Novità

giochiamo .....!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!sono amareggiato e deluso perche' mi aspettavo la sortita dell'ambo intorno al 20 gennaio ma essendo un ambo ciclometrico ovvero una combinazione che si presenta un paio di volte l'anno e non ha mai deluso personalmente la porto avanti sino a sortita.Per precauzione prima di postarla sono andato a ritroso sino al 2003 ed il risultato a livello di ambo secco c'è sempre stato!cosa possa essere cambiato oggi non ho la piu' pallida idea e non sarei stato incosciente nel dire di giocare forte perche' ci credo e molto.........dirvi abbandonatela non me la sento e non per orgoglio ma per praticita'.........io per l'ambo per ora ho impegnato circa 3000 euro......mica pochi........e poi le posizioni,solo per quelle 1720;di solito non gioco da incosciente ma ammetto che,come voi,non vedo l'ora che sortisca.
Solo un consiglio:se siete al massimo intorno ai 100 euro globali abbandonate perche' siete ancora in tempo ma se avete giocato forte come me' guai a tornare indietro e se lo volete fare visto che il ritardatario 32 a roma è maturo per essere giocato investite per ritrovare il pareggio.
Io continuo ma non istigo nessuno a fare come me' ora;la mia è diventata una sfida personale.
Ripeto c'è il 32 a roma con oggi 140 estrazioni;il mio maestro mi ha insegnato a giocarli dalle 145 estrazioni in su'ma considerando i tre precedenti ritardatari assoluti se avete deciso di rifarvi puntate semplice il 32 a roma.
Spero che la prossima estrazione ci riporti il buon umore! ciao a tutti!

MANNY

...
L'ultima estrazione non l'ho giocata la tua previsione,
ma l'esito purtroppo è stato lo stesso.... peccato.
Vediamo martedì... forse lo riprendo...

Buona settimana Manny, un saluto a tutti.

Walter

Per l'ambata... palo!
Che sia un segno premonitore....

Hai il mio sostegno, confido in una sortita
almeno dell'ambata.

Saluti,
Walter

avevo il 36 a venezia in prima e quarta posizione, lo giocato bene per tutto il mese di gennaio, ma come tu stesso hai visto niente, quando ho visto il tuo post mi sono rincuorata non ho giocato più le ambate ma solo il tuo ambo, cosa pensi di questa tua previsione mi farà recuperare, io di solito purtroppo mi riscaldo troppo le orecchie e difatti questo periodo posso e devo giocare solo ambi o altro ma non ambate, ti ringrazio se mi puoi rispondere non chiedo certezze perchè si sa nel lotto non c'è niente di certo ma visto che la previsione è tua basterà un tuo parere
buon pomeriggio
davide62 s.

Ciao Davide62 il 36 in 1°-4°-5° e nella coppia il piu' probabile a sortire perche' da semplice ha un buon ritardo (21 estrazioni)e da solo siamo in zona "cesarini";se sei incerto nel non voler portare avanti l'ambo (nota che il 63 ha circa 30 estrazioni di ritardo) e ne gli anni passati con il vertibile ha avuto un passaggio tra fine gennaio,febbraio e marzo sei libero di farlo.
Io continuo fino alla fine perche' ci credo,come ho scritto,non per mio orgoglio ma perche' deve sortire ma se per toglierti un peso vuoi rifarti allora gioca solo l'ambo e determinato.
Credevo a meta' gennaio che potesse dare entro la fine,cosi' è stato in passato,oggi molto è cambiato,tra cui i numeri ripetituti tipo il 37 ogni due,tre estrazioni per cui se vuoi stare leggero gioca solo il 36 determinato e rifatti,ma io lo porto avanti sino a sortita;chiaro poi dipende dalle possibilit' di ciascuno e dalla pazienza perche' con cifre importanti io gioco solo quello e niente altro per cui per molti potrebbe essere una rottura di scatole e non piu' un passatempo per me' una decisione e calcoli fatti in precedenza per supplire a fenomeni come questo.
Ognuno deve fare come crede;non voglio incitare nessuno a fare come me' ma io ci credo,altri magari no',è giusto che ognuno decida cio' che è meglio. ciao

MANNY

Ciao a tutti......io mi ritiro con la sortita del 36 di ier sera veder sortire a breve il vertibile o l'ambo è una chimera.
Come vi avevo scritto il 37 a venezia esce ogni 4-5 estrazioni.perdo un capitale ma amen sara' per un'altra volta.!mi dispiace per non dare speranze a chi ha giocato e bene come ho fatto io.
Reputo conclusa per mancanza di possibilita' la previsione.ciao a tutti!!![xx(][xx(][xx(]

MANNY

Ciao Luciano 62 potremo recuperare con unestratto determinato in 3-4 posizione cioè 82 a cagliari,firenze,roma,torino e poi se si vuole giocare a tutte una serie di ambi:

16-21

16-24

16-40

21-24

21-40

24-40

MANNY

ciao manny spero con l'ambata semplice hai recuperato qualcosa, io come ti dicevo prima con questo 36 ci ho rimesso molto e la rabbia e che non ho avuto la possibilità di recuperare (la mia username prima era davide62)ti voglio chiedere un consiglio io l'ambo 36/63 lo vorrei continuare tu cosa mi consigli?
ti saluto
sally

Ciao!io non ho recuperato nulla ma ho intenzione di farlo e quando lo faro' ripostero' qualcosa.Per ora per limitare "i danni" provero' gli ambi a tutte,quelli che ho scritto.....sai ormai il vertibile del 36 non uscira' a breve su venezia perche' i vertibili sono ambi indicatori......quando esce uno dei due difficilmente a breve esce anche l'altro o si ripetono insieme subito.
Vuoi contenere la spesa al massimo?allora tra tre estrazioni cominncia a giocare il 32 a roma ma con prudenza perche' per me' dovrebbe sortire tra le 150 e le 155 estrazioni......sia chiaro per me.......ed infatti a 150 comincio a giocarlo bene ma attenta potrebbe salire benissimo a 170.......fatti sulla base di cio' che hai perso una progressione di gioco,considerando che l'estratto semplice netto paga 10,5 volte/euro.ciao

MANNY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86