Novità

Per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao carissima Giuseppa, desidero raccontarti un sogno che faccio molto ricorrente ormai da diversi anni, veramente sono due.
PRIMO SOGNO:
(io lo chiamo sogno, ma non so dirti fino a che punto, perche il mio stato è di dormi-veglia, però faccio fatica a dirti che è reale ma io lo vivo come se lo fosse).
Sogno di essere a letto che dormo, quando improvvisamente avverto la presenza di esseri che vogliono farmi del male, sono degli esseri piccoli e mostriciattoli che mi si avventano addosso e mi immobilizzano al letto, mi rendono impotente a qualsiasi reazione non posso muovere un dito sono schiacciato contro il letto, mi manca la forza di gridare di chiamare mia moglie che so che è vicino a me, la voce non mi esce, cerco di richiamare tutte le mie forze al fine di muovere anche un braccio, ma niente, non ce la faccio, loro invece sghignazzano e corrono per tutta la stanza da letto, ho la netta senzazione che sono esseri malefici.
Quando finalmente allentano la presa e riprendo il controllo del mio corpo, sono sfinito, distrutto, sudato e respiro a fatica.
SECONDO SOGNO:
Sogno di trovarmi in luoghi sconosciuti e non so mai trovare la strada per uscire da quel posto mentre girovago per trovare la strada mi imbatto in un cimitero antico e abbandonato scendo dentro questo cimitero e vedo moltissimi loculi semi distrutti moltissime lapide sono rotte per terra.
quando esco finalmente da questo cimitero e da questo posto mi imbatto in luoghi paludosi e vedo o il mare o un lago.

Spero non ti sia spaventata.

Grazie

Salvatore

1 sogno)
Il tuo papà starà aspettando che accada qualcosa di importante xchè sta attaversando un momento di fermo, di blocco, vorrebbe riuscire in qualche modo ad affrontare la situazione che lo angoscia, ma anche se ce la metterà tutta, non ce la farà.

Il secondo sogno indica sempre il momento angoscioso e difficoltoso che sta attraversando, ma alla fine lo tranquillizza perchè gli dice che deve pazientare, ma questo momento passerà.

Ma dimmi, chi è che lo sta soffocando, le banche, dei creditori o dei soci???

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Carissima Giuseppa, ti ringrazio per avermi risposto, però non capisco il riferimento a mio Padre che è morto 16 anni fà.
Le Banche.... le Banche mi stanno soffocando!! sono sull'orlo del fallimento, non riesco più a pagare le varie rate.
Sto chiedendo un mutuo per chiudere tutti i prestiti in corso, ma tu mi hai dato una bruttissima notizia Hai detto "NON CE LA FARA'".

ADESSO SI CHE SONO PREOCCUPATOOOO.

Grazie per la risposta.

Salvatore

Salvo giuseppa mi ha detto di riferirti che il messaggio è per chi ha fatto il sogno, tuo padre non centra niente, ha fatto riferimento al papà perchè aveva capito che il sogno è stato fatto da lui.

Ha aggiunto che non devi leggere la risposta a metà, ma per intero. Entrambi i sogni parlano chiaramente del tuo attuale stato d'animo, il primo non chiude in bellezza, ma si spezza e da quel punto dice che stai facendo tanta fatica e hai la certezza di non farcela a superare questo momento; il secondo invece chiude che riuscirai a vedere uno spiraglio di luce e riuscire a trovare il modo per alleviare la situazione.
Questo te l'ha scritto quindi non leggete metà continuando a vedere sempre nero, la parte negativa, traendo poi le vostre conclusioni in negativo quando ti ha scritto che questo momento passerà.
Fate una cosa, se state attraversando dei brutti momenti non potete fare dei sogni luminosi e sereni, quindi non li scrivete se poi vi dovrete preoccupare maggiormente perchè se il sogno è grigio, non può dirvi che è rosa.

Giorgia

Sai salvo conosco giuseppa da anni ormai e devo dire che non si è mai sbagliata con i sogni, l'interpretazione ce l'ha proprio nel sangue...si basa su elementi reali e tangibili e io lo so bene visto che ho imparato quel pò che so da lei.
Non s'inventerebbe mai una risposta positiva solo per far piacere e non illuderebbe mai nessuno.
Se ti avresse detto che avresti fatto una vincita e invece non era così? Tu che avresti fatto? Puntato quel pò che ti è rimasto per rimanere proprio senza niente visto che avresti perso!
Come ti ha detto giorgia se tu avessi letto tutti e due i sogni, avresti anche notato che lei ti ha detto che con un pò di pazienza le cose si sarebbero sistemate.
Come quando si fa una domanda in cartomanzia non è bello chiedere a due persone in contemporanea la stessa cosa perchè ognuno dirà la sua in base a quello che sente e percepisce e allora chi dei due avrà ragione???..anche perchè potrebbero usare mezzi diversi per darti una risposta.
Perchè ti ho fatto questo esempio? Per il semplice fatto che tu hai fatto lo stesso...certo non con cattiveria e senza pensarci su troppo, ma spinto dalla voglia di saperne il significato hai posto lo stesso sogno a due persone e non mi pare di aver letto che la loro interpretazione sia stata diversa...anzi è combaciata seppur hanno usato parole diverse.
A questo punto più che spaventato dovresti esserne contento..se entrambe ti hanno detto che puoi farcela, francamente mi sfuggono i motivi di questo tuo spavento.
Buona fortuna salvo...ti auguro di farcela.
PS = aggiungo che il lotto non risolve mai i problemi economici, anzi li peggiora e darci un taglio quando inizia a dar fastidio sarebbe l'ideale..in fondo anche i capelli vanno tagliati quando crescono troppo, non ti pare?

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non chiedere una vita più facile, ma chiedi di essere una persona più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
"Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde"

Desidero ringraziare Giuseppa, Frizzi e Giorgia per il loro intervento e per l'incoraggiamento.
Desidero sottolineare che avevo letto la risposta di Giuseppa per intero e non a metà, la verità è che sono un po depresso e in questo periodo vedo tutto nero e poi per natura sono anche pessimista.
Sinceramente mi era sfuggito che nell'interpratazione del secondo sogno alla fine cè una speranza di farcela.
Sono contento e vi ringrazio profondamente.
Spero che questa speranza si tramuti in realtà.
Grazie.

Salvatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 17 giugno 2025
    Bari
    50
    69
    29
    20