Novità

Super previsione fenomenale 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora il metodo e' questo.Si basa sui numeri che io chiamo Spia.
Si parte dall'ultima estrazione (non ultima del mese,ma diciamo ora per fare un esempio l'ultima che e' uscita).Si rintracciano 2 numeri uguali su 2 ruote differenti che possono essere isotopi o non.
Esempio:Bari 5 in terza posizione e Venezia 5 in quinta posizione.
Ora bisogna fare una statistica e andare a verificare se dal 1945 ad oggi sulle ruote di Bari e Venezia ci sono stati altri casi con il 5 a Bari in terza posizione e il 5 a Venezia in quinta.Chiaramente bisogna trovare 2 casi nel tempo oltre l'ultimo che giocheremo chiaramente.
Una volta trovati tutti e due i casi munirsi di carta e penna e verificare in tutte e due i casi il numero che e' uscito con maggior frequenza melle 6 estrazioni successive in tutte e 2 le ruote e questo sara' l'ambata.Poi mettere come abbinamento il doppio numero dell'inizio (che in questo caso per esempio e' il 5) e per gli altri due numeri di abbinamento cercare altri 2 numeri con maggior frequenza in tutte e due i casi che si sono accoppiati con l'ambata..Giocheremo poi la previsione sulle 2 ruote in questione.
Il metodo e' troppo lungo e per fare una ricerca di questo tipo dovrete armarvi di pazienza dato che per fare la ricerca ci potreste mettere anche una settimana.I casi sono molto rari.Vi stuferete dopo un paio d'ore.

Ragazzi complimenti a chi ha giocato questa previsione:
AMBO SECCO 53-26 CAGLIARI al quinto colpo di gioco e ho beccato anche la ruota,complimenti doppi a chi ha giocato la previsione solo sulla ruota che ho dato.
Spero che stavolta l'avete giocata.
A breve un altra previsioncina,forse entro domenica sera.
Un saluto a tutti i miei fedelissimi.:)

mi hai anticipato PAOLO...volevo solo dirti ke 6 un fenomeno!!
grz di tutto...cmq cerco di guardarci ankio sul metodo ....volevo solo se me lo rispieghi meglio il metodo...dici ke i numeri è meglio ke siano isotopi??

Bravissimo

laura10.gif

Buona Pasqua anche a voi ragazzi.Mi dite per favore se qalcuno di voi ha giocato la previsione.Anche sentirlo dire per me e' soddisfazione.
Emiliano il metodo e' tutto li dimmi cosa vuoi sapere di preciso.Non e' importante che i due numeri siano isotopi,possono anche non esserlo dato che il metodo si basa sui due numeri in posizione e da li dobbiamo poi fare la verifica.Ciao a tutti.

Ciao Paolo,
complimenti. Sei davvero bravo.
Io non ho giocato i tuoi numeri, ma i prossimi non me li faccio sfuggire. ;)

CIAO PAOLO, COMPLIMENTI PER I TUOI RISULTATI,BRAVISSIMI....AUGURO BUONA PASQUA A TE E LA TUA FAMIGLIA....BACIONI GIADA :):):):)

polly

evvai,grande Paolo!!! questa previsione la stavo abbandonando dopo l'uscita del 53,ma leggendo la tua sicurezza ti ho seguito con fiducia,e mi son arrivati 235 eurini:D:Dgrazieee..ora aspettiamo la prossima[:p][:p]

akita

Bene sono contentissimo che molti di voi hanno giocato la previsione,chi con l'ambo secco,chi con la lunghetta.L'importante e' vincere almeno qualcosa.:)
Come volevasi dimostrare quando esce un ambata nei primissimi colpi di gioco non vuol dire nulla,anzi il gioco va continuato per i colpi prestabiliti.Una volta ho fatto una previsione per 8 colpi dove l'ambata principale era uscita per ben 3 volte per poi uscire all'ottavo colpo con ben 2 abbinamenti portando il terno.Quindi non date retta ai luoghi comuni in cui si dice che quando esce l'ambata il gioco va abbandonato.
Un saluto.

Amici miei ecco come promesso la nuova previsione:
FIRENZE-GENOVA
AMBATA:74
ABBINAMENTI PER AMBO SECCO: 24-40-53
il tutto per 6 colpi a partire da Martedi 26 Aprile.:)

Amici dimenticavo:Per chi volesse giocare una sola ruota la migliore e' quella di FIRENZE.Pero' non prendetela per oro colato.Io gioco sempre entrambe.
Ciao

complimenti davvero di cuore
questa la giocherò fino all'uscita
perchè sono una cretina e dopo l'ambata l'avevo abbandonata

viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"

VI HO APPENA SCOPERTO E VORREI SEGUIRVI PERO' VORREI SAPERE COSA SI E' VINTO SE SOLO L'AMBATA E L'AMBO OPPURE QUALCHE VOLTA SI E' PRESO ANCHE QUALCOSA DI PIU' PER REGOLARMI COME GIOCARE. E' STATO BELLISSIMO SCOPRIRVI E VI AUGURO UNA BUONA SERATA DI PASQUA E UNA MIGLIORE PASQUETTA E RESTO IN ATTESA.

quote:Originally posted by Deaebe

VI HO APPENA SCOPERTO E VORREI SEGUIRVI PERO' VORREI SAPERE COSA SI E' VINTO SE SOLO L'AMBATA E L'AMBO OPPURE QUALCHE VOLTA SI E' PRESO ANCHE QUALCOSA DI PIU' PER REGOLARMI COME GIOCARE. E' STATO BELLISSIMO SCOPRIRVI E VI AUGURO UNA BUONA SERATA DI PASQUA E UNA MIGLIORE PASQUETTA E RESTO IN ATTESA.

Spesso si vince la CINQUINA su ruota

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 luglio 2025
    Bari
    25
    89
    22
    77
    56