Novità

LA PAZIENZA HA PAGATO ..NUOVA CONDIZIONE.X Q.PREV.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Alyssa

SCUSA LA DOMANDA SCEMA!
MA PERCHE' NON LO HAI AGGIUNTO?
ciao alyssa nn lo postato x il semplice motivo che si stava gia a polemizzare,
essendo un tipo sensibile nn lo postai
sulla prossima e postata.... l'arcano
ciao ...la tua domanda e leggittima;)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by alina

grazie! allora mi butto perchè ho diverse convergenze:D:D[:p];)
buona domenica!;);)[:X]

Alina</u>

o vedi se ti trovi queste di cover....
31.15.89.sono ottimi e futuri arcani;);):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Schiro' ma che te frega? polemiche? perche i numeri sono 6? [?]
I fatti e i risultati di qs post parlano senza che io aggiunga altro, anche perchè quando succedono ste cose poi a me prude assai la lingua ( il chè non porta mai parole belle :D)
Quindi io non sono un esperta, per correttezza posso dire di avere investito circa 15/18 euro dall'apertura del post, non ho vinto a tt ma credevo nell'uscita a ruota e l'utile che ne e' uscito ieri sera non mi ha fatto arricchire ( il lotto non rende ricchi quasi mai![xx(])ma mi ha gratificato e mi potro' permettere di giocare con i soldi del banco e magari potro' azzardare qualcosa di piu' sulla nuova previsione!:)
Forza siamo ancora con te, e per quelli che parlano solo perche' il signore gli ha dato il dono della lingua in bocca ma non il cavo per collegarci il cervello prima di metterla in azione, sai che ti dico?
F R E G A T E N E!!!!!!!
C'e' pieno il mondo!
Testa alta, ancora grazie e andiamo avanti!

P.s. spero che il tuo ginocchio ti dia un po' di pace!

1538419795542311110411.jpg
[/URL]

MADò STAMATTINA LE HO CANTATE E LE HO SUONATE AHAHAHAHAH!!!!

quote:Originally posted by frankovieste

Schirò è un eccellente risultato.

vincere con la coccinella rossa in tasca
grazie Franco con stima;)

mastrogino

ciao Alyssa il tuo mi conforta
ma staimo cauti ....
anche nel giocare ...moderazione
e ricordati che sulla nuova prev. son 5 i colpi e sulla vecchia son altre 2 di colpi ;):)

mastrogino

ciao schiro'
anch'io come te posto numeri ricavati dalla tavola del cappuccino e mi congratulo con te per i risultati... continua cosi' e fregatene se avrai polemiche, e' successo anche a me ed ho risposto a tono...
ciao leonebergamo

ciao schirò complimenti ma ci restano 2 estrazioni ? no avresti gia qualcosa di stuzzichevole x le prossime estrazioni grazie io l'ho preso in lunghetta perchè non ho pensato di fare l'ambo con pochi euro ho pensatosolo al colpo grosso .sei bravo;););) io spero ancora nel terno a tutte[:p][:p][:p]

quote:Originally posted by biberon13

ciao schirò complimenti ma ci restano 2 estrazioni ? no avresti gia qualcosa di stuzzichevole x le prossime estrazioni grazie io l'ho preso in lunghetta perchè non ho pensato di fare l'ambo con pochi euro ho pensatosolo al colpo grosso .sei bravo;););) io spero ancora nel terno a tutte[:p][:p][:p]
ciao,le trovi qui:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=132101

mastrogino

quote:Originally posted by schirò gioacchino

abbiate pazienza poichè ella paga........
chiudi gli occhi e ascolta......nn ti apre il cuore?......

http://www.youtube.com/watch?v=Pm58W7kxI_E

mastrogino
E STATA UN DONO PREMONITORE??

mastrogino

ciao schirò oggi è l'ultima della prima serie e noi andiamo a riscuotere :D:D:D comunque vada io ti seguiro ancora x molto tempo;)[:p];) ciao a te a tutte le persone che credeno in questo gioco:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 23 maggio 2025
    Bari
    39
    64
    33
    15
    03
    Cagliari