Novità

"E' in arrivo un "treno" carico di... ambi!"

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...
Mi piace il treno per Firenze...
interessante il binario 2 di Cagliari....


E uno speciale fine settimana Kaly...

a presto,
Walter
 
Ciao Walter,
in effetti non va tanto bene (per il gioco).

Il "treno" è sempre in ritardo e non
capisco perchè...
Ma come dico sempre dopo ogni
estrazione: sarà per la prossima...

Il mio lavoro procede senza intoppi rilevanti,
grazie per avermelo chiesto.
Ormai credo di riuscire a completare tutto per
fine marzo.

Buon fine settimana anche a te.
Kaly
 
:D ciao KALY io sono nuova, ed è la prima volta che scrivo in un forum, ma devo dire che trovo entusiasmante leggere i post di tanta gente in particolare di te mi piaci molto sei disponibile con tutti e questo è ciò che colpisce molto. Ti vorrei chiedere cortesemente se ci sarà un pò di fortuna per me nel gioco, visto che fin'ora m ritengo un pò sfigata. Fausta 51 anni 19/12/59 GRAZIE 1000:D:D:D:D
 
Ciao Fausta, sono felice di fare
la tua conoscenza.
Benvenuta in questo angolo di pace...

Mi dispiace ma in questo periodo non posso
fare le stese.

A presto.

Kaly
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto