Novità

Per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao carissima Giuseppa, desidero raccontarti un sogno che faccio molto ricorrente ormai da diversi anni, veramente sono due.
PRIMO SOGNO:
(io lo chiamo sogno, ma non so dirti fino a che punto, perche il mio stato è di dormi-veglia, però faccio fatica a dirti che è reale ma io lo vivo come se lo fosse).
Sogno di essere a letto che dormo, quando improvvisamente avverto la presenza di esseri che vogliono farmi del male, sono degli esseri piccoli e mostriciattoli che mi si avventano addosso e mi immobilizzano al letto, mi rendono impotente a qualsiasi reazione non posso muovere un dito sono schiacciato contro il letto, mi manca la forza di gridare di chiamare mia moglie che so che è vicino a me, la voce non mi esce, cerco di richiamare tutte le mie forze al fine di muovere anche un braccio, ma niente, non ce la faccio, loro invece sghignazzano e corrono per tutta la stanza da letto, ho la netta senzazione che sono esseri malefici.
Quando finalmente allentano la presa e riprendo il controllo del mio corpo, sono sfinito, distrutto, sudato e respiro a fatica.
SECONDO SOGNO:
Sogno di trovarmi in luoghi sconosciuti e non so mai trovare la strada per uscire da quel posto mentre girovago per trovare la strada mi imbatto in un cimitero antico e abbandonato scendo dentro questo cimitero e vedo moltissimi loculi semi distrutti moltissime lapide sono rotte per terra.
quando esco finalmente da questo cimitero e da questo posto mi imbatto in luoghi paludosi e vedo o il mare o un lago.

Spero non ti sia spaventata.

Grazie

Salvatore

1 sogno)
Il tuo papà starà aspettando che accada qualcosa di importante xchè sta attaversando un momento di fermo, di blocco, vorrebbe riuscire in qualche modo ad affrontare la situazione che lo angoscia, ma anche se ce la metterà tutta, non ce la farà.