Novità

leggete un po' qua........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
io non ho le vs mail ma virtualmente lo invio a tutti se volete farlo girare copiate il testo e inviatelo e buona fortuna

<center>Quest'anno Luglio avrà 5 venerdì, 5 sabati e 5 domeniche.

Questo succede una volta ogni 823 anni. Questi anni sono conosciuti come Money bag' (l'ho cercato in Internet ed è vero)

Passalo a 8 persone e i soldi compariranno in 4 giorni, è una cosa basata sul Feng Shuei cinese.

Chi lo fermerà non riceverà niente .

Tentare non costa nulla.
</center>

GRAZIE Alyssa !!!

QUINDI: 5 15 82 23 13 tutte x tutto luglio :D:D:D
CIAO.

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by Alyssa

io non ho le vs mail ma virtualmente lo invio a tutti se volete farlo girare copiate il testo e inviatelo e buona fortuna

<center>Quest'anno Luglio avrà 5 venerdì, 5 sabati e 5 domeniche.

Questo succede una volta ogni 823 anni. Questi anni sono conosciuti come Money bag' (l'ho cercato in Internet ed è vero)

Passalo a 8 persone e i soldi compariranno in 4 giorni, è una cosa basata sul Feng Shuei cinese.

Chi lo fermerà non riceverà niente .

Tentare non costa nulla.
</center>

Dai non credere a queste bambinate, ogni tanto ne sorgono di nuove..

[^][^][^][^]

marco io non credo di solito a qs cose, ma visto che in qualcosa bisogna sperare e credere perche tanto non costa nulla stamattina mi e arrivata e ve l'ho girata pari pari tutto qua tesò!

un beso e buena suerte per tutto!

E allora?

Scusate ma

MAGGIO 2011 allora ha avuto 5 domeniche 5 lunedì e 5 martedì

e

DICEMBRE 2011 avrà 5 giovedì 5 venerdì e 5 sabato

[:X]

aly non credere a 'ste minkiate.....
Ad esempio ottobre 2010 ha avuto 5venerdi 5sabati e 5domeniche! E non mi pare che siano gia passati 823 anni....:D

Anche l'anno scorso.

"Quest'anno nel mese in corso (Agosto) ci sono 5 domeniche, 5 lunedì e 5 martedì: l'evento accade solo ogni 823 anni e nel feng shui cinese pare (pare) che porti soldi a chi lo fa presente ad altri 8 amici."

Questo è il testo di una mail che sta girando per il mondo in varie lingue. Peccato che inoltrarla a otto amici, invece di portare soldi, porta solo brutte figure, perché dimostra l'ingenuità del mittente.

Certo, ad agosto 2010 ci sono state cinque domeniche, cinque lunedì e cinque martedì, ma non è affatto vero che una combinazione del genere si verifichi ogni 823 anni, perché qualunque mese di 31 giorni che cominci di domenica ha cinque domeniche, cinque lunedì e cinque martedì.

Infatti la combinazione si ripeterà già a maggio del 2011 e poi ancora a gennaio e a luglio del 2012, a dicembre del 2013, a marzo del 2015, e così via. Basta guardare un calendario, magari proprio quello che c'è nel computer, prima di cliccare ottusamente su Inoltra a tutti. Altro che 823 anni.

Ma magari l'appello intendeva che la combinazione calendariale avveniva ogni 823 anni specificamente in agosto. Macché: un'altra sbirciatina al calendario e si scopre che avverrà nel 2021, nel 2027 e nel 2032.

Che c'entra il feng shui? Assolutamente nulla. Serve solo a dare la patina di misticismo che non può mancare in ogni catena di sant'Antonio che si rispetti. Ma non ditelo a quelli che su Facebook parlano di feng shui e abboccano a questa storiella. Le discipline orientali chiedono spesso ai loro seguaci di vuotare la mente. C'è chi non ha dovuto fare molta fatica per raggiungere questo risultato.

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24