Novità

Cercasi qualcuno che dia una svolta.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
.....al lotto, al 10 e lotto!!!!! Si facesse avanti qualcuno che sia in grado di prevedere, perchè le persone aspettano un'idea vincente.

Partiamo con il gioco più semplice, il 10 e lotto ogni 5 minuti.
In ogni estrazione vengono estratti 20 numeri e giocando un solo numero si prende 3 volte la posta.
C'è qualcuno in grado di prevedere con certezza l'uscita di questo numero in 10 colpi giocando in progressione?
Se non esiste nessuno siamo nel pantano più assoluto e tutti gli altri giochi e giocate di più numeri vanno a farsi benedire.

quote:Originally posted by Speedy Gonzales

Partiamo con il gioco più semplice, il 10 e lotto ogni 5 minuti.
In ogni estrazione vengono estratti 20 numeri e giocando un solo numero si prende 3 volte la posta.
C'è qualcuno in grado di prevedere con certezza l'uscita di questo numero in 10 colpi giocando in progressione?
Se non esiste nessuno siamo nel pantano più assoluto e tutti gli altri giochi e giocate di più numeri vanno a farsi benedire.
se nei giochi numerici ci fosse la CERTEZZA ASSOLUTA della vincita, non ne esisterebbe manco uno e nessuno si romperebbe il capo di inventarne di nuovi;l'unico ed ASSOLUTO vincitore è e rimarrà il BANCO: ne convieni?![8D][8D];)

siamo tutti pasticcieri

POSSO DARTI UN CONSIGLIO ...lascia perdere .....

il 10 e lotto ogni 5 minuti è un gioco iniquo ..nel senso che vinci solo se punti dei numeri che altri non hanno giocato o meglio sui quali ci sono poche puntate allora hai qualche possibilità altrimenti fanno uscire quelli dove la perdita per la lottomatica è minore

il gestore del botteghino dove gioco abitualmente a provato a mettere su una squadra puntando su 180 estrazioni 10 € fissi 4 numeri ..i primi giorni qualche guadagno lo hanno avuto un paio di quaterne ( 1.000 € ) tanti terni ma la settimana dopo erano in perdita secca ..risultato hanno mollato smenandoci 500/600 € tra tutti

altra cosa strana sempre il "bottegaro "giocatore incallito punta 4 numeri per un pò ..diciamo 15/ 20 estrazioni poi come si distrae o deve fare altro e non gioca... immediatamente escono i 4 numeri che giocava !!! l'ultima volta la macchina gli ha annullato la giocata per uno o due secondi il tempo era scaduto ::Mah A VOLTE PUOI GIOCARE FINO A 23 / 25 SECONDI PRIMA DELL'ESTRAZIONE A VOLTE A 32 NON TI PRENDE LE GIOCATE ..COME MAI????????? morale sono usciti i 4 numeri della schedina annullata

dammi retta gioca al lotto che qualche possibilità in più c'è l'hai

AUGH HO DETTO
:D:D:D:D:D

giovanni
luce amore a voi

non so' se puo esserti utile,ma ho notato che se prendi il 4° numero quello che vedi quando fanno il riepilogo dell'estrazione e fai la chisura 100,spesso esce la chiusura accompagnata dal 5° o dal 5+1 5-1 es estr.1 del 18 /06
4° numero=12 100-12=88
5°numero=15 15+1= 16 15-1=14
si potrebbe giocare cosi 88-16 88-15 88-14.ho notato che aggiungendo +1 alla chiusura qnd 89 e rigiocando il 4° estratto o giocando chiusura e 4° estratto spesso escono.piu' di questo al momento non posso fare

Un minimo, che ne so! Neanche quello? Pure provarci, tipo: 11 e 13, separatamente ma possibili anche insieme, estrazione n. 130 delle ore 15: 50, cioè fra due minuti!

Un minimo, che ne so! Neanche quello? Pure provarci, tipo: 9 e 24, separatamente ma possibili anche insieme, estrazione n. 131 delle ore 15:55, cioè fra due minuti!

....Che due balls sto 10eLotto, Speedy ! [8D]

Questa è la sezione L O T T O O O O O !!!

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

ecco appunto ..come dice la mia amica coconut (90 60 90 )...:D:D:D:D:D eheheheh....

per il 10 e lotto c'è la sezione apposita

ciaoooooooooo

giovanni
luce amore a voi

forse tu non capisci l'italiano o forse sei un pò duro d'orecchi ??

io non sfido nessuno hai chiesto un parere beh io la penso così

vuoi giocare al 10 e lotto fallo ..vinci son contento per tè ..perdi mi spiace ...

il fatto che tu venga in questa sezione dedicata al lotto a propinarci il tuo 10 e lotto non va bene punto ...

per il resto... hai sbancato bene bravo sette + :D:D:D:D:D

ah dimenticavo se vivi la vita come una sfida ..ricordati che prima o poi perderai

ciaooooooooooooooo

giovanni
luce amore a voi

quote:Originally posted by Speedy Gonzales

.....al lotto, al 10 e lotto!!!!! Si facesse avanti qualcuno che sia in grado di prevedere, perchè le persone aspettano un'idea vincente.

Amico dall'orecchio aperto, i tuoi occhi dove sono? L'hai letto il titolo della discussione e l'apertura in quote?

ciao, ciao...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55