Novità

Grazie a te Lottodavide

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Scusatemi, non me ne volete, ma ho voluto condividere con tutti voi questa mia soddisfazione che ho avuto nel sapere di aver fatto vincere questo ragazzo con un sogno fatto da lui stesso, ma scritto in pvt.

amboseccoroma.jpg

Mi ha scritto:

cosa ti devo dire Giuseppa se non grazie infinite?

ho preso l'ambo secco a roma 9-80! E' il primo ambo secco della mia vita... e spero non sia l'ultimo...

a mia mamma veniva da piangere per la vincita... e ti ringrazia!

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

penso che sia il più bel regalo che potevi fargli ,magari con questa vincita passeranno una buona pasqua,rimani sempre una persona di buon cuore ,ciao giuseppa e tanti auguri anche a te e famiglia

Credo che con questa piccola vincita questa famiglia abbia un piccolo sospiro in più, ma non una grande felicità xchè hanno avuto da poco un lutto improvviso e soprattutto inaspettato (lottodavide spesso ci scriveva i sogni fatti dal suo papà o chiedeva in cartomanzia per lui) l'ha sognato, mi ha scritto il sogno e gli ho dato da giocare RO-VE 8-90.
Forse era x questo che la moglie piangeva non credo per la vincita, ma perchè ha capito che non sono stati abbandonati.

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

brava giuseppa....avevo bisogno di leggere una cosa cosi'...ciao e buona pasqua :)

"Vivi & lascia vivere"

Che bellissima cosa leggere qs cose , sono felice per lottodavide e per te giuseppa che hai saputo regalare qs grande gioia, deve essere davvero una bella soddisfazione, spero davvero di leggerne altri di post come questi![8)]

VERAMENTE BELLO
SONO FELICE PER I VINCITORI
HAI UN CUORE GRANDE GIUSEPPA PERCHE' DALLA TUE PAROLE SI SENTE MOLTA EMOZIONE PER LA VINCITA CHE HAI POTUTO REGALARE

viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"

quote:Originally posted by giuseppa

Credo che con questa piccola vincita questa famiglia abbia un piccolo sospiro in più, ma non una grande felicità xchè hanno avuto da poco un lutto improvviso e soprattutto inaspettato (lottodavide spesso ci scriveva i sogni fatti dal suo papà o chiedeva in cartomanzia per lui) l'ha sognato, mi ha scritto il sogno e gli ho dato da giocare RO-VE 8-90.
Forse era x questo che la moglie piangeva non credo per la vincita, ma perchè ha capito che non sono stati abbandonati.

Giuseppa stò constatando sulla mia pelle che è come dici, i nostri cari non ci abbandonano mai e quando ci vedono smarriti ..... eccoli che arrivano in nostro aiuto.
Un forte abbraccio a lottodavide e la sua mamma.

Roberto57

quote:Originally posted by giuseppa

Scusatemi, non me ne volete, ma ho voluto condividere con tutti voi questa mia soddisfazione che ho avuto nel sapere di aver fatto vincere questo ragazzo con un sogno fatto da lui stesso, ma scritto in pvt.

amboseccoroma.jpg

Mi ha scritto:

cosa ti devo dire Giuseppa se non grazie infinite?

ho preso l'ambo secco a roma 9-80! E' il primo ambo secco della mia vita... e spero non sia l'ultimo...

a mia mamma veniva da piangere per la vincita... e ti ringrazia!

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Scusa Giuseppa,forse ho bisogno degli occhiali.
Vedo che la giocata è stata effettuata il 16/04/2011 alle ore 15,27
e l'estrazione è del 21/04/2011.
Bohhh............[xx(]

Si possono fare anche delle giocate per tot estrazioni,
quindi credo sia questo il motivo della giocata del 16/4 per il 21/4

Parlar sensa pensar xè come sparar sensa mirar

gioco solo al sabato, xk durante la settimana non ho tempo di giocare.. cosi mi faccio 3 estrazioni.. nel foglietto in cui compilate c'è anche la possibilità di giocare per tot estrazioni

quote:Originally posted by lottodavide

gioco solo al sabato, xk durante la settimana non ho tempo di giocare.. cosi mi faccio 3 estrazioni.. nel foglietto in cui compilate c'è anche la possibilità di giocare per tot estrazioni

Giustissimo!
Ciao Lottodavide :)

Complimenti per la vincita, a Lottodavide e a Giuseppa.
Io non è da molto che frequento questo forum e Giuseppa non la conoscevo ma adesso ho capito che è veramente bravissima nell'interpretare i sogni ed è anche una persona di buon cuore.

Patrizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12