Novità

* BA 90-63 *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami Giuseppa ma la previsione su Bari è ancora da continuare oppure hai un nuovo abbinamento da consigliarci col 90 a Bari che in molti danno per domani in uscita? Grazie anticipatamente!

quote:Originally posted by ladyray

V[:p]orrei fare un bel viaggetto! Giuseppa,indicaci se potremo o meno giocare x stasera i tuoi numeri! Grazie!:)

Se mai ci sarà qualche vincita sarebbe bene adoperare i soldi per cose indispensabili e non per fare qualche viaggetto.
Questo è il mio modo di vedere la vita........il viaggetto lo faccio se mi sarà possibile e non con i soldi di una probabile vincita.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

sono d'accordo con te giuseppa se mai ci sarà qualche vincita stasera,il viaggetto è proprio l'ultima cosa che avrei in mente di fare con la vincita a meno che ....non vincerei una valanga di soldi cosa molto improbabile con il lotto,almeno per quanto mi riguarda !

Ciao a tutti sono perfettamente daccordo con voi ,mio marito e' in cassa da due anni oggi la ditta ha fallito se mai vincessi un pochetino penserei a fare una bella spesa o pagare le bollette arretrate che in questo periodo nero sono molte!!!!In bocca al lupo a tutti ciao Giuseppa e grazie ancora x l'ambo a tutte e..speriamo ....baci Daniela!;)[:X]

cordovani daniela

quote:Originally posted by ladyray

Ognuno utilizza i soldi come meglio crede. Nn siamo in un paese democratico?
quoto! C'è chi i soldi ce li ha ed è giusto che li spenda come meglio crede....bollette o viaggi che sia...;)

Io ho esposto il mio pensiero, certamente ognuno spende i propri soldi come crede, ma che poi non vengano a chiedermi (lo dico perchè succede spesso che mi viene chiesto di aiutarli a vincere con poca spesa perchè non hanno soldi per arrivare a fine mese o per pagare bollette arretrate.
Ora odiatemi e criticatemi pure per ciò che è il mio pensiero: quando in qualche programma tv viene chiesto cosa intendono fare se avranno una vincita e la risposta è "UNA BELLA CROCIERA" penso che quella gente non ha bisogno di soldi per vivere e penso a coloro che hanno una famiglia con figli e non hanno i soldi per arrivare a fine mese, in quel caso mi sento di augurare, di non prendere nemmeno un euro.
Sono vostri, buttateli pure tranquillamente, ma se si arriverà ad un momento di bisogno non dovete mangiarvi le mani o piangere (questi sono episodi che mi è capitato di sentire spesso) perchè non siete stati capaci di adoperarli nel modo giusto quando avete avuto l'occasione di farlo, la frittata è fatta e indietro non si torna........ricordate che non è sempre festa.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:)Ciao,
io penso che quando si vince bisognerebbe aiutare anche gli altri, o facendo una beneficienza, o facendo la spesa ad'una famiglia bisognosa, o aiutando un'amica in difficoltà, in questo modo i soldi ci tornano indietro, anche raddoppiati.
Se invece vinciamo e pensiamo solo a noi stessi, non solo perdiamo la vincita ma li sperperiamo e ci resta solo un vuoto nel cuore.
Un bacio [:X][:X][:X]

Il sapiente non accetterà entro la soglia di casa sua nessun denaro di provenienza sospetta: non rifiuterà, però, né respingerà le grandi ricchezze dono della fortuna e frutto della virtù.
Seneca

SONO D'ACCORDISSIMO CON GIUSEPPA

spesso si gioca per avere almeno la speranza di vincere qualcosa per bisogni famigliari o personali non per andare in vacanza o fare viaggi

un saluto a tutti

kum fortuna plena numerus superior discedit

concordo un pò con tutti voi nel senso che ha ragione giuseppa quando dice che se uno con i soldi di una vincita vuole andare in crociera vuol dire che non ha problemi con le bollette da pagare ...ma questo non è di certo un crimine perchè mai augurargli di non vincere ? al tempo stesso è vero che molti non arrivano a fine mese con i soldi dello stipendio e questi meritano invece di vincere ? mah..! il mio pensiero e di augurare a tutti di vincere e poi che ognuno faccia quello che meglio crede tanto ognuno risponde alla propria coscienza ...
se vuole aiutare gli altri ..ben venga .... se paga le rate del mutuo va bene ... se va in vacanza ok ... se con quella vincita farà una bella spesa ancora meglio ...l'importante è

- un gioco consapevole
- una puntata adeguata alle proprie possibilità
- la consapevolezza che se non si vince pace

detto questo ho una fortissima convergenza con il 63 90 a bari

sia come ambate che come ambo secco ...

se posso consigliare una giocata il 63 a bari 4 ^ estratto manca da 772 estrazioni ...con 1€ se ne possono vincere + di 51 €

ciao e che ognuno giochi per come meglio crede

ciao

giovanni
luce amore a voi

quote:Originally posted by 8STEFANO3

giustissimo!vogliamo geronimo come moderatore!!

ti ringrazio.. ma nonostante non condivida tutto con Giuseppa lei svolge un compito spesso ingrato ma lo fa da anni e con pieno merito è una figura insostituibile di questo forum !!! ho assistito spesso a discussioni su questo forum.. a cattiverie gratuite.. ma anche ho potuto constatare collaborazioni fantastiche..!!! questo forum è così o lo si ama o no ma è un punto fermo da tantissimi anni si può condividere o no i punti di vista , ma se si cerca di comprendere il punto di vista degli altri si ottengono risultati a volte impensabili .

io mi ero allontanato non condividendo ciò che era stato fatto ad una mia amica ma non per questo mi sono cancellato o me ne sono andato sbattendo la porta semplicemente me ne sono stato per i fatti miei passando ogni tanto a salutare alcuni amici ...

ora è tornato il tempo di essere attivi e cerco di dare il mio contributo ..ringraziando ced e Giuseppa che mi ospitano e mi danno la possibilità di poter esprimere e condividere con voi le mie idee

se così facessero tutti quanti si eviterebbero un sacco di fastidi .

L'invidia non porta da nessuna parte

ma sembra che alcuni non lo capiscano !!!

un abbraccio :D:D:D:D:D:D.. e un sorriso dal cielo

sorrisodelcielo1.jpg

giovanni
luce amore a voi

CIAO GERONIMO
CONDIVIDO IN PIENO TUTTO QUELLO CHE HAI AFFERMATO.
GIUSEPPA E' UNA PERSONA DI CARATTERE E NON SI FA INTIMIDIRE DA NESSUNO. VA PER LA SUA STRADA, COME E' GIUSTO CHE SIA DATO IL SUO GRAVOSO COMPITO.
OLTRETUTTO SPESSO REGALA PREVISIONI VINCENTI, AIUTANDO CHI, PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO, SI RIVOLGE A LEI.
IO SONO FELICE DI ESSERE IN QUESTO FORUM
E' IL MIO ANGOLINO PREFERITO E MI PIACE CONDIVIDERE CON TUTTI VOI
LA PASSIONE PER IL LOTTO.
RINGRAZIO TUTTI, E, IN ATTESA CHE A BARI VENGA FUORI QUESTO 63 - 90,
VI AUGURO UN BUON 2 GIUGNO SERENO E TRANQUILLO IN FAMIGLIA.
CIAO A TUTTI.

FARFALLINA50

grazie geronimo hai espresso in parole anche il mio pensiero...e grazie anche a Giuseppa che ha il suo bel da fare nella moderazione del forum
buona giornata e speriamo nel 63-90 a bari

l'unico mio rammarico è che giocavo su bari 90-63-29 poi uscito su
venezia che per sbadatezza non ho messo nella scheda.;)

quote:Originally posted by renatteddu

non sei il solo: il mio problema è che non sopporto il gioco a tutte: come si dice dalle mie parti "o per bene o niente" e in questo caso o vinci con la prev su ruota o sennò tanti saluti...

siamo tutti pasticcieri

quote:Originally posted by renatteddu

AHI AHI AHI... IO ALMENO HO PERSO SOLO L'AMBO SECCO 63 90 GIOCATO SOLO A BARI..!!! MA TU IL TERNO SECCO OIBò ALMENO A TUTTE !!!! [V][V][V][V]

SCUSA GORBAM MA 1€ SU TERNO SECCO A TT DA SEMPRE 423 € NETTI !!! SE TI CRESCONO TI MANDO L'IBAN ...... AHAHAHAHAHAHAHA

giovanni
luce amore a voi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78