Novità

Ciao Pinuccio, Giuseppa ,

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
e qualcuno che possa ancora ricordarsi di me, è passato un po di tempo dall'ultima volta che ci siamo sentiti ma credetemi ho vissuto un periodaccio che non voglio ricordare, tiriamo avanti; ogni tanto Pinuccio mi veniva nostalgia e volevo descriverti qualche mio sogno, ma da casa mi è stato impossibile farlo e non uso quello di servizio per scopi personali. Spero che vada tutto bene qui nel forum, un forte abbraccio maria c.

Mi dispiace,Maria Concetta,per quello che hai passato;spero che il futuro sia più sereno per Te.Ogni volta che entri nel forum porti un raggio di sole,sei una persona speciale.Un grandissimo abbraccio.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Grazie Pinuccio, sei un amico e ti auguro tanto bene.
Questa mattina ho sognato una zanzara, grande , molto grande, e quando mi si è avvicinata l'ho fatta fuori, è la prima volta che sogno una zanzara, che significato ha? Ciao maria c.

Ciao mafi, come sta il tuo papà?
Il mio giorni fa ha fatto una visita di controllo e grazie a Dio è andata bene, ora dovrà tornare in Novembre.

La zanzara è un insetto molto fastidioso, ma tu l'hai ammazzata per cui riuscirai a superare qualche attuale situazione fastidiosa o riuscirai a liberarti di una persona invadente e insopportabile.

VE 68-78-90, prova ad agg. BA

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa del pensiero, il mio papà sta benino, a breve farà il controllo cistoscopico e si riprogrammerà il successivo ciclo di instillazioni, sta con noi e in condizioni discrete, non chiedo altro; di situazioni fastidiose ne ho parecchie ultimamente e spero realmente di mettervi la parola fine, ma come ben sai quando si lavora bisogna alzarsi la mattina e indossare la corazza, a volte però non si ha abbastanza tempo o voglia di farlo e questo sommato a tutti gli altri problemi che la vita ci regala a fine giornata ci tocca fare i conti e ringraziare comunque di esserci arrivati. Un carissimo saluto a te e anche al tuo papà. maria c.

Ciao Pinuccio e Giuseppa, questa mattina ho fatto un sogno che mi ha lasciata un attimo perplessa, ho risognato una zanzara, questa volta l'ho catturata ed ho cercato di schiacciarla ma ho notato che non era morta ma era cresciuta a dismisura, quindi per essere certa che morisse le ho fatto bere del veleno e sono andata via con la certezza che era solo questione di tempo e potevo stare tranquilla. Sarà forse per il pensiero che domani mio padre rifarà la cistoscopia? Speriamo bene, fatemi sapere, ciao maria c.

Maria Concetta,gli insetti rappresentano fastidi:nel Tuo caso potrebbe trattarsi di apprensione,paura per la salute del babbo.
Incrocia le dita.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Ciao Pinuccio, tutto OK , il prossimo controllo sarà a settembre, questi sogni strani saranno sicuramente dovuti alla mia tensione, buona domenica maria c.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari