Novità

Le previsioni di luca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by lucaf57

Giovedì, 13 gennaio 2011, io prevedo che usciranno i seguenti numeri sulle seguenti ruote:


BARI 3 - 17 - 61 - 87

PALERMO 21 - 31 - 71

FIRENZE 6 - 16 - 73

NAPOLI 8 - 20 - 35 - 80




Livello massimo di allerta! Attenzione, livello massimo di allerta!
 

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by lucaf57

quote:Originally posted by paino64

io do fiducia a Luca anche perche' convergo con suoi numeri. d'altronde altri previsionisti di questo forum a 5 stelle,non tutti certamente, non e' che indovinano sempre la previsione ma nessuno dice loro niente. Ciao Pino



Fai benissimo a darmi fiducia, lo vedrai con i tuoi occhi...
 

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
Rinfreschiamo la memoria dei successi del signor Lucaf57.Quanti soldi saranno stati buttati in queste squillanti previsioni? Siamo sicuri che non lavori per la Lottomatica ?
 

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
Se avessi scritto anche solo la meta' di quello che ha scritto lui non avrei piu' il coraggio di affacciarmi su questo forum. Invece la sua boria e' a mille. C'e' qualcuno che mi sa spiegare il perche' ?
 

Speedy Gonzales

Premium Member
quote:Originally posted by lucaf57

Ora, mi volete ascoltare?

Alla fine del 2010, quando sono entrato in questo forum, vi ho detto
che ambi, terni, quaterne e cinquine non si possono prevedere.
Queste combinazioni lasciamole alla fortuna. Io gioco per l'estratto semplice.

Leggere qui per credere , mio messaggio 31/12/2010 : 13:18:55
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=127113&whichpage=1


Voi chiedete ciò che non si può umanamente avere! Nessuno, nè qui nè altrove, può prevedere ciò che umanamente è impossibile, altrimenti lo Stato scendeva a picco e chiudeva i giochi..... i giochi invece rimangono aperti, da un'estrazione settimanale si è passati a due, poi a tre... si sono aggiunti altri giochi con i numeri e grattaevinci vari! Questo basta per rendersi conto.





Questo ho detto qui il 08/01/2011 : 20:54:04, dopo pochi giorni della mia entrata, ma voi non avete voluto ascoltare. Ora venite ad accusare me?
 

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by lucaf57

Domani, 11 gennaio 2011, io prevedo che usciranno i seguenti numeri sulle seguenti ruote:


BARI 3 - 17 - 61 - 87

PALERMO 21 - 31 - 71

FIRENZE 6 - 16 - 73




Ma si!!! Voglio giocare, prevedere ambi , terni e perchè no...quaterne!
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by balaskas

Se avessi scritto anche solo la meta' di quello che ha scritto lui non avrei piu' il coraggio di affacciarmi su questo forum. Invece la sua boria e' a mille. C'e' qualcuno che mi sa spiegare il perche' ?

<center>Tranquilla, Balaskas....
sarò io colei che dovrà perdere la faccia su questo forum...
mi sto già preparando psicologiamente....

...Ommm

meditare.jpg
</center>

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
 

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
Chissa' quante risate si sara' fatto alle spalle di quelli che seguivano le sue previsioni.!!! Ma poverino lui non c'entra!! Sono gli altri che gliele chiedevano!!Ma che modo di ragionare e' questo? C'e' gente che butta via soldi guadagnati faticosamente .Non mi sembra il caso di giocare su queste cose .Pensateci bene tutti prima di difendere un simile comportamento !
 

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
Ecco mi ero dimenticata CocoNut che se non usciva il suo secchissimo ambo sahariano tu perdevi la faccia. Non e' uscito ma lui la sua faccia di bronzo mica l'ha persa!!
 

Speedy Gonzales

Premium Member
Tutti possono leggere questo mio post, dall'inizio, e non solo i pezzi che fan comodo per screditare: è un metodo rozzo.
Ringrazio lo stesso balaskas per averlo ripreso.
 

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
Spero di piu' che mi ringrazieranno coloro ai quali erano sfuggite queste tue perle di previsioni !
 

Enigmista

Advanced Member >PLATINUM<
OHHHHHHHHHH UN PO DI CHIAREZZA.
DUNQUE E' L'AMBATA CHE TU PORTI AVANTI???
UN AMBATA DA UN CROCE DI 9 NUMERI, PERFETTO. CI PUO' ANCHE STARE.
E PERCHE' LOTTOCED DOVREBBE RIMANERE NELLA STORIA????



quote:Originally posted by lucaf57

quote:Originally posted by lucaf57

Ora, mi volete ascoltare?

Alla fine del 2010, quando sono entrato in questo forum, vi ho detto
che ambi, terni, quaterne e cinquine non si possono prevedere.
Queste combinazioni lasciamole alla fortuna. Io gioco per l'estratto semplice.

Leggere qui per credere , mio messaggio 31/12/2010 : 13:18:55
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=127113&whichpage=1


Voi chiedete ciò che non si può umanamente avere! Nessuno, nè qui nè altrove, può prevedere ciò che umanamente è impossibile, altrimenti lo Stato scendeva a picco e chiudeva i giochi..... i giochi invece rimangono aperti, da un'estrazione settimanale si è passati a due, poi a tre... si sono aggiunti altri giochi con i numeri e grattaevinci vari! Questo basta per rendersi conto.





Questo ho detto qui il 08/01/2011 : 20:54:04, dopo pochi giorni della mia entrata, ma voi non avete voluto ascoltare. Ora venite ad accusare me?
 

Enigmista

Advanced Member >PLATINUM<
MA SCHERZI?????
LUI NN LA PERDE...PERCHE' ORA TI SCRIVERA':
HO MAI DETTO CHE ERA RIFERITO A IERI SERA?

quote:Originally posted by balaskas

Ecco mi ero dimenticata CocoNut che se non usciva il suo secchissimo ambo sahariano tu perdevi la faccia. Non e' uscito ma lui la sua faccia di bronzo mica l'ha persa!!
 

Enigmista

Advanced Member >PLATINUM<
QUI NESSUNO TI INSULTA.
SEI TU CHE INSULTI GLI ALTRI CON IL TUO ATTEGGIAMENTO, TUTTO QUI.

COMUNQUE , SOMMO MAESTRO LUCA, HAI VISTO LA MIA QUATERNA CON LA MIA CROCE IGNOTA?

UNA QUATERNA.SENZA PAROLE
 

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
All'inventore una quaterna non e' riuscita di farla.Volete la mia teoria su Lucaf57? Credo sia stato maltrattato da questo forum,magari bannato oppure ha lasciato volontariamente.Poi ha deciso di vendicarsi con previsioni alle quali qualcuno sicuramente avrebbe abboccato.Previsioni non vincenti ovviamente .Mi piacerebbe sapere il nick che aveva in precedenza !
 

Enigmista

Advanced Member >PLATINUM<
GUARDA, SE E' UN EX UTENTE NN LO SO.
PERO'IL SUO STUDIO SULLA CROCE POTREBBE AVERE UN SENSO E UN VERO CLAMOROSO RISULTATO SE FOSSE STATO APPROFONDITO, SE FOSSE STATO CURATO E NN BUTTATO LI' COME UN FENOMENO DA CIRCO.

MA IN SE PER SE, RIPETO , CREDO CHE QUELLO CHE ABBIA SCATENATO IL TUTTO E' STATO L'ATTEGGIAMENTO DI LUI NN TANTO IL SUO METODO.

PS.LUCA AVVISA IL TUO AMICO SECCHIONE CHE NELL'ALTRO POST HA SCRITTO DI GIOCARE IL 32 A ROMA!!!!




quote:Originally posted by balaskas

All'inventore una quaterna non e' riuscita di farla.Volete la mia teoria su Lucaf57? Credo sia stato maltrattato da questo forum,magari bannato oppure ha lasciato volontariamente.Poi ha deciso di vendicarsi con previsioni alle quali qualcuno sicuramente avrebbe abboccato.Previsioni non vincenti ovviamente .Mi piacerebbe sapere il nick che aveva in precedenza !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto