Novità

come battere il banco !!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cagliari ambo 27-90 ambo secco e doppia ambata/ yolly 88 x terno secco.
Saltera' il banco della lottomatica.
Auguri ai vincitori ed a me !!! :D:D:D:D:D:D

Infatti non li fanno le xsone indecise e quindi alla grande!!!!!!
Io metto una previsione super ristretta unica ruota o massimo 2 ruote che spesso vanno a segno o come ambata o ambo.. Non metto 30 ruote con infinite ambi e terni e colpi di gioco che minimo sono dai 9 ai 13 colpi di gioco !!! In quel modo vincera' sempre il banco:D:D:D!!!

quote:Originally posted by near

Infatti non li fanno le xsone indecise e quindi alla grande!!!!!!
Io metto una previsione super ristretta unica ruota o massimo 2 ruote che spesso vanno a segno o come ambata o ambo.. Non metto 30 ruote con infinite ambi e terni e colpi di gioco che minimo sono dai 9 ai 13 colpi di gioco !!! In quel modo vincera' sempre il banco:D:D:D!!!

tu direttamente, nn li metti :D:D:D:D:D:D:D:D

ciao ciao

Ciao il 90 a cagliari e' super atteso !!

Complimenti per la ristrettezza del gioco!!
ciao Pino

Ciao Pino grazie io adoro le previsioni ristrette ed a ruota,anche perche' come ogni gioco non vi e' certezza per tale se si vince con pochi numeri si vince bene e se si perde non vi e' dispendio di denaro.
Speriamo che questo 90 del mese di maggio si comporti meglio come statistica e calcoli e non faccia come il mese di Aprile facendo percorsi al quanto strani...
Attendiamo i colpi predetti.Io lo vedo bene su Bari-cagliari (Principale cagliari)
Ciao Pino Near.

Ok Bazar. Mettiamo un ero sul ambo secco e sul terno in terzina x 0,50 ambo e 0,50 terno. male che vada x 3 / 4 colpi ci siamo persi solo pochi euri essendo solo su unica ruota e ristretta. Ma dovrebbe dare esito almeno di ambo..:D:D:D
Ciao.Near

Ciao... Come da mia coerenza espressa piu' volte che io personalmente le previsioni piu' di 4 colpi max non li gioco... Pero' c' e' da considerare che il 90 sta' continuando a fare il furbetto... Anche in quest estrazione del 14 maggio 2011 somma isotopa ba-ca in 1 posizione
28+62 sta continuando a chiamare fortemente il 90 su Ba-ca da molte estrazioni.. E come detto x me il 90 se recupera questa sotto frequenza deve baciare queste ruote al piu' presto... Torino-venezia-genova-bari-cagliari.
Io ritengo che questa previsione da me postate ,sono super ristrettissime costo max di 2 euro e la terrei in gioco .per me e' ancora molto valida ,e vedremo quando il 90 uscira' cosa combinera' nel bene o nel male... Comunque se vado in esito negativo non ho svenato ne me ne nessuno visto la super restrizione della previsione...
Ciao.Near

C' e' un unica modifica... : Ca : ambata 90 / ambo secco 90-88 e x chi vuole per terno secco aggiunga il 70 e 77. quindi 1 quartina 90-88-70-77
si puo' fare...
Near.

Se ho deciso di postarla una nuova e' perche' come espresso mio parere dopo 4 colpi la ritengo fallita... Anche se era ottima..
Ora mentre postavo prima la risposta, ho veduto l' ultimo quadro estrazionale di stasera e quella nuova postata specie la quartina la ritengo molto bella. Scusate questi doppi interventi ma sono a casa da poco e ho controllato il tutto pocansi...
Near

CIAO BELLO,
CONVERGO CON IL 90 SU CAGLIARI INFATTI HO AMBATE 45.90 IN 2.4.5 POS.
ALTRE AMBATE CHE MI SPUNTANO CON LA RUOTA INCRIMINATA CA-GE 22.29.72
IO CREDO MOLTO IN 90.29.72:D
CMQ IN BOCCA AL LUPO

Ciao Enigmista.
Infatti questo 90 che fa' un po' come gli pare...
Deve approdare anche sulla ruota di cagliari..
Chi sa' se unificando i tuoi numeri ai mie,non ci scappi un bel terno o quaterna...? Noi c' e' l' avemo messa tutta. Poi ci vuole anche molta fortuna per completare il resto... Come in tutte le cose.
Ciao Enigmista e grazie. Near

modena63
Junior Member

207 Messaggi

Inviato - 15/05/2011 : 21:11:12
Ciao near ci sto...ma il 27 si toglie ?? grazie
Ciao Modena63. Come detto in antecedenza io non amo il gioco piu' di 4 colpi,anche se vado contro me stesso perche' la teoria del gioco del lotto che varia dai 9/13 colpi a secondo dei calcoli specie se di ciclometria che ne richiedono propio 13 colpi di ciclo teorico...
E' ovvio che la previsione ca 27-90 + 88 che non ha dato esito,ne si e' sfaldato un numero,e' ancora buona... Ma io non mi fermo nel passato,ma vado a vanti e x tale io ho messo quella nuova sempre ristrettissima che anche se dovessimo perdere,il nostro portafoglio non rimane asciutto visto che la si puo' giocare anche con massimo 2 euro questa nuova Cagliari 90-88-70-77 x ambo terno e qualcosina sulla quaterna.. questa quartina a ruota mirata e' ottima da' un mio calcolo,specie 90-88-70.
Ciao.Near

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47