minguffas
Advanced Member >PLATINUM<
grazie a te, va meglio come ho impostato la previsione?quote:Originally posted by ambrogio
grazie 1000
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie a te, va meglio come ho impostato la previsione?quote:Originally posted by ambrogio
grazie 1000
grazie ancora a te!!! forse siamo rimasti io e tu a giocare i miei numeri...ah ah!!!! vorra' dire che vinceremo in 2!!! tie'!quote:Originally posted by ambrogio
x me va benissimo anche perche piu ristretta di cosi, grazie ancora
penso che sia arrivata l'ora anke del 71......[}quote:Originally posted by sally
LO VISTO, MA IO NON LO GIOCAVO PIU' VUOL DIRE CHE MI RIFARO' CON LE TUE PREVISIONI
IN BOCCA A LUPO
SALLY
grazie robespierre,fa bene sentirsi dire queste cose.....quote:Originally posted by Robespierre
ciao minguffas,
anche se non gioco le tue prev,ammirevole la tua tenacia,segui sempre la tua strada.
salutin da
Robespierre![]()
Originally posted by minguffas
SI CONTINUA COSI:
7 AMBATA 2° E 4° POSIZIONE
7 65 AMBO
7 19 "
19 68 "
7 19 65 68 AMBO E TERNO
pensavo iniziassi a dare i numeri in giapponese....quote:Originally posted by ambrogio
scusa era avanti tutta
questi numeri sembrano essere stregati! Pero' guardando il lato positivo il fatto che non sia uscito neanche un numero aumenta la possibilità che escano assieme!quote:Originally posted by ambrogio
grazie
grazie ambrogio per fortuna che ci 6 tu!quote:Originally posted by ambrogio
fiducia fiducia su