Novità

Ritardatario

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>NAZIONALE

22 in 2° e 5° pos
22-36
22-26
22-17
17-22-26-36
01-05-07-14-22-31-69</center>

<center>
buona-fortuna.jpg
</center>

1.gif

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

Ciao cara Dolores,
pensi che potrebbe uscire il 22 su Naz?
Io, normalmente, non gioco i ritardatari, ma tu e Ricevitoria avete il 22-17.
Quasi quasi ....;)

Ciao Camy, io non penso sia ancora lontanissimo, ma ciò che penso io è del tutto irrilevante, in quanto può succedere l'esatto opposto...per cui prudenza sempre in prima linea;)

1.gif

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

che piacere rileggerti, mi sei mancata, guarda che ancora gioco i tuoi numeri quando vuoi tu ti chiederò una stesa
un abbraccio
sally

ciao Dolores anche per me è un piacere rileggerti, spero che tornerai presto (tempo e lavoro permettendo)a darci le terzine personali, io ogni tanto rimetto in gioco quella che mi avevi dato su VE:)

Roberto57

Ciao amici, mi mancate tutti davvero, come mi mancano tanto i vecchi tempi, ma purtroppo per ora non potrei seguirvi bene come vorrei e soprattutto tutti i giorni, allora preferisco rinunciare casomai arriveranno tempi migliori[xx(]
Sono contenta che nel frattempo giocate ancora i miei numeri, è un atto di grande fiducia che apprezzo tanto:)
Mi spiace per il 22, avevo visto un rit. in uscita sulla nazionale e "scioccamente" ho pensato al 22 senza tenere conto che c'era anche l'altro....pazienza.....vedremo in ogni caso se sarà vicino anche il 22.
Vi auguro un week-end sereno, ricco di gioia e felicità.
A presto:)

1.gif

04.gif
ciao Dolores rileggendo il tuo post mi hai invgogliato a giocare la mia data di matrimonio che ha il 22, speriamo bene ;)

Roberto57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57