R
Roby
Guest
Sulla ruota di Ca (KAROL),parte della data di nascita + l'anno dell'elezione al soglio pontificio...5-20-78.Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Gipe,non seguo il lotto in questo periodo,ma domenica Wojtyla e' stato beatificato,e queste date sono state ripetute all'infinito,ieri sera non si poteva ignorare una simile coincidenza.Comunque la data intera e' 18-5-1920,eletto il 16-10-78,inizio del pontificato il 22-10-78.Una piccola coincidenza/curiosita',anche i numeri 29 e 40 sono stati fondamentali nella Sua esistenza...Se come me' sei interessato all'argomento trovi tutto nella biografia.Un caro saluto.quote:Originally posted by gipe
lo dovevi mettere prima! Sarebbe stato un bel colpo! [V][V][V]
gipe
Grande Alyssa[:X],da Marina.quote:Originally posted by Alyssa
Adoravo quel Papa e la forza che aveva per trascinare con se' tanta gente
Mi faceva tanta tenerezza e sono riuscita a seguirlo come non avevo mai fatto prima
io ho capito il senso di qs post e anche io ho letto la biografia![]()
Non sono io che dovevo o non dovevo scriverlo prima o dopo, in questo periodo NON seguo il lotto,e tantomeno il forum,ho solo sottolineato la coincidenza,"PARTICOLARE",(che a me ha fatto molto piacere anche se non li ho giocati)tra i suoi numeri,il periodo,e quella ruota.Se sei nato/a lo stesso giorno,e non hai pensato a giocarli beh...allora ti ci vuole proprio un miracoloquote:Originally posted by gipe
Anch'io avevo capito il senso e la coincidenza, ma.....se l'avessi scritto prima dell'estrazione anche Karol sarebbe stato contento perchè anche una vincita al lotto serve ad aiutare gli altri, non credi? E lui ne sarebbe stato contento. Grazie per avercelo ricordato perchè anch'io lo seguo molto e soprattutto perchè la mia data coincide con la sua(tranne l'anno)
gipe