quote:
Originally posted by forerunner
Ciao Marcyl,
mi fa piacere che tu abbia recepito il mio messaggio (L'unione fa la forza) e collaborando forse riusciremo a prenderci qualche bella soddisfazione. Riguardo alle tue sestine avevo convergenza con il 35-75 che mi si formava per 2 volte sulla ruota di FIRENZE. Uso "l'imperfetto" in quanto la previsione era valida per la volta scorsa "a colpo", ma spesso queste previsioni colpiscono al secondo e terzo colpo, sia a ruota che a tutte. Ora sta a te decidere se insistere oppure no. Io preferisco seguire le sorti "a colpo" , anche perchè, con una piccola progressione sulle puntate, nel giro di pochissimi colpi si passa al botteghino. Al momento il mio software richiede circa un'ora di lavoro, per ciascuna ruota, per fare un'analisi dettagliata come quella da te richiesta. Sto aspettando che il mio amico programmatore sviluppi il tutto in automatico su una o più ruote, ma bisogna ancora aspettare. Per il momento è tutto. Se avrò tempo ed informazioni utili non mancherò di comunicartele.
Ciao,
Forerunner
quote:
Originally posted by Marcyl
CIAO FORERUNNER, HO NOTATO CHE SPESSO POSTI DELLE PREVISIONI A COLPO...
ADESSO GRADIREI SOTTOPORRE ALLA TUA ATTENZIONE DUE SESTINE PER ALMENO AMBO IN OGNI SESTINA SU TUTTE A COLPO, CORTESEMENTE TI CHIEDO DI SAPERE SE HAI CONVERGENZE DI QUALCHE AMBO SU RUOTA... A COLPO.
PRIMA SESTINA
32-35-37-61-70-75
SECONDA SESTINA
02-07-30-46-60-65
GRAZIE

MARCELLO
Marcyl