Novità

Terno PAPALE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sulla ruota di Ca (KAROL),parte della data di nascita + l'anno dell'elezione al soglio pontificio...5-20-78.Ciao.

quote:Originally posted by gipe

lo dovevi mettere prima! Sarebbe stato un bel colpo! [V][V][V]:(:(

gipe
Ciao Gipe,non seguo il lotto in questo periodo,ma domenica Wojtyla e' stato beatificato,e queste date sono state ripetute all'infinito,ieri sera non si poteva ignorare una simile coincidenza.Comunque la data intera e' 18-5-1920,eletto il 16-10-78,inizio del pontificato il 22-10-78.Una piccola coincidenza/curiosita',anche i numeri 29 e 40 sono stati fondamentali nella Sua esistenza...Se come me' sei interessato all'argomento trovi tutto nella biografia.Un caro saluto.
P.S. il motivo per cui ho aperto il post non ha molto a che vedere con i soldi o con le vincite.

Adoravo quel Papa e la forza che aveva per trascinare con se' tanta gente
Mi faceva tanta tenerezza e sono riuscita a seguirlo come non avevo mai fatto prima

io ho capito il senso di qs post e anche io ho letto la biografia :)

quote:Originally posted by Alyssa

Adoravo quel Papa e la forza che aveva per trascinare con se' tanta gente
Mi faceva tanta tenerezza e sono riuscita a seguirlo come non avevo mai fatto prima

io ho capito il senso di qs post e anche io ho letto la biografia :)
Grande Alyssa[:X],da Marina.

Anch'io avevo capito il senso e la coincidenza, ma.....se l'avessi scritto prima dell'estrazione anche Karol sarebbe stato contento perchè anche una vincita al lotto serve ad aiutare gli altri, non credi? E lui ne sarebbe stato contento. Grazie per avercelo ricordato perchè anch'io lo seguo molto e soprattutto perchè la mia data coincide con la sua(tranne l'anno):):D

gipe

quote:Originally posted by gipe

Anch'io avevo capito il senso e la coincidenza, ma.....se l'avessi scritto prima dell'estrazione anche Karol sarebbe stato contento perchè anche una vincita al lotto serve ad aiutare gli altri, non credi? E lui ne sarebbe stato contento. Grazie per avercelo ricordato perchè anch'io lo seguo molto e soprattutto perchè la mia data coincide con la sua(tranne l'anno):):D

gipe
Non sono io che dovevo o non dovevo scriverlo prima o dopo, in questo periodo NON seguo il lotto,e tantomeno il forum,ho solo sottolineato la coincidenza,"PARTICOLARE",(che a me ha fatto molto piacere anche se non li ho giocati)tra i suoi numeri,il periodo,e quella ruota.Se sei nato/a lo stesso giorno,e non hai pensato a giocarli beh...allora ti ci vuole proprio un miracolo:D.Abbi fede arrivera'. Ciao,Marina.

Lapo (meglio Marina) pensa un po' che mi gioco sempre la mia data di nascita nel mese che compio gli anni( ed escono quasi sempre), però quest'anno ha anticipato l'uscita ad Aprile che a BA ha dato un terno secco spettacolare! Adesso stanno ritornando ad uscire e speriamo che ritornino insieme ai miei anni. Saluti. :):D

gipe

Ciao Gipe,e magari sei del '78,sarebbe il colmo...Comunque il Toro e' un segno molto carismatico,io ne ho sposato uno e sono convinta di aver fatto un'ottima scelta,infatti gioco sempre la data del matrimonio al super,facendo delle piccole vincite,chissa' che non si aggreghino 'sti numeri,in fila per 6,col resto di zero:D.Dimmi solo se Gipe e' un giocatore o una giocatrice (quando si ricorda di giocare),perche' non l'ho mica capito.Ciao,Marina.

Marina io sono una donna e magari fossi del 78!Ti dico solo che il vertibile del 78 mi è familiare perchè ho un figlio di quell'anno.Fai bene a mettere tutti questi numeri insieme , spesso danno belle vincite. Complimenti per avere scelto un TORO:D:D:):);)ciao ciao

gipe

E.....sono tornati con l'anno in cui mi sono sposata e gli anni di matrimonio:una bella quaterna su BA! Che vi dicevo?;);)Ma.......tranquilli non li ho giocati![V][V]:(:(:(

gipe

Io e Papa Wojtila abbiamo un numero in comune e credo che nessuno abbia mai fatto queste considerazioni!!
Il numero che ci accomuna e' il 13 e vi spiego perche':
1 - l'attentato al Papa e' il 13 maggio
2 - e' mancato il 2-4-2005 ( 2+4+2+5 =13)
3 - l'orario della morte 21.37 ( 2+1+3+7= 13)

Mia madre, in un sogno, mi dette il 13-5
Sono nata il 26, doppio del 13!!!

untitleddw3.png
L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari