Ciao Davide62 il 36 in 1°-4°-5° e nella coppia il piu' probabile a sortire perche' da semplice ha un buon ritardo (21 estrazioni)e da solo siamo in zona "cesarini";se sei incerto nel non voler portare avanti l'ambo (nota che il 63 ha circa 30 estrazioni di ritardo) e ne gli anni passati con il vertibile ha avuto un passaggio tra fine gennaio,febbraio e marzo sei libero di farlo.
Io continuo fino alla fine perche' ci credo,come ho scritto,non per mio orgoglio ma perche' deve sortire ma se per toglierti un peso vuoi rifarti allora gioca solo l'ambo e determinato.
Credevo a meta' gennaio che potesse dare entro la fine,cosi' è stato in passato,oggi molto è cambiato,tra cui i numeri ripetituti tipo il 37 ogni due,tre estrazioni per cui se vuoi stare leggero gioca solo il 36 determinato e rifatti,ma io lo porto avanti sino a sortita;chiaro poi dipende dalle possibilit' di ciascuno e dalla pazienza perche' con cifre importanti io gioco solo quello e niente altro per cui per molti potrebbe essere una rottura di scatole e non piu' un passatempo per me' una decisione e calcoli fatti in precedenza per supplire a fenomeni come questo.
Ognuno deve fare come crede;non voglio incitare nessuno a fare come me' ma io ci credo,altri magari no',è giusto che ognuno decida cio' che è meglio. ciao
MANNY