Novità

...Torna!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>...L'87 su Bari.

1 €. 3.87

anche a TT.

detto questo...mi ritiro nella mia cuccia.

f_nucciafm_5a3f635.jpg
</center>


Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
 
ciao CocoNut...ti stavo proprio aspettando.....:D:D
sei troppo forte;);) grazie mille....ti seguo con infinita fiducia[:p][:p] buon week-end

kimorina
 
L'ambo complementare 3.87 a me piace
e potrebbe presentarsi prossimamente su una di queste ruote: Ba Ge.
Avendo in gioco il 3 e si annuncia un probabile ritorno dell'87,
ho deciso di optare come ruota preferita Bari aggiungendo TT.
Da non escludere però il gioco di ambata.

P.S.
Per chi volesse, rimetto qui gli abbinamenti dell'altra giocata del 3

3 + 41 46 80...riunita.



Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
 
quote:Originally posted by CocoNut

L'ambo complementare 3.87 a me piace
e potrebbe presentarsi prossimamente su una di queste ruote: Ba Ge.
Avendo in gioco il 3 e si annuncia un probabile ritorno dell'87,
ho deciso di optare come ruota preferita Bari aggiungendo TT.
Da non escludere però il gioco di ambata.

P.S.
Per chi volesse, rimetto qui gli abbinamenti dell'altra giocata del 3

3 + 41 46 80...riunita.



Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

Ciao Coconut , complimenti per le tue vincite SCOPPIETTANTI.

Credo che con il tuo dire del doppio 81 isotopo sta per arrivare un'altra previsione altrettanto scoppiettante .

<center>L'ASPETTO !!! </center>

CIAO PINO
 
quote:Originally posted by renatteddu

ciao coconut, occhio anche al ritorno del 90, non vorrei che..........;)

INFATTI !!!!!!!!!!!!

ottimo 87 su entrambe le ruote sia a bari che genova

a genova con 1 pure il 10 ci può stare con 87

a bari concordo con renato

ciao coco bravissima

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita
 
Masterino, leggi tra le righe ..... ....... ........

Renateddu, fai un salto nell'altro mio topic e troverai il 90 su Bari.
Non male, farci un pensierino 3 87 90 ...
Come direbbe qualcuno.... "Nothing is impossible" :)

Gastone, grazie. :)

Jolie76, Sì.


Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
 
quote:Originally posted by CocoNut

Masterino, leggi tra le righe ..... ....... ........

Renateddu, fai un salto nell'altro mio topic e troverai il 90 su Bari.
Non male, farci un pensierino 3 87 90 ...
Come direbbe qualcuno.... "Nothing is impossible" :)

Gastone, grazie. :)

Jolie76, Sì.


Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
..di sicuro è vincente!! ..1 € x ambo e terno lo punto!!
:D[8]:D

<center>
10gmnnd.png
</center>
 
...Tsè ! :D

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
 
quote:Originally posted by CocoNut

Masterino, leggi tra le righe ..... ....... ........

Renateddu, fai un salto nell'altro mio topic e troverai il 90 su Bari.
Non male, farci un pensierino 3 87 90 ...
Come direbbe qualcuno.... "Nothing is impossible" :)

Gastone, grazie. :)

Jolie76, Sì.


Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!


CIAO, QUESTA E' L'UNICA CHE MI E' SFUGGITA .. ED E' USCITA A COLPO.

COMPLIMENTI SIGNORA DEL 90.. SEI FORMIDABILE !!

CIAO PINO
 
GRAZIE MILLE!!!Ho fatto un bel terno in cinquina! 3-16-61-87-90:DGRAZIE signora Coconut! Non intervengo spesso ma vi seguo diligentemente tu- Marco e pochi altri ma non facciamo troppi nomi[8D] Approposito,ma l'ambo in cinquina se si fa terno viene pagato 3 volte?Scusate ma la cedolina non la so postare...........Felice serata
 
quote:Originally posted by CocoNut

Masterino, leggi tra le righe ..... ....... ........

Renateddu, fai un salto nell'altro mio topic e troverai il 90 su Bari.
Non male, farci un pensierino 3 87 90 ...
Come direbbe qualcuno.... "Nothing is impossible" :)

Gastone, grazie. :)

Jolie76, Sì.


Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

Il 3 ha abboccato all'amo, la spia 90 a bari lo ha riconfermato piu volte, non mi sono fidato invece dell'87, dal tuo suggerimento ho rimesso il 90 in gioco, ho messo il mio 51 insieme che non si è ancora fatto vivo e ho giocato cosi 51.3.90. Ba-Ca

Lunedi ritiro le giocate in ricevitoria perche impossibilitato ad andarci fisicamente, indi x cui....postero' Cedolina Vincente con ambo in terzona 51.3.90!!!
THANKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS;););););)


0992348001295424841.gif
 
quote:Originally posted by cirilla

GRAZIE MILLE!!!Ho fatto un bel terno in cinquina! 3-16-61-87-90:DGRAZIE signora Coconut! Non intervengo spesso ma vi seguo diligentemente tu- Marco e pochi altri ma non facciamo troppi nomi[8D] Approposito,ma l'ambo in cinquina se si fa terno viene pagato 3 volte?Scusate ma la cedolina non la so postare...........Felice serata

CERTO ! (PAGA TRE VOLTE L'AMBO), COMPLIMENTI PER IL RISULTATO...

CIAO PINO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto