)][|)][|)][|)]forse è arrivato il momento di dire basta nel postare le mie previsioni su lottoced e il motivo è molto semplice:cerchi di mettere del tuo tempo libero per il bene di tutti per cercare di far vincere qualcosa riesci a postare delle previsioni che da inizio anno hanno già pagato ed ad oggi con un filotto di 5 su 5 e vedi l'indifferenza di tutti come niente fosse e questo per una persona che mette del suo per aiutare non è piacevole...A volte è bello leggere i complimenti o farli ma nel mio caso non è successo o al massimo di 2 persone ed invece leggi altri messaggi su altre previsioni dove si scambiano opinioni o cercano di fare gruppo...Mi mancano le persone come glint-miele-kaly-stella cadente ed altri dove ci si confrontava e tutti mettevono del suo per arrivare a vincere qualcosa e quando succedeva c'era la felicità di tutti anche di chi non vinceva...Ora come ora posso postare 1000 previsioni ma nessuno ti supporta e se sono vincenti nessuno(tranne qualcuno)ti dice bravo.Non voglio essere patetico ma vorrei che lottoced diventasse una famiglia dove poter scambiare opinioni numeri previsioni per il bene di tutti....IL GRUPPO FA LA FORZA-RICORDATELO[|)][|)][|)][|)]-VOGLIA DI DIRE BASTA-[|)][|)][|)]

massimo

<center>Ciao Max :)
Io non ti conosco ma mi dispiace leggere le tue parole,
io è da poco che sono iscritta a lottoced e conosco poche persone..
Ma ogni volta che decido di giocare una previsione lascio il mio saluto e ringrazio..
Nonostante l'esito sempre "negativo" (forse xkè sono sfortunatissima io al gioco eheh :))il giorno dopo lascio un saluto..
Ma credo che questo sia il minimo x gente come te che decide di condividere con noi tutti delle previsioni..
Quindi spero che rimani e magari di iniziare a conoscerti
ciao e dolcissima serata :)
</center>
<center>
35kmqnk.gif
</center>

Il numero di respiri che facciamo in vita nostra è irrilevante...
Quello che conta..... sono i momenti che il respiro ce lo tolgono...
luna

Quello che posso dirti in questi momenti di delusione è che
i migliori complimenti sono quelli che ognuno di noi fa a se stesso.
Io provo una grande gioia e soddisfazione quando una mia previsone o
metodo faccia vincere ed è un piacere dirsi BRAVO.

......TI CAPISCO,
QUELLO CHE TI POSSO DIRE PREGATENE.
LA PIU BELLA SODISFAZIONE E QUELLA DI ESSERE VINCENTE DENTRO.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by max1975

[|)][|)][|)][|)]forse è arrivato il momento di dire basta nel postare le mie previsioni su lottoced e il motivo è molto semplice:cerchi di mettere del tuo tempo libero per il bene di tutti per cercare di far vincere qualcosa riesci a postare delle previsioni che da inizio anno hanno già pagato ed ad oggi con un filotto di 5 su 5 e vedi l'indifferenza di tutti come niente fosse e questo per una persona che mette del suo per aiutare non è piacevole...A volte è bello leggere i complimenti o farli ma nel mio caso non è successo o al massimo di 2 persone ed invece leggi altri messaggi su altre previsioni dove si scambiano opinioni o cercano di fare gruppo...Mi mancano le persone come glint-miele-kaly-stella cadente ed altri dove ci si confrontava e tutti mettevono del suo per arrivare a vincere qualcosa e quando succedeva c'era la felicità di tutti anche di chi non vinceva...Ora come ora posso postare 1000 previsioni ma nessuno ti supporta e se sono vincenti nessuno(tranne qualcuno)ti dice bravo.Non voglio essere patetico ma vorrei che lottoced diventasse una famiglia dove poter scambiare opinioni numeri previsioni per il bene di tutti....IL GRUPPO FA LA FORZA-RICORDATELO[|)][|)][|)][|)]-VOGLIA DI DIRE BASTA-[|)][|)][|)]

massimo

Ciao Max,mi dispiace veramente tutto ciò:(,e sono d'accordo che qualche tempo fa era diverso....
io non ho molto tempo disponibile,Glint non cè
più.....almeno quì......Kaly è molto impegnata,deve finire un lavoro..
Stella da un po non sta molto bene,ma spero che tra non molto ritorni
più brillante che mai.
Nel mio piccolo ciò che posso dirti è che compatibilmente con il tempo
disponibile, se ti va possiamo scambiarci qualche parere, d'accordissimo sul fatto che uniti si può "combattere" meglio Lottomatica. In ogni caso,non ti devi abbattere,la soddisfazione di
vedere i propri numeri sortire è troppo bella....anche se quasi nessuno....se ne accorge!!! A periodi succede anche a me....ma non ci
penso. A presto....se vuoi:);)ciao e buona serata!!!

miele50

CIAO MAX1975, NON PRENDERTELA.
SEI BRAVO E QUESTO TI DEVE BASTARE ANCHE SE NON RICEVI MOLTI COMPLIMENTI.
SONO ISCRITTA DA POCO E ANCHE IO PASSO QUASI INOSSERVATA, MA VA BENE COSI'.
VEDRAI CHE CON IL TEMPO ANCHE NOI RIUSCIREMO A FARE GRUPPO CON I PIU' BRAVI. SPESSO E' PER RAGIONI DI TEMPO CHE NON CI SPRECHIAMO A FARE I COMPLIMENTI A QUELLI PIU' BRAVI DI NOI, COME NEL TUO CASO.
IO TI HO LETTO, MA IL COMPUTER LO APRO SOLO A TARDA SERA, QUANDO HO ASSOLTO AI MIEI DOVERI DI LAVORATRICE, MADRE E ANCHE NONNA.
LA PROSSIMA VOLTA VEDRAI CHE ANDRA' MEGLIO, NON ANGUSTIARTI.
INTANTO TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI E TI AUGURO UNA BUONA SERATA ED UN SABATO CON UNA BELLA VINCITA.
:)FARFALLINA50:):):)

Ciao Maxi, anch'io non ti conosco...sarà che ultimamente ho pochissimo tempo, sarà xchè spesso i topic finiscono nelle pagine indiero, sarà che è un momentaccio x cui mi limito quasi sempre solo a leggere..però mi spiace x quello che hai scritto. Non sentirti così inutile, sicuramente sei molto bravo. Seguirò i tuoi post con interesse adesso che ti ho trovato. Un abbraccione:)

280cux.png

Sono tra i più distratti e tra i meno vincitori![|)]quoto tutti!:)forza max1975:)

Giovanni

Sii forte e sereno anche nei giorni dell'avverso fato

CARISSIMO MAX1975

MI SPIACE LEGGERE COME TU TI SENTA IN QUESTO MOMENTO !!!

CERTAMENTE I COMPLIMENTI CHE POSSIMO RICEVERE ...
PER DEI NOSTRI .....

SACRIFICI ED IMPEGNO PER ...L'ELABORAZIONE DI :

UNA PRESISIONE O FORMULA CHE SIA

FANNO CERTAMENTE BENE AL NOSTRO CUORE E SPRONO TUTTO !!!

MA POSSO ASSICURARTI CHE IL MIGLIOR COMPLIMENTO CHE
POSSIAMO MAI RICEVERE ...

LO RICEVIAMO DAL NOSTRO STESSO INTERNO , DELLA NOSTRA COSCIENZA ...

INFATTI QUANDO DONIAMO QUALCOSA, ABBIAMO NOI PER PRIMI ...
DOPPIA FELICITA' ( PERCHE' ??? )

PERCHE' CHI RICEVE UN DONO , RICEVE SOLO LA GIOIA DEL RICEVERE ...

MA CHI DONA , RICEVE SIA LA GIOIA CHE SI PROVA, NEL DONARE E SIA QUELLA DEL VEDERE , LA GIOIA DI CHI RICEVE IL NOSTRO DONO !!!

PER CUI ...
GODITI TUTTA LA TUA DOPPIA GIOIA CHE PROVI , NELL'AVER
DONATO IL TUO LAVORO ...

LA RICOMPENZA ...
SE SAPREMO ASPETTARE ...

L'AVREMO DAL NOSTRO STESSO INTERNO DEL NOSTRO CUORE !!!
APPUNTO " LA DOPPIA GIOIA DELL'AVER DONATO " !!!

CON STIMA
DA
ULTIMO01

Ultimo ....
per vincere non basta solo partecipare ma occorre anche lottare assiduamente

Hai perfettamente ragione max,pure io lo penso anche delle mie previsioni che controllando tu stesso cliccando sul mio nome,vincenti come le tue trovi pochi o niente di gratificante da altri utenti di questo forum,addirittura qualcuno si permette di criticare anche se lui stesso non aiuta affatto gli altri con studi di nessun tipo.
Ti dirò che l'importante è essere vincenti per se stessi e per chi veramente crede in te,gli altri non valgono nulla.

Se non giochi non vinci,se giochi puoi perdere.
Ricordatevi che per essere il migliore non basta dirlo ma dimostrarlo,e io sono il migliore di tutti.
Se non comprendi la frase scritta qui sopra non è colpa mia

Ciao di commenti piacevoli con cui mi trovi concorde ne hai ricevuti molti....una cosa che posso aggiungere è che nel web ma soprattutto nel mondo del lotto e ancor di più ovunque c è la parola denaro ognuno guarda solo se stesso ed il proprio tornaconto e fidati che anche se avessi ricevuto complimenti per le vincite la gente t avrebbe ignorato o peggio insultato per i periodi di insuccesso!!!!dunque come ha detto qualcuno la miglior pacca sulla spalla è quella che ci diamo da soli!!!!almeno in questo mondo!!!!!cmq spero che resti e che continui comunque!!!auguri

Carissimo Max, Miele ha ragione nel dirti:
non ti devi abbattere,la soddisfazione di
vedere i propri numeri sortire è troppo bella....anche se quasi nessuno....se ne accorge!!!

In qualche mia previsione ho realizzato l'ambo ed ho ricevuto soli due complimenti....ad essere sincero non sono stati i due complimenti che mi hanno reso felice ma la previsione che è andata a buon fine e soprattutto le 446 visite che non sono poche.
Ciò ti deve far riflettere che a volte molta gente compresa me non mette i complimenti primo perchè segue anche altre previsioni e secondo che non ti basterebbe una giornata per fare i complimenti a tutti. Un consiglio che vorrei darti...se hai tanta passione per il gioco posta le tue previsioni lo fai esclusivamente per coloro che ti seguono dall'esterno e non sono neanche registrati per complimentarti con te e con altri

[:I][:I][:I]<center></center>GRAZIE A TUTTI VOI CARI AMICI DI LOTTOCED PER LE BELLE BELLISSIME PAROLE CHE AVETE SCRITTO MI HANNO FATTO MOLTO PIACERE E HO RIFLETTUTO A LUNGO ED HO DECISO CHE DEVO RIMANERE IN MEZZO A VOI PER AIUTARE ED ESSERE AIUTATO NELLE PREVISIONI...CARI AMICI ABBIAMO TUTTI UN UNICO OBBIETTIVO ED è QUELLO DI ANDARE ALLA CASSA CON VINCITE VINCITE E VINCITE ED ALLORA LOTTIAMO TUTTI ASSIEME PER FARSI CHE QUESTO POSSA ACCADERE!!!:):):)PER OGGI NON HO STUDIATO NULLA PERCHè STAVO PENSANDO DI LASCIARE TUTTO ED INVECE DOPO AVER LETTO LE VOSTRE RISPOSTE HO DECISO DI RESTARE ED ALLORA SONO ANDATO A RIGIOCARMI LE PREVISIONI POSTATE SU: PER TUTTI VOI DA MAX1975...-------GRAZIEEEEE!!!!!-----

massimo

Come saprai per mancanza di tempo apro poco per non dire quasi mai i post a meno che non riceva qualche segnalazione (come in questo caso) anche di vincita e in quel caso entro a mettere i miei complimenti.
Delle volte per non far torto a nessuno, perchè di vincite ci sono, ma non aprendo i topic non le vedo, apro un post complimentandomi con i vincitori tutti.
Ricorda che non serve leggere i complimenti, anche se non nego che fanno molto piacere, l'importante essere consapevoli che si è inserita una previsione che ha regalato degli ottimi risultati e piena soddisfazione al previsionista.
Anche i complimenti per un bel risultato NON GIOCATO, a che servono??? Anche questi fanno piacere ugualmente.
Ho avuto una bella soddisfazione per aver dato un terno secco su ruota e mi piange il cuore averlo visto sortire, vederlo sulla cedolina, la quale MI E' STATO IMPEDITO DI PUBBLICARLA, in questo caso che dovrei dire all'utente, non avrai più numeri da me, ok, sai cosa farà...si registrerà con un altro nik e io sono fregata doppiamente.

Lascia perdere e continua ad inserire le tue vincenti previsioni che sicuramente saranno giocate anche da persone che entrano solo per leggere, parli di LottoCED, ma credi che in altri Forum sarebbe diverso?

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto