R
Roby
Guest
Scusate la mia assenza forzata.......ma mi hanno messo il bastone tra le ruote...si vede che faccio del male a qualcuno.....
mi hanno bombardato di virus il mio pc si e' talmenta inffettato che neache una trasfusione lo puo salvare........scrivo da una postazione di internetpoint, mi auguro che al piu presto possa risolvere quasta dispiacevole episodio....per fortuna che i miei studi e tutto il cucuzzaro lo avevo (con esperienza ) salvata in una chiavetta esterna ....thoo vi ho fergato!!!!!!
lo so che e terdi ma proviamoci
ba 21.07.........AMBATA 21 AL 3° COLPO
fi 07.17.........AMBATA 07 AL 2° COLPO E AMBATA 17 AL 5° COLPO
ro 10.42.........AL 5° COLPO AMBA SEKKO a ruota</u>
to 86.75.
nz 37.83.........AL 1° COLPO AMABTA 83 AL 3° COLPO AMBA SU TT RO
QUESTE PREV. SONO STATE OTTENUTE DA NUOVI STUDI SULLA TAVOLA DI RUTILIO
se volete aggiungete su tt.
x 3 colpi ciao a leggerci al piu presto
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino
mi hanno bombardato di virus il mio pc si e' talmenta inffettato che neache una trasfusione lo puo salvare........scrivo da una postazione di internetpoint, mi auguro che al piu presto possa risolvere quasta dispiacevole episodio....per fortuna che i miei studi e tutto il cucuzzaro lo avevo (con esperienza ) salvata in una chiavetta esterna ....thoo vi ho fergato!!!!!!
lo so che e terdi ma proviamoci
ba 21.07.........AMBATA 21 AL 3° COLPO
fi 07.17.........AMBATA 07 AL 2° COLPO E AMBATA 17 AL 5° COLPO
ro 10.42.........AL 5° COLPO AMBA SEKKO a ruota</u>
to 86.75.
nz 37.83.........AL 1° COLPO AMABTA 83 AL 3° COLPO AMBA SU TT RO
QUESTE PREV. SONO STATE OTTENUTE DA NUOVI STUDI SULLA TAVOLA DI RUTILIO
se volete aggiungete su tt.
x 3 colpi ciao a leggerci al piu presto
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino