Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giovanni54, grazie per avermi inviato la cedolina.
Attenzione che se fosse uscita la cinquina ti saresti mangiato le mani, pochino conviene sempre coprirla........mai die MAI!
Magari ce ne fossero tutte le estrazioni di quaterne così belle ! Complimenti.....bravisssssssssssssssssssssssimo!Adesso a studiarne altre....mi raccomando![^][^][^]
tanto di cappello. COmplimentissimi. Una quaterna è raro farla.. Io anni fa, quando c'erano ancora le lire, l'ho fatta in ottina. A te è andata molto meglio. Bravissimo.
complimentissimi!!!!spero per te che l'abbia giocata,ma la domanda è d'obbligo,numeri ricavati da metodo o raggruppati da più metodi o che?Comunque sia STRAORDINARIO GIUSEPPE 54,MITICOOOOOOOO!!!Ciao da matant.
GODITI LA VINCITA E LASCIA STARE GLI ALTRI CHE SONO ANCHE INVIDIOSI E SE TU VUOI FAR DEL BENE VISTO CHE PUOI FARLO DANDO I NUMERI FALLO PER TE STESSO E SCORDALO PERCHE' IL BENE TORNA INDIETRO E POTRAI GODERLO. CIAO E DIVERTITI A FARE IL BENE NON STANCARTI MAI PERCHE' E' COME METTERE DA PARTE UN GRUZZOLETTO PER TE STESSO BUONA GIORNATA.
Bravo Giovanni e anche tu Caterina sei bravissima ti seguo da un po di tempo continua così non te ne andare fatti scivolare addosso tutto quello che ti dicono di male.