quote:Originally posted by olegna
se giuseppa non puo tu ,aniram, pinuccio perche non rispondete è giusto il vostro comportamento dopo sei giorni che chiedo di smorfiare un sogno dite che questo sito è aperto a tutti ma a chi se nemmeno lottoced si degna di rispondere
Certo olegna ti capisco, hai ragione da vendere, ma sai visto che l'Italia sta andando a rotoli, vuoi che anche noi non mandiamo l'angolo dei sogno verso tale direzione?
Non possiamo rischiare di essere controcorrente!
Certo, è brutto percepire uno stipendio e non svolgere i propri compiti..ma che vuoi farci facciamo parte di quella categoria di lavoratori che vogliono tutto subito e basta...se ci dimezzassero lo stipendio per ogni sogno a cui non rispondiamo forse oltre a ritornarci la voglia, troveremmo anche il tempo per farlo!
La prossima volta non usare questa grandezza di carattere con cui mi hai scritto...decisamente troppo piccolo...usa invece direttamente la grandezza 10...almeno aiuti le lettere a sbucare lo schermo e a sedersi accanto a me sul divano a farmi compagnia quando prendo il thè.
Riguardo a lottoced mi sa che hai sbagliato indirizzo!
Prova a salire un pò in alto, svoltare a sinistra e poi scendere in basso.
Quando leggi l'insegna "staff" fermati perchè sei sul posto giusto....bussa ed entra....sai vengono persi i pacchi tracciabili e non vuoi che venga smarrita una posta prioritaria inserita altrove??
Saluti!!
_________
fr
zz
"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non chiedere una vita più facile, ma chiedi di essere una persona più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
"Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde"