R
Roby
Guest
Non credo sia possibile giocare in modo utile al 10 e lotto e confermo il mio giudizio negativo.
VEDI ANCHE MAGNIFICA DEMOLIZIONE FATTA CON SPIEGAZIONI MATEMATICHE INECCEPIBILI DAL BRAVO ARAGON.
Comunque, a beneficio degli interessati, vi posto una mia osservazione.
Osservando una serie di estrazioni si nota che una cadenza tende a essere prevalente almeno per un po'
Ma la cosa interessanrte è che se abbinaimo le cadenze a 2 a 2 a distanza cinque (come le colonne della Tavola del Cappuccino)
potendo giocare i 18 numeri corrispondenti, avremmo sempre un risultato di rilievo.
Cadenze da abbinare:
1-6
2-7
3-8
4-9
5-0
Con un po' di statistica a ridurre i numeri in gioco, si potrebbe fare qualche progresso.
E' solo un'osservazione e non ancora un metodo.
a voi giudicare.
Ciao,
Giuseppe.
Hasta la victoria siempre
VEDI ANCHE MAGNIFICA DEMOLIZIONE FATTA CON SPIEGAZIONI MATEMATICHE INECCEPIBILI DAL BRAVO ARAGON.
Comunque, a beneficio degli interessati, vi posto una mia osservazione.
Osservando una serie di estrazioni si nota che una cadenza tende a essere prevalente almeno per un po'
Ma la cosa interessanrte è che se abbinaimo le cadenze a 2 a 2 a distanza cinque (come le colonne della Tavola del Cappuccino)
potendo giocare i 18 numeri corrispondenti, avremmo sempre un risultato di rilievo.
Cadenze da abbinare:
1-6
2-7
3-8
4-9
5-0
Con un po' di statistica a ridurre i numeri in gioco, si potrebbe fare qualche progresso.
E' solo un'osservazione e non ancora un metodo.
a voi giudicare.
Ciao,
Giuseppe.
Hasta la victoria siempre