Novità

X ULTIMO - BUONI,CALDI e PIATTI PRONTI.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mi chiamo Claudio e frequento questo forum da diverso tempo.Mio malgrado (perchè non ho potuto approfittarne) ho visionato i tuoi
post solo da pochi giorni e vedo con molto piacere che sei bravissimo e che stai dando ottime soddisfazioni ai tanti che ti seguono.

Vengo al dunque:

1) ho in corso una previsione velocissima su ruota unica Ve di ambata in 2 colpi max. Considerando gli ultimi 10 casi succedutisi
dal 2000 ad oggi, solo 1 volta non ha dato l'esito, portandolo al 12° colpo, essendo presente 1 delle 2 ambate ( 3° caso dal 2000).

Attuamente i numeri da giocare sono il 34 e il 35, se hai voglia e tempo, potresti trovare qualche abbinamento x ambo e terno.

2) potresti aiutarci a seguirti aprendo un post dove riepiloghi i tuoi futuri successi?
Ti suggerirei questo titolo: "DA ULTIMO01 - BUONI,CALDI e PIATTI PRONTI.."

Grazie, con sincero apprezzamento, Claudio

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ?" che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile ?"

quote:Originally posted by claudio8

Mi chiamo Claudio e frequento questo forum da diverso tempo.Mio malgrado (perchè non ho potuto approfittarne) ho visionato i tuoi
post solo da pochi giorni e vedo con molto piacere che sei bravissimo e che stai dando ottime soddisfazioni ai tanti che ti seguono.

Vengo al dunque:

1) ho in corso una previsione velocissima su ruota unica Ve di ambata in 2 colpi max. Considerando gli ultimi 10 casi succedutisi
dal 2000 ad oggi, solo 1 volta non ha dato l'esito, portandolo al 12° colpo, essendo presente 1 delle 2 ambate ( 3° caso dal 2000).

Attuamente i numeri da giocare sono il 34 e il 35, se hai voglia e tempo, potresti trovare qualche abbinamento x ambo e terno.

2) potresti aiutarci a seguirti aprendo un post dove riepiloghi i tuoi futuri successi?
Ti suggerirei questo titolo: "DA ULTIMO01 - BUONI,CALDI e PIATTI PRONTI.."

Grazie, con sincero apprezzamento, Claudio

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ?" che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile ?"

CARISSIMO CLAUDIO8....

GRAZIE DEL TUO APPREZZAMENTO E PER L'AVERMI LETTO...
E DEI COMPLIMENTI TUTTI .
( SPERIAMO E MI IMPEGNERO' PER MERITARLI ANCHE IN IL FUTURO )

LE AMBATE 34-35 SU VENEZIA SONO OTTIME DA GIUOCO ...
E DIREI CHE NEI PROSSIMI MASSIMO 8 COLPI DI GIOCO LA LORO ...

SORTITA DIREI CHE SIA PARI AL 97% ( OTTIMA DIREI )

PER QUANTO CONCERNE L'AMBO ED IL TERNO SECCO ...
PROVIAMO IN QUESTO MODO :

4 TERZINE PER AMBO E TERNO SECCO
34-41-14
34-77-87

35-41-14
35-77-87

E PER AMBO\TERNO\QUATERNA 1 SESTINA A RECUPERO SPESE !!!
34-35-41-14-77-87

GIOCHIAMO IL TUTTO PER 5+2+1 CIOE' 8 COLPI DA OGGI 24-03-2011
( OCCHIO DESTO PERO' VINCITA ATTESA IN 5 COLPI 92% )

PER QUANTO CONCERNE IL TUO 3° PUNTO ....
CI PENSERO' SU' ....

E PER IL TITOLO ( ANCHE IL TUO NON E' MALE )...
MA LO CHIAMEREI COSI :

LA STATISTICA MATEMATICA APPLICATA ...CI CONDUCE PER MANO ...
ALLA NOSTRA TANTO DESIDERATA VINCITA AL LOTTO !!!

CON STIMA
DA
ULTIMO01

Ultimo ....
per vincere non basta solo partecipare ma occorre anche lottare assiduamente

x Ultimo
Ti ringrazio della risposta celere e ti chiedo un'ulteriore sforzo:

Potresti fare in modo che i colpi di gioco si restringano ad 1+1 max 2. Chiedo troppo?... Se non esiste un ambo da abbinare, potrebbe essere sufficiente un ulteriore ambata, fermo restante che sono ben accetti anche terni, quaterne e chi più ha più ne metta.
Ciao e grazie

x Ultimo
Ti ringrazio della risposta celere e ti chiedo un'ulteriore sforzo:

Potresti fare in modo che i colpi di gioco si restringano ad 1+1 max 2. Chiedo troppo?... Se non esiste un ambo da abbinare, potrebbe essere sufficiente un ulteriore ambata, fermo restante che sono ben accetti anche terni, quaterne e chi più ha più ne metta.
Ciao e grazie

CARISSIMO CLAUDIO ...

GRAZIE DELLA TUA FIDUCIA NELLE MIE RICERCHE ...
MA PER I MIRACOLI MI DEVO ANCORA ATTREZZARE (:);)[8D])

AL MASSIMO POSSIMO PROVARCI IN QUESTO MODO ...

AMBATE 34-35-3-13 ( DAL 1997 AD OGGI MASSIMO RITARDO 23 NOTA BENE ATTUALE 21 )

QUINDI IN ULTIMO POTRESTI FARE QUESTO GIOCO :
AMBATE PRINCIPALI 34-35 AMBATE SECONDARIE DI RECUPOERO 3-13

E 4 AMBI SECCHI :
34-03 \ 34-13 \ 35-03 \ 35-13

SEMPRE SOLO A VENEZIA
34-35-3-13 PER AMBO \ TERNO\ QUATERNA

GIOCA IL TUTTO DA OGGI 24-03-2011 PER 2+1 COLPI CIOE' 3 ESTRAZIONI

PER ADESSO DI PIU' CREDO NON POSSO , FINCHE' NON
MI SIA POTUTO ATTREZZARE PER I MIRACOLI (:);)[8D])

CON STIMA
DA
ULTIMO01

Ultimo ....

Grazie Ultimo

all'insegna dei "DA ULTIMO01 - BUONI,CALDI e PRONTI.. AL DENTE"

Ciao

Grazie Ultimo

all'insegna dei "DA ULTIMO01 - BUONI,CALDI e PRONTI.. AL DENTE"

Ciao

CARISSIMO CLAUDIO8...

GRAZIE A TE PER IL TUO APPREZZAMENTO SIA ALLA MIA PERSONA...
CHE AI MIEI LAVORI TUTTI !!!

E VISTO CHE SIAMO A TAVOLA CHE NE DICI DI ....
UN OTTIMO DIGESTIVO ???

IO OPTEREI PER UN SUPERLATIVO ....
****************** AMARO VERNA ********************

DOVE CERTAMENTE ....L'AMARO .... LO SERVIREMO ...
ALLA NOSTRA TANTO AMATA LOTTOMATICA E LA SUA INIQUITA' TUTTA !!!

PS :
SPERIAMO CHE SIA COSI ...
ALTRIMENTI CHISSA' QUANTO MI SERVIRA' CORRERE VELOCE ...

PER EVITARE LA MONTAGNA DI BASTONATE , CHE QUALCUNO QUI ...
SUL NOSTRO TANTO, AMATO FORUM VORRA' CONDIVIDERE A TAVOLA CON ME :);)[8D]

CON STIMA
DA
ULTIMO01

Ultimo ....

x Ultimo
che sia
ALLA LOTTOMATICA CHIARAMENTE

IO METTO AL FRESCO UNA di queste

Moet & Chandon Cuvée Dom Perignon Magnum 2000 A.O.C. Champagne
( 400,00 sacchi)

x Ultimo
che sia
ALLA LOTTOMATICA CHIARAMENTE

IO METTO AL FRESCO UNA di queste

Moet & Chandon Cuvée Dom Perignon Magnum 2000 A.O.C. Champagne
( 400,00 sacchi)

CARISSIMO CLAUDIO8...
VEDO CHE SEI UN BUON INTENDITORE ....

AGGIUNGEREI SEMPLICEMENTE " UN MILLESIMATO SEMPRE DI RARA FATTURA "

ALTROCHE' CONCORDO CON TE !!!
AMARO PER LA CARA LOTTOMATICA E TUTTA LA SUA INIQUITA' ...

********************************** E PER NOI ****************************************

A BUON INTENDITORE ... POCHE PAROLE O UNA SOLA !!!
****************** VINCITA ********************

CON STIMA
DA
ULTIMO01

Ultimo ....

x Ultimo

Stamattina ho spedito una cassa di
ALLA LOTTOMATICA

Il corriere mi ha assicurato la consegna a Venezia per le 20, un'istante dopo le estrazioni.

IL Moet & Chandon Cuvée Dom Perignon Magnum 2000 A.O.C. Champagne è pronto per il botto...
( 400,00 sacchi)

Stai all'erta con tutta FIUMEFREDDO, .. salutami Josè

[/quote]

x Ultimo

Stamattina ho spedito una cassa di
ALLA LOTTOMATICA

Il corriere mi ha assicurato la consegna a Venezia per le 20, un'istante dopo le estrazioni.

IL Moet & Chandon Cuvée Dom Perignon Magnum 2000 A.O.C. Champagne è pronto per il botto...
( 400,00 sacchi)

Stai all'erta con tutta FIUMEFREDDO, .. salutami Josè

[/quote]

CARISSIMO CLAUDIO8....

CONCORDO SU TUTTO !!!

MA SCUSAMI SEMPLICE DOMANDA ....

CHI E' .... JOSE' ???
( RICORDA SOLO CHE IO SONO DA 18 MESI A FIUMEFREDDO )

CON STIMA
DA
ULTIMO01

Ultimo ....

ciao ultimo , da amico sinceramente il titolo di questo post mi fa solo ridere , forse e meglio che lasci perdere x il mio modo di vedere la cosa non è na cosa seria scrivere titoli dipost così ..

SoLo
Audaces fortuna iuvat

se poi mettiamo in primo piano la frase scritta da claudio "TI Piace vincere Facile " mi sembra na presa x culo , nessuno può vincere facile sia nella vita che nel gioco , si può fare previsioni che magari colui ce le mette aspira che sia vincente , ma vincere facile e una parola che nel gioco nn esiste :D

SoLo
Audaces fortuna iuvat

X ULTIMO

::: COLPO A VUOTO :::

MALEFATTA DELLA LOTTOMATICA

NON PERDIAMOCI D'ANIMO CHE IL PESCE DOVRA' CADERE NELLA RETE

CIAO

JOSE' E' UN MIO AMICO DI FIUMEFREDDO CHE NON VEDO DA 6/7 ANNI, GESTIVA UN BAR IN UNA POMPA DI BENZINA DELLA Q8, PRODUCEVA OTTIMI
AMARI E UN BUONISSIMO LIMONCELLO "SAN BASILIO" A PEDIMONTE CREDO, SICURAMENTE SE CHIEDI IN GIRO RIUSCIRAI A TROVARLO.

RI CIAO

quote:Originally posted by SoLo

se poi mettiamo in primo piano la frase scritta da claudio "TI Piace vincere Facile " mi sembra na presa x culo , nessuno può vincere facile sia nella vita che nel gioco , si può fare previsioni che magari colui ce le mette aspira che sia vincente , ma vincere facile e una parola che nel gioco nn esiste :D

SoLo
Audaces fortuna iuvat

X SOLO - SIAMO TUTTI GRANDI E VACCINATI, SAPPIAMO LEGGERE E SCRIVERE, LE POLEMICHE LASCIAMOLE AI POLITICI.
SE NON SI FA UN PO DI CUCAGNA OGNI TANTO, SI MUORE ANTICIPATAMENTE, NON CREDI ???

:D:D CHE NE DICI DI QUESTO MOTTO :D:D

Audaces fortuna iuvat - la fortuna aiuta gli audaci - è un celebre motto riconducibile al repertorio delle locuzioni latine.

Audentes fortuna iuvat - da Virgilio, Eneide (Virgilio) X, 284 - è l'esortazione ad attaccare Enea rivolta da Turno ai suoi uomini.
È uno degli esametri lasciati incompiuti da Virgilio. Nel testo si trova letteralmente scritto "Audentis Fortuna iuvat", dove Audentis è participio presente plurale del verbo audere, forma arcaica di Audentes (accusativo).

Il detto invita ad essere volitivi e coraggiosi davanti a qualsiasi tipo di evento, anche il più terribile ed imprevisto, poiché la sorte - il fato' - è dalla parte di coloro che osano e sanno prendere gli opportuni rischi.

CIAO... COMUNQUE IL L'AMBATA ESCE SENZA "MA" CON GLI ABB. DI ULTIMO :D:D

veramente se fai na ricerca questa frase la disse giulio cesare anche , io nn faccio polemiche di nessun tipo claudio , leggo e traggo le mie conclusioni semmai , visto che ancora siamo in un paese democratico , dico solo cerchiamo di essere amici anche se questo e un mondo virtuale , tutto qua .. una buona domenica.. Ps se o tratto delle conclusioni errate , ti chiedo scusa ...

SoLo
Audaces fortuna iuvat

quote:Originally posted by SoLo

veramente se fai na ricerca questa frase la disse giulio cesare anche , io nn faccio polemiche di nessun tipo claudio , leggo e traggo le mie conclusioni semmai , visto che ancora siamo in un paese democratico , dico solo cerchiamo di essere amici anche se questo e un mondo virtuale , tutto qua .. una buona domenica.. Ps se o tratto delle conclusioni errate , ti chiedo scusa ...

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Il mio è stato un copia incolla da wikipedia del tuo motto, precedente a Cesare, volevo solo precisare che, come vedi ho anche modificato la firma sostituendo il 2° "?", il mio motto videnzia la differenza tra la pubblicità e la realtà.
:D :D Certo che siamo in democrazia (perlomeno, così dicono i politici) e ci possiamo ancora parlare, in altri tempi ti avrei mandato le mie legioni.
Ave,
firmato.
Imperatore Cesare Augusto :D:D

Ciao a presto per il brindisi

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

X ULTIMO

::: COLPO A VUOTO :::

MALEFATTA DELLA LOTTOMATICA

CIAO

UNA PICCOLA CURIOSITA' DAL TABELLONE ANALITICO PRE ESTRAZIONE:
IL 35 SI TROVAVA IN 3^ POSIZIONE A RITARDO 43 ESTRAZIONI ED IL 72, ISOTOPO CON RITARDI 42 (PECCATO CHE NON SI SIANO SCAMBIATI I RUOLI)
CIAO.

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

::: ANCORA FUMATA NERA :::

ALTRA MALEFATTA DELLA LOTTOMATICA

Ciao

ti propongo di munirti di alcuni monili tipo ferro di cavallo, qualche corno di colore rosso , o altro che caccia i gufi o iellatori vari :D:D:D:D:D:D

SoLo
Audaces fortuna iuvat

se posso suggerire cè potresti mettè anche a fianco della sopra tua citata frase te Piace-----rebbe vincè a botto?? :D:D:D:D:D

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16