Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visto che è un solo ambo giochiamolo anche a tutte.
Anche se secondo me in questi casi bisogna puntare cn decisione a tt,nn come recupero,almeno io faccio cosi,poi se viene anche a ruota ancora meglio.
In questo gioco meglio essere concreti se si vuol vincere veramente.
Grazie a voi ragazzi
colpi max nove
nn vorrei ripetermi,ho fatto quel discorso per dire di nn rincorrere chimere,essere realisti e nn buttare via i soldi giocando male.
Perchè se ci possiamo dare un aiuto,anche piccolo,in tempi brevi...dobbiamo aspettare necessariamente l'ambo a ruota per riuscirci? nn ne vale la pena,vogliamoci bene.
L'ambo a ruota cn questa tipologia di previsione nn lo si vince spesso,sarei,saremmo milionari,pertanto puntiamolo bene a tutte,secondo le proprie possibilità(a ruota basta poco per fare una bella vincita)cosi intanto facciamo una cassa soddisfacente(anche più che soddisfacente per chi può metterci qualche euro in più)anche se nn dovesse uscire a ruota fissa,se va a sortire anche su una delle ruote indicate otteniamo una vincita sostanziosa.
In questo modo ambo dopo ambo possiamo accumulare un bel gruzzoletto,possiamo,nn assicuro nulla sia chiaro.
Speriamo bene.