Novità

due gioielli,si parte..vinto ambo secco a ruota 2°

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie Alyssa e Anna55

ragazzi, ho riflettuto...
martedi vi posto la nuova, sempre ristretta e dello stesso "metodo" che ha dato l'ambo secco su ruota e tutte.

troverete un nuovo post: due gioielli 2° corsa

Occhio, non perdetevela!

;););)

Arrogant

E' il segreto dell'Istante che apre ogni porta: tutto accade ...

Arrogant

*** chi mi segue, sa perchè ***

RAGA..... NON VE LA PRENDETE .... IO LEGGO MOLTE PREVISIONI E AVENDO POCHI EURO DA GIOCARE SCELGO SEMPRE QUELLA NON VINCENTE ,,, SARà PER LA PROSSIMA ; COMUNQUE GRAZIE A TUTTI PER LE PREVISIONI POSTATE ...
istockphoto_3431042-blow-dandelion.jpg

dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......

ciao Arrogant, l'avevo trascritta la tua previsione ma non l'ho potuta inserire per fine budget:(...e sì che il 90 a FI me l'aspettavo, sigh... sei stato veramente in gamba!!! ma non te la prendere per le poche risposte, se tutti dovessero lasciare un commento in tutti i post che vengono letti si ingolferebbe il forum:D:D:D a volte poi si leggono di fretta, prima di compilare le schedine per cercare l'ispirazione vincente[8D][8D][8D]
dai che aspettiamo la nuova!!! buona domenica;););)

Alina</u>

ciao arrogant e complimenti. Non te l faccio per compassione ma perchè te li meriti tutti! Sai a me è successo quasi il contrario, nella mia previsione"tutti sulla gondola" ho centrato l'ambata 46 su VE al 3rzo colpo e ho ricevuto diversi post! L'unica spiegazione può essere che la tua l'hanno giocata in pochi e dunque l'hanno letta ma prevalsi dalla stizza per non averla giocata sono rimasti, come dire,senza parole! Comunque dopo questo tuo doppio ambo stai tranquillo che avrai un buon seguito! Forza e coraggio che uniti si vince! Anzi quando hai qualche numero buono che converge con i miei fammi sapere! Su venezia ovviamente...;)

quote:Originally posted by Arrogant

276 volte e stato letto il post, senza alcun commento, bene, si vede che un ambo secco su ruota, per di + al 2° colpo, non vale nemmeno una parola...
ah già, ma qui sieti abituati vincere terni e quaterne, quindi un misero ambo, cos' è?

allora mi chiedo, che le posto a fa' ???

:(:(:(:(:(

Arrogant

E' il segreto dell'Istante che apre ogni porta: tutto accade ...

CIAO ARROGANT, INNANZITUTTO BARAVISSIMO ... UN AMBO IN DUE COLPI E' UNA COSA SPETTACOLARE PER DI PIU UNA PREVISIONE STRETTISSIMA.
CAPISCO IL TUO RAMMARICO PER LA LETTURA DEL TUO POST SENZA UNA FRASE IN MERITO, SUCCEDE A TANTI ALTRI SAI?
IO TI INVITO A SOPRASSEDERE A QUESTO INCONVENIENTE .. VAI AVANTI PER LA TUA STRADA CONTINUA A POSTARE LE TUE BELLISIME PREVISIONI, VEDRAI CON I RISULTATI .. SI SFOGHERANNO ALLA GRANDE..
UN CRDIALE IN BOCCA AL LUPO.

EHH DAI CHE LA PROSSIMA LA GIOCO ANCHE IO PROMESSO...:D:D:D

CIAO PINO.

ora mi avete scritto in tanti, e ringrazio ogni uno di voi, per i complimenti, e sopratutto per le vostre parole.

buona domenica a tutti voi, martedi trovate la nuova previsione gioiello...

:D:D:D

Arrogant

quote:Originally posted by minguffas

ciao arrogant e complimenti. Non te l faccio per compassione ma perchè te li meriti tutti! Sai a me è successo quasi il contrario, nella mia previsione"tutti sulla gondola" ho centrato l'ambata 46 su VE al 3rzo colpo e ho ricevuto diversi post! L'unica spiegazione può essere che la tua l'hanno giocata in pochi e dunque l'hanno letta ma prevalsi dalla stizza per non averla giocata sono rimasti, come dire,senza parole! Comunque dopo questo tuo doppio ambo stai tranquillo che avrai un buon seguito! Forza e coraggio che uniti si vince! Anzi quando hai qualche numero buono che converge con i miei fammi sapere! Su venezia ovviamente...;)

grazie!
Su VE vedo ottimo il 9...!

Arrogant

quote:Originally posted by Arrogant

quote:Originally posted by minguffas

grazie!
Su VE vedo ottimo il 9...!

Arrogant

grazie,vedro' se puo' tornarmi utile!!!;)

quote:Originally posted by toniolotto78

Ciao Arrogant, come va oggi?;)
Un saluto:)

good luck by toniolotto78

bene, grazie
a volte aiuta dormirci una notte sopra...
buona domenica anche a te!

Arrogant

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05