Novità

...Torna!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>...L'87 su Bari.

1 €. 3.87

anche a TT.

detto questo...mi ritiro nella mia cuccia.

f_nucciafm_5a3f635.jpg
</center>


Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
 
ciao CocoNut...ti stavo proprio aspettando.....:D:D
sei troppo forte;);) grazie mille....ti seguo con infinita fiducia[:p][:p] buon week-end

kimorina
 
L'ambo complementare 3.87 a me piace
e potrebbe presentarsi prossimamente su una di queste ruote: Ba Ge.
Avendo in gioco il 3 e si annuncia un probabile ritorno dell'87,
ho deciso di optare come ruota preferita Bari aggiungendo TT.
Da non escludere però il gioco di ambata.

P.S.
Per chi volesse, rimetto qui gli abbinamenti dell'altra giocata del 3

3 + 41 46 80...riunita.



Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
 
quote:Originally posted by CocoNut

L'ambo complementare 3.87 a me piace
e potrebbe presentarsi prossimamente su una di queste ruote: Ba Ge.
Avendo in gioco il 3 e si annuncia un probabile ritorno dell'87,
ho deciso di optare come ruota preferita Bari aggiungendo TT.
Da non escludere però il gioco di ambata.

P.S.
Per chi volesse, rimetto qui gli abbinamenti dell'altra giocata del 3

3 + 41 46 80...riunita.



Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

Ciao Coconut , complimenti per le tue vincite SCOPPIETTANTI.

Credo che con il tuo dire del doppio 81 isotopo sta per arrivare un'altra previsione altrettanto scoppiettante .

<center>L'ASPETTO !!! </center>

CIAO PINO
 
quote:Originally posted by renatteddu

ciao coconut, occhio anche al ritorno del 90, non vorrei che..........;)

INFATTI !!!!!!!!!!!!

ottimo 87 su entrambe le ruote sia a bari che genova

a genova con 1 pure il 10 ci può stare con 87

a bari concordo con renato

ciao coco bravissima

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita
 
Masterino, leggi tra le righe ..... ....... ........

Renateddu, fai un salto nell'altro mio topic e troverai il 90 su Bari.
Non male, farci un pensierino 3 87 90 ...
Come direbbe qualcuno.... "Nothing is impossible" :)

Gastone, grazie. :)

Jolie76, Sì.


Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
 
quote:Originally posted by CocoNut

Masterino, leggi tra le righe ..... ....... ........

Renateddu, fai un salto nell'altro mio topic e troverai il 90 su Bari.
Non male, farci un pensierino 3 87 90 ...
Come direbbe qualcuno.... "Nothing is impossible" :)

Gastone, grazie. :)

Jolie76, Sì.


Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
..di sicuro è vincente!! ..1 € x ambo e terno lo punto!!
:D[8]:D

<center>
10gmnnd.png
</center>
 
...Tsè ! :D

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
 
quote:Originally posted by CocoNut

Masterino, leggi tra le righe ..... ....... ........

Renateddu, fai un salto nell'altro mio topic e troverai il 90 su Bari.
Non male, farci un pensierino 3 87 90 ...
Come direbbe qualcuno.... "Nothing is impossible" :)

Gastone, grazie. :)

Jolie76, Sì.


Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!


CIAO, QUESTA E' L'UNICA CHE MI E' SFUGGITA .. ED E' USCITA A COLPO.

COMPLIMENTI SIGNORA DEL 90.. SEI FORMIDABILE !!

CIAO PINO
 
GRAZIE MILLE!!!Ho fatto un bel terno in cinquina! 3-16-61-87-90:DGRAZIE signora Coconut! Non intervengo spesso ma vi seguo diligentemente tu- Marco e pochi altri ma non facciamo troppi nomi[8D] Approposito,ma l'ambo in cinquina se si fa terno viene pagato 3 volte?Scusate ma la cedolina non la so postare...........Felice serata
 
quote:Originally posted by CocoNut

Masterino, leggi tra le righe ..... ....... ........

Renateddu, fai un salto nell'altro mio topic e troverai il 90 su Bari.
Non male, farci un pensierino 3 87 90 ...
Come direbbe qualcuno.... "Nothing is impossible" :)

Gastone, grazie. :)

Jolie76, Sì.


Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

Il 3 ha abboccato all'amo, la spia 90 a bari lo ha riconfermato piu volte, non mi sono fidato invece dell'87, dal tuo suggerimento ho rimesso il 90 in gioco, ho messo il mio 51 insieme che non si è ancora fatto vivo e ho giocato cosi 51.3.90. Ba-Ca

Lunedi ritiro le giocate in ricevitoria perche impossibilitato ad andarci fisicamente, indi x cui....postero' Cedolina Vincente con ambo in terzona 51.3.90!!!
THANKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS;););););)


0992348001295424841.gif
 
quote:Originally posted by cirilla

GRAZIE MILLE!!!Ho fatto un bel terno in cinquina! 3-16-61-87-90:DGRAZIE signora Coconut! Non intervengo spesso ma vi seguo diligentemente tu- Marco e pochi altri ma non facciamo troppi nomi[8D] Approposito,ma l'ambo in cinquina se si fa terno viene pagato 3 volte?Scusate ma la cedolina non la so postare...........Felice serata

CERTO ! (PAGA TRE VOLTE L'AMBO), COMPLIMENTI PER IL RISULTATO...

CIAO PINO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto