Novità

Per Dolores-terzina

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera Dolores!Da tanto che non ti scrivo!Ultimamente entro nel forum a saltelli...molti impegni,poco tempo :(.
Potresti consigliarmi la terzina e la ruota per giocarla?E' un periodo non molto fortunato però vorrei tentare lo stesso la fortuna...non si sa mai!
Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro buonanotte!
 
Ciao è un piacere rileggerti, come stai?
Mi ridai il tuo nome e la tua data?
Grazie;)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Ciao Dolores!Io sto bene grazie a Dio.Ho avuto un bimbo 3 mesi fa!E tu,tutto bene?
Scusa,mi sono dimenticata di darti nome e data!Mina 27-02-1972
 
Auguri Mina, sono molto contenta per te.
Mi pare che avevi anche una femminuccia, giusto?
Certo la vita cambia e si ha sempre meno tempo quando ci sono i bimbi piccoli.

Prova a giocare per tutto Aprile ormai così:

Cagliari e tutte:
36-43
36-70
43-70
36-43-70


Buona fortuna e ancora auguri:)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Ciao Dolores,grazie mille per i numeri che mi hai dato.Li giocherò da domani e per tutto aprile come consigliato.
Grazie per gli auguri!Sì,ho anche una femminuccia!Che memoria!!!:).In questo periodo mi stanno prendendo tutto il mio tempo!Ma non importa,sono una gioia!
Ho letto che ti devi allontanare per motivi di lavoro,io ti aspetto qui,magari con le copie delle cedoline vincenti ;).
Ti auguro una buonanotte.A presto!
 
quote:Originally posted by Dolores

Auguri Mina, sono molto contenta per te.
Mi pare che avevi anche una femminuccia, giusto?
Certo la vita cambia e si ha sempre meno tempo quando ci sono i bimbi piccoli.

Prova a giocare per tutto Aprile ormai così:

Cagliari e tutte:
36-43
36-70
43-70
36-43-70


Buona fortuna e ancora auguri:)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
50696733.jpg



Buonasera Dolores!
Stasera,al secondo colpo,il primo risultato!!!Bravissima e GRAZIE!Ti invio la cedolina!Buonanotte Dolores.Alla prossima vincita ;)
 
Ti ringrazio che hai creduto nei numeri che ti ho dato e che mi hai inviato la cedolina, ti auguro di fare presto una vincita a ruota.
Come stanno i bimbi?


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Grazie a te Dolores per aver dedicato del tuo tempo per trovarmi dei numeri vncenti!
I bimbi non stanno bene:tutti e due hanno tosse e raffreddore :(.Non vedo l'ora che il tempo si aggiusti.
Ti auguro buonanotte cara Dolores e alla prossima!
 
Mi dispiace Mina, spero si riprendano presto:)
Con affetto:)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Ciao Dolores!
Oggi sono davvero amareggiata :(.Ieri sera,è uscito un ambo secco (da un sogno smorfiato da Giuseppa)sulla Nazionale.Io lo sto giocando su Mi e Ro e fino a poche estrazioni fa,anche sulla Naz!Poi per risparmiare,ho scartato delle giocate e che sfortuna,ho scartato quell'ambo!E anche l'ambo che mi hai dato qui da giocare su Ca e su Tutte.Non l'ho più giocato su Tutte e ieri sera è uscito su Na (36-70).Non ne faccio una giusta.Non mi merito nulla!:(
 
Dai mina non dire così che è quando la salute non va bene che è il periodo peggiore....la fortuna al gioco si sa va e viene;)...vedrai che presto andrà bene anche a te:)
Un caro saluto:)


coniglio_pasqua_02.gif



****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Ciao Dolores,stasera ho fatto un salto qui nel forum.E' un periodo in cui non posso stare dietro al lotto.Pensa che ieri mi sono dimenticata di giocare!Per fortuna,non è uscito nulla dei numeri che sto portando avanti.Penso che mi allontanerò per un po',altre gatte da pelare!Ciao cara Dolores,a presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto