quote:
Originally posted by 2011
ciao mastrogino ciao jack
volevo dirvi che tempo fa riassettando vecchi ricordi di trattati antichi ho ritrovato un opuscoletto di Padre Venanzio dal titolo
i segreti delle piramidi di Padre Venanzio rivisto da frate Rabano Mauro e da buon cabalista che sono ci ho studiato riscoprendo molte cose interessanti e particolarmente di come il solo gioco delle piramidi possa rispondere ancora oggi a distanza di tanti anni parliamo fine 800 cui i due personaggi han fatto parte.
Devo dirvi che anche io ci ho bazzicato previo personali modifiche riscontrando la validità del discorso cui attrae non poco vi lascio uno spunto o regola chiamatela come volete simulate e vedrete che anche questa con un ragionamento molto più semplice emana eccellenti risultati addirittura per estratto posizionato.Dai ragazzi teniamoci aggiornati e mentre il mastrogino fa il furbetto che non ha pubblicato la sua regolina cui si è ritrovata fra le mani

ecco la mia che ho rapportato all'unione dei due frati, fatemi sapere che ne pensate....
Si consideri una determinata estrazione di ogni estratto si immetta a scelta il suo corrispettivo in decina cadenza o figura si piramidi effettuerà stesso procedimento per tutti e 5 gli estratti cui ci evidenzieranno nuovi 5 numeri da porre in gioco in posto dispari aggiungo volendo per solo ambo max 7/9 colpi
ba 30 dic 2010
35 26 48 52 06
355
81
266
83
488
37
522
74
66
3
I nostri 5 numeri saranno 61 83 37 74 3 da giocare in posto dispari
esiti 81 colpo 5a posizione
2° colpo 83 1°
Le regole non so dirvi perchè sono 99
io posseggo tutto il fascicolo ma ho scartato buona parte delle stesse in quanto le ritengo superate visto la 3a estrazione ....
Fatemi sapere che vediamo come trarne profitto
ciao a tutti
Genny