Novità

Dove giochiamo l'ormai innominabile 90

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E una bella lotta capire dove giocarlo, ma qualunque cosa decidero' di giocare lo metto anche a tt e nz
il 90 ci frega ancora alle ruote alte!:D

gio' somma 90 ieri e doppia somma 90 giovedi'. non vorrei menar gramo ma da qs 90 mi aspetto di tutto compreso che esca in contemporanea su piu ruote meno su quelle di ns interesse!

SU CAGLIARI-GENOVA IL 90 STA X USCIRE
E CHI VUOLE ABBINARLO CONSIGLIO IL 30 E IL 60
X TANTO: CAGLIARI-GENOVA 90
90-30-60

<center> X ME IL MITICO 90 COME AMBATA SEMPLICE ESCE A MILANO E X LA POSIZIONE IN 2° E 4° E DICIAMO ENTRO LE 3 ESTRAZIONI

ACETO
</center>

Grazie aceto qua per prendere il 90 bisogna andare a lourdes me sa'

giocate anche a tt e nz scoppiera' su piu ruote vedrai!
:)

<div align="left">A PROPOSITO DI LOURDES, GUARDA CHE CED HA ORGANIZZATO UN PULMAN CI SONO ANCORA DEI POSTI LIBERI, AFFRETTATI :D</div id="left">

quote:Originally posted by Alyssa

Quanto ti amo aceto :)

ti tengo il posto accanto al mio :D

<div align="left">ALYSSA DA COME MI PARLI (A PARTE QUANTO TI AMO) MI SEMBRA DI CONOSCERTI E FORSE CI CONOSCIAMO GIà SU UN ALTRO LIMBO</div id="left">

anche se per me è una lotta tra BA-CA,io a questo punto non lo lascerei fuggire per ambo secco da un'altra parte e penso che il 17 sia il suo numero poi ognuno a girare ne dice un altro e penso che con 89 volenterosi qualcuno di noi,esattamente 4 saranno i super vincitori,magari con vincite multiple se esce in più ruote,ah ah ah ah........sdramatizzo,scusami comunque è alle corde Alyssa,ciao e in bocca al lupo da matant.

matant66ap

quote:Originally posted by aceto

Quanto ti amo aceto :)

ti tengo il posto accanto al mio :D

<div align="left">ALYSSA DA COME MI PARLI (A PARTE QUANTO TI AMO) MI SEMBRA DI CONOSCERTI E FORSE CI CONOSCIAMO GIà SU UN ALTRO LIMBO</div id="left">

non saprei se ti conosco ma ora mi sei piu simpatico ( sei diventato aceto balsamico) chiunque tu sia ;)

quote:Originally posted by matant

anche se per me è una lotta tra BA-CA,io a questo punto non lo lascerei fuggire per ambo secco da un'altra parte e penso che il 17 sia il suo numero poi ognuno a girare ne dice un altro e penso che con 89 volenterosi qualcuno di noi,esattamente 4 saranno i super vincitori,magari con vincite multiple se esce in più ruote,ah ah ah ah........sdramatizzo,scusami comunque è alle corde Alyssa,ciao e in bocca al lupo da matant.

matant66ap

Matant grazie per l'in bocca al lupo e poi si e meglio che sdrammatizziamo perche' per ora con il 90 alle corde ci siamo noi :D

giocarlo a tt e nz se no ci frega!

ps 17-90 l'ho gioco anche io da quando l'ha postato rivelatore ormai tempi addietro per me e ottimo!

Grazie aceto qua per prendere il 90 bisogna andare a lourdes me sa'

giocate anche a tt e nz scoppiera' su piu ruote vedrai!
:)

io x il 90 ho buona la ruota di Venezia e la secondaria é Bari
staremo a vedere dove uscira' sto benedetto numero ;)

anche per me il 90 farà capolino a Bari/cagliari/venezia

è assente da questo trittico di ruote da ben 10 estrazione (và per l'11-esima)e il ritardo massimo da inizio anno era di 9 estrazione (usciva alla decima) ed attualmente è leggermente sopra-media con le sue 10 presenze su 55 estrazioni (la media è di una presenza ogni 6 estrazioni)

Terno nn mi scapperai in e-terno

Ciao a tutti, per me il 90 ha molte probabilità che possa "uscire" a RO.
Da notere nell'ultima estrazione 78 87 distanza 9 e somma 90 con 12 78.;):)
Che ne pensate?...........[?]

rosce14

rosce e della doppia somma 90 a torino di sabato e somma 90 dell'estrazione prima sempre to che mi dici?

qs 90 ci sta' facendo ballare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10