Novità

superenalotto si vincetutto del 27-04

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
02-11-34-53-58-59
01-15-19-30-36-55

si spende 5 euro x sestina mi è stato chiesto e lo posto

gionni

Ciao Gionni tri ringrazio molto avevo preso due schedine e te lo volevo chiedere in bocca al lupo a tutti !!!Un abbraccio e un bacio Ciao Gionni Buona Pasqua!!!!;)[:X]

cordovani daniela

E SI SI è COME UN GRATTA E"PERDI" SE HAI IL LATO B...BELLO VINCI ALTRIMENTI E MEGLIO CHE NON GIOCHI.
OGNI COLONNA DI 6 NUMERI COSTA 5€ (non lo dire è ma è fatto per aumentare gli stipendi e trasferte ai parlamentari)? e tu dagli una mano
comunque i numeri dati da Gionni mi sembrano buoni.

gif_animate_comiche_05.gif

ragazzi io sono un dipendente sisal e NONOSTANTE QUESTO anche io dico che una sola sestina per ben 5 euro è TROPPISSIMOOO!!!!!!

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

Aldilà del cu..bo che ci vuole x fare minimo il 3,lo Stato, sottoforma di Sisal, deve fare le colombe pasquali e le uova con sorprese d'oro.
Le ultime notizie danno più di 5milioni di euro incassati. Ma oggi siamo solo al 22 aprile e ci vogliono altri 5 giorni x il 27.
Ma...come saranno 'ste vincite? Ovvero..qunto si vince avendo molto Lato B. + Fattore C. + Cu..bo al cubo?
I premi saranno cosi divisi:
6: Multimilionario (oltre 10 milioni di euro)
5: 1 milione di euro
4: 2.000 euro
3: 110 euro o superiore

Qualora non fosse realizzato il 6, tutto il montepremi verrà ridistribuito sui punti inferiori e le quote di vincita saranno le seguenti:

5: 1.000.050 euro
4: 3.000 euro
3: 450 euro o superiore

Qualora non fosse realizzato neanche il 5, tutto il montepremi verrà ridistribuito sui punti inferiori. Le quote di vincita saranno indicate in seguito da Sisal in base ai risultati.

Buona Pasqua sig. Prvemiev, sig. Ministvo dell'Economia e scaldasedie vari.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Originally posted by Alien.

E SI SI è COME UN GRATTA E"PERDI" SE HAI IL LATO B...BELLO VINCI ALTRIMENTI E MEGLIO CHE NON GIOCHI.
OGNI COLONNA DI 6 NUMERI COSTA 5€ (non lo dire è ma è fatto per aumentare gli stipendi e trasferte ai parlamentari)? e tu dagli una mano
comunque i numeri dati da Gionni mi sembrano buoni.

SI CHIAMA FREGATURA IO GIOCO DA ANNI E NON HO MAI FATTO UN TRE..
BodyPart2.gif

dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......

ciao a tutti,io resto del mio parere e cioè che le studiano tutte per fregarci i soldi!!!!! queste sono solo illusioni svegliaaaaaaaaaa!!!!:(

Sinceramente se devo spendere 5 euro x 1 sola colonna,faccio un sistema da 10 euro (pari a 2 colonne):
13 n° G4....10 colonne
20 n° G3....10 colonne

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

[xx(]Non avevo visto il post!!! Cmq ho giocato da sola ed ho fatto un bellissimo ZEROOOO!:( Gionni, non vinci nulla, ma è cmq un risultato! Magra consolazione lo so...[:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 16 agosto 2025
    Bari
    22
    86
    27
    44
    02
    Cagliari