Novità

piatto ricco mi ci ficco !!!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Roma Doppia ambata ed ambo secco 27-30. E x i piu' ghiotti ecco servita la ciliegina sulla torta.. Il 90 x fare un bel terno secco.. Quindi Roma
27-30-90 x ambo e terno unica ruota Roma. Il gioco si sfalda a l' uscita di una delle due ambate o del l' ambo secco o terno.. X 3-4 colpi max dal 12 aprile 2011. Previsione da un mio metodo molto attendibile,anche se nel lotto non esistono certezze e le statistiche si basano solo sul passato ed il futuro nessuno mai potra' saperlo.. In attesa dello spumante dopo la torta.. Buona Fortuna a tutti !!!!!!!!!!!!

bravo near...... molto invitante questo tuo menù [:p][:p][:p][:p] mangerò la torta....la ciliegina.... e berrò lo spumante...... hahaaaa :D:D:D:D:D comunque mi piace questo terno ;);););) è da tanto che punto sul 27 a roma con tanti
abbinamenti........ speriamo........[8D][8D][8D]

e come dici tu buona fortuna a tuttiiiiiiiiiiii ciao fatinadelmare [:X][:X][:X][:X][:X]

Ciao ragazzi/Ed io ve l' ho donato con il cuore questo terno,e vi assicuro che non sono numeri presi da targhe tanto per... Ma e' un metodo che si calcola ogni 12esima estrazione del mese e speriamo che vada a segno come sempre almeno con l' ambo 27-30 se poi quella ciliegina il 90 va' sulla torta... Allora lo spumante e' servito!!!!! Anche le 2 ambate 27 e 30 su Roma sono ottime. x max 3-4 colpi!!!
Ciao a tutti.Near

Il 27 di Roma questa sera e' molto probabile al sorteggio sulla ruota Romana. Massimo entro martedì. Se in questi 2 colpi non esce allora prende il largo come il suo compagno 32 di Roma...
Io sono tornato a triplicare questa mia giocata : ROMA AMBO SECCO 27-30
E 27-30-90 e non so' se piu tardi vado a quadruplicare la giocata specie sulla terzina 27-30-90 x ambo e terno secco.

E martedì e' uscitooooooooooooooooooooooo:D:D:D:D !!!
Peccato x gli zerati di abbinamento che avevo.. Ma ho preso molto bene l' ambata come dai mie calcoli uscita entro i termini.unica ambata ed unica ruota.

quote:Originally posted by near

E martedì e' uscitooooooooooooooooooooooo:D:D:D:D !!!
Peccato x gli zerati di abbinamento che avevo.. Ma ho preso molto bene l' ambata come dai mie calcoli uscita entro i termini.unica ambata ed unica ruota.

BRAVO NEAR, COMPLIMENTI !

CIAO PINO.

Ciao Gastonelu. Spero che anche te hai vinto l' ambata il 27 di Roma.
Comunque ritengo che a brevissimo tempo scoppia la coppia sulla nazionale o il 22 o il 4 esce in brevissimi colpi di gioco in 2 fanno piu' di 200 estrazioni ritardo e la nazionale in tantissimi casi e statistiche non ama tenere i centenari di gran lunga... Quindi entro breve scoppiera' la coppia...
Ciao Gastonelu. Near

CIAO NEAR, GRADIREI CHE TU LEGGESSI IL MIO
POST A PROPOSITO DELLA NAZIONALE E MI DICESSI IL TUO PARERE.

TE LO CHIEDO PERCHE' LA PENSO PROPRIO COME TE.

GRAZIE

FARFALLINA50

Farfallina50
Junior Member

307 Messaggi

Inviato - 03/05/2011 : 00:22:06
NAZIONALE

AMBATE 22 POS. PROBABILE 2^ - 5^
AMBATA 4 POS. PROBABILE 4^ - 2^

AMBI 22 - 4 / 22 82 / 22 - 27 ANCHE A TUTTE
22 - 88
LUNGHETTA 22 4 82 27 88

FARFALLINA50

Ciao Farfallina50 ho letto ora il tuo post e mi trovi pienamente concorde con te,a mio giudizio la nazionale ben presto scoppiera' la coppia 22 e 4 uno dei due o tutti e due anche perche' in 2 formano ben 200 e rotte estrazione di ritardo e da quando la Nazionale e stata creata,solo un caso ha protratto il centenario a 137 estrazioni o li di lì se ricordo bene... I restanti ritardatari nella medesima ruota mai sono andati oltre tale soglia. I tuoi abbinamenti sono ottimi e metterei in piu' il 53 insieme ai tuoi numeri.
Ciao Farfallina50.Near

GRAZIE NEAR.
GENTILISSIMO COME SEMPRE.
A PROPOSITO, MI GARBA MOLTO LA TUA PREVISIONE SU CAGLIARI.
27 - 90 / 27 - 90 - 88

SPRIAMO BENE.

FARFALLINA50

Ciao Farfallina50. Grazie ed anche la tua previsione e di notevole interesse. Speriamo che entrambe diano l' esito in breve tempo.
Ciao.Near

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12