R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by gorbam3
complimenti Enigmista!! faccio una richiesta personale: se nelle tue prossime prev riesci a darne una magari un po' più ristretta, che ne so, magari un paio d'ambi su ruota singola....E' solo una richiesta personale, eh?!Complimenti carissimi ancora!
siamo tutti pasticcieri
quote:Originally posted by Marco
Very compliments[8D][8D]
Parlar sensa pensar xè come sparar sensa mirar
no no, non voglio dediche grazie: dopo qui pensano che mi sono arruffianato qualcuno. La mia era solo una richiesta dovuta al mio piccolo capitale che posso investire per ogni estrazione! Inoltre ti dico che mi piacciono parecchio le posizioni determinate e quindi se c'è ne fosse al massimo una nelle tue prox prev con un paio di numeri abbinati, sempre su singola, non disdegnerei di giocarla, tutto qui... Grazie ancora per la "dedica" ma se vuoi dai una prev RISTRETTISSIMA per tutti!quote:Originally posted by Enigmista
OK CI PROVO
LA NOMINERO' LA PERGAMENA DI GORBAM
DUNQUE TIENI GLI OCCHI APERTI
quote:Originally posted by gorbam3
complimenti Enigmista!! faccio una richiesta personale: se nelle tue prossime prev riesci a darne una magari un po' più ristretta, che ne so, magari un paio d'ambi su ruota singola....E' solo una richiesta personale, eh?!Complimenti carissimi ancora!
siamo tutti pasticcieri
grazie, attendo....quote:Originally posted by Enigmista
GORBAN, SONO DA POCO QUI, MA NN MI ERO ACCORTA CHE CERCAVANO GLI "ARRUFFIANAMENTI" NEI POST!!!!CREDO CHE FORSE SI ABBIA MEGLIO DA FARE
COMUNQUE PER LE AMBATE DETERMINATE PUOI SEGUIRE QUESTO SE VUOI,HA ABBASTANZA SUCCESSO:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=130166&whichpage=2
SEGUI L'EDIZIONE STRAORDINARIA.
IO POSTO I MIEI STUDI,FORSE LE MIE PREVISIONI NN SARENNO RISTRETTISSIME MA ALMENO SONO BREVIE POI HO VISTO DI PEGGIO IN GIRO CREDIMI
MA COMUNQUE, TI RESTRINGERO' UNA PREVISIONE, MA MI RACCOMANDO:
MODERAZIONE
IO,A DIFFERENZA DI ALTRI, NN ASSICURO NIENTE
quote:Originally posted by kia
Enigmista complimenti per queste previsione bravissima
ma volevo farti anche i complimenti perchè da qualche parte (non trovo più il messaggio) di questo forum ieri hai scritto che il 32 usciva a cagliari
[:I]