Novità

Corpuscolare ed Ondulatoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

renato

Super member
Ciao principe...ho seguito la previsione che hai dato alcuni giorni fa e cioè 35-6 ; e 35-7....Come tutti hanno notato soprattutto nell'ultimo colpo questa previsione avrebbe potuto dare ben due ambi..ma sempre il solito + e - 1....ci ha fregati....
Questo però significa che la previsione era ottima e quindi possiamo solo essere fiduciosi per il futuro.Le vincite a ruota come tu dici, verranno..e festeggeremo tutti .Comunque complimenti perchè elaborare buone previsioni molto ristrette ,non è facile specie se si punta ad esiti su ruota .
Ciao a presto
 

Neytiri

Member
Ciao Principe, sei sempre carinissimo ed oltretutto trasmetti molta affidabilità!
Evvai con questo terzo colpo "esoterico" ...

Buona fortuna!

15ueyp.jpg
[/img]
 

massimo 74

Advanced Member >PLATINUM<
grazie principe ho giocato la tua previsione.ultimo colpetto.il topolino ha detto alla noce dammi il tempo che ti buco:D:D:D
 

luciano1969

Advanced Member
principe io credo in te.... anche questa volta la dea fortuna non ci ha visto... ma credo molto nella prossima previsione.. grazie sempre
 

massimo 74

Advanced Member >PLATINUM<
ciao principe concordo con luciano,peccato :(.cosa consigli di fare adesso si continua o di lascia.ciao e grazie della risposta buona serata:):)
 

PrincipeAlgebrico

Senior Member
Purtroppo la città di Torino non ci ha portato la fortuna sperata.
Questa previsione è da ritenersi chiusa, poichè non amo portare avanti previsioni per troppi colpi, visto che come già detto, quando io vinco, questo accade per lo più nei primi 3 colpi.
Domani sera troverete una nuova previsione che porteremo avanti ancora per 3 colpi....
Grazie a tutti e buon weekend

orl1ds.png
 

blusolemare

Premium Member
quote:Originally posted by Enigmista

STUPENDA COMBINAZIONE,COMPLIMENTI.
UN GEMELLO E' IN BREVE USCITA SU TORINO,DUNQUE IL TUO CADE A PENNELLO.GLI ABBINERO' LE MIE AMBATE PIU' TOSTE 80.24.21

...CHE L'ENIGMA SIA CON TE

scusa, il 21 è uscito il 18 marzo.....lo cambiamo?
Grazie [:X]


Il sapiente non accetterà entro la soglia di casa sua nessun denaro di provenienza sospetta: non rifiuterà, però, né respingerà le grandi ricchezze dono della fortuna e frutto della virtù.
Seneca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto