Novità

come fare un sistema?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
scusate qualcuno di voi conosce un applicazione che mi consenta di creare sistemi?
tipo:
ho 23 numeri e vorrei sapere quali sono le decine integrali possibili e giocabili....

chi riesce ad indirizzarmi?????????

quote:Originally posted by Enigmista

scusate qualcuno di voi conosce un applicazione che mi consenta di creare sistemi?
tipo:
ho 23 numeri e vorrei sapere quali sono le decine integrali possibili e giocabili....

ciao, guarda se trovi qualcosa qui nella sezione download, ci sono diversi sistemi, non se magari quello che cerchi..[?];):)
http://www.sistemistika.net/index.php

siamo tutti pasticcieri

ciao Enigmista , guarda che mi sa che hai visto male , esistono si le matrici ridotte preimpostate sia i sistemi condizionati.
Questi ultimi sono cio che serve a te , se un sistema condizionato lo sviluppi senza inserire alcuna condizione ovviamente ottieni lo sviluppo integrale.

ciao luigi,
io l'ho fatto, forse sto sbagliando qualcosa, mi esce questa immagine, dopo aver selezionato i miei 23 numeri e clicco sull'icona fulmine"sviluppo sistema":

96602557.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/img]

grazie comunque per aver risposto, so che sei molto impegnato.

ma io vorrei vedere tutte le decine che si sono sviluppate, perchè nn le vedo?

quote:Originally posted by LuigiB

ciao Enigmista , guarda che mi sa che hai visto male , esistono si le matrici ridotte preimpostate sia i sistemi condizionati.
Questi ultimi sono cio che serve a te , se un sistema condizionato lo sviluppi senza inserire alcuna condizione ovviamente ottieni lo sviluppo integrale.

ciao gorbam,
ti rimgazio ma nn ho trovato nulla....
forse sono i che nn riesco a spiegarmi:
ho 23 numeri, di questi quante lunghette di 10 numeri sono possibili?e quali sono?

quote:Originally posted by gorbam3

tipo:

ciao, guarda se trovi qualcosa qui nella sezione download, ci sono diversi sistemi, non se magari quello che cerchi..[?];):)
http://www.sistemistika.net/index.php

siamo tutti pasticcieri

ok ho capito (credo!); allora devi usare il calcolo combinatorio; qui di seguito sul sito della sisal c'è la formula che serve al tuo scopo.La formula E' VALIDA per tutti gli scopi non solo per il Superenalotto: è sufficiente inserire i numeri che si vogliono mettere in gioco e suddividerli per le giocate desiderate nel tuo caso delle decine.Con un po' di tempo è pazienza capirai la formula matematica quindi il calcolo verrà senza dubbio PRECISO!
http://www.giochinumerici.info/portal/page/portal/sitoinformativo/superenalotto/comesigioca/calcolocombinazioni

siamo tutti pasticcieri

perfetto, e fin qui ci siamo.
sono xxx combinazioni.
ma quali????
esempio:
prima combinazione: 1.2.3.4.5.6.7.8.9.10
seconda conbinazione:1.2.3.4.5.6.7.8.9.11
terza....ect

???:(

ok ho capito (credo!); allora devi usare il calcolo combinatorio; qui di seguito sul sito della sisal c'è la formula che serve al tuo scopo.La formula E' VALIDA per tutti gli scopi non solo per il Superenalotto: è sufficiente inserire i numeri che si vogliono mettere in gioco e suddividerli per le giocate desiderate nel tuo caso delle decine.Con un po' di tempo è pazienza capirai la formula matematica quindi il calcolo verrà senza dubbio PRECISO!
http://www.giochinumerici.info/portal/page/portal/sitoinformativo/superenalotto/comesigioca/calcolocombinazioni

siamo tutti pasticcieri

perfetto, e fin qui ci siamo.
sono xxx combinazioni.
ma quali????
esempio:
prima combinazione: 1.2.3.4.5.6.7.8.9.10
seconda conbinazione:1.2.3.4.5.6.7.8.9.11
terza....ect

???:(

siamo tutti pasticcieri
ad ogni numero sostituisci quelli che vuoi giocare, per esempio all'1 l'88 al 2 c'è il 76, ecc ecc così da crearti le tue decine, non so se hai capito...:)

siamo tutti pasticcieri

x Enigmista
ma tu vuoi lo sviluppo integrale?
se si, lascia stare sono migliaia di combinazioni.
Se poi li vuoi a garanzia dell' ambo, e' un altro discorso.
saluti
Robespierre

quote:Originally posted by Robespierre

x Enigmista
ma tu vuoi lo sviluppo integrale?
se si, lascia stare sono migliaia di combinazioni.
Se poi li vuoi a garanzia dell' ambo, e' un altro discorso.
saluti
Robespierre

scusa robespierre sarebbero migliaia se consideri tutte le combinazioni possibili ma in questo caso che esca poniamo 1-2-3-4-5- oppure 5-4-3-2-1-non ha nessuna differenza poichè non importa l'ordine di come vengono estratti

augh :D:D:D

giovanni
luce amore a voi

hai ragione Geronimo, ma lui non spiega con quale garanzia li vuole, es, x ambo o terno o quaterna o cinquina..
:D
Robespierre

in pratica poni 9 numeri fissi hai 14 combinazioni
poi sostituisci 1 numero alla volta dei 9 numeri fissi ottieni 7 novine per 13 combinazioni
poi togli il primo numero e avrai 13 combinazioni e 7 novine x 12

....

cosi via fino all'ultima

risultato 1 x ( 14 +13 +12 +...........1 ) = 105 x 1 = 105

7 x ( 13 + 12 + 11 + ........... 1 ) 91 x 7 = 637 + 105 = 742 combinazioni totali

augh

giovanni
luce amore a voi

quote:Originally posted by Robespierre

hai ragione Geronimo, ma lui non spiega con quale garanzia li vuole, es, x ambo o terno o quaterna o cinquina..
:D
Robespierre

in effetti lui vuole sapere quante sono le decine possibili con 23 numeri ....

a garanzia hai un bello 0 se non esce neanche uno dei 23 numeri

in compenso hai un tot di cinquine se escono tutte e cinque i numeri :D:D:D:D:D:D

giovanni
luce amore a voi

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee mille a tutttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee mille a tutttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D

prego ..me so dovuto spremere le meningi :D:D:D:D:D:D:D:D

giovanni
luce amore a voi

imposto un sistema elementare ma semplice in sezioni a garanzia ambo con l'uscita ddi due soli numeri in decine

1-2-3-4-5-6-7-8-9-10
1-2-3-4-5-11-12-13-14-15
1-2-3-4-5-16-17-18-19-20
1-2-3-4-5-21-22-23-24-25
6-7-8-9-10-11-12-13-14-15
6-7-8-9-10-16-17-18-19-20
6-7-8-9-10-21-22-23-24-25
11-12-13-14-15-16-17-18-19-20
11-12-13-14-15-21-22-23-24-25
16-17-18-19-20-21-22-23-24-25

25 numeri in 10 decine,,,buon divertimento
Robespierre

consiglio spassionato ma veramente spassionato: con questi 23 numeri facci un bel cruciverba al Super, magari a garanzia 4 o 3 e spendi paaaarecchio ma paaaaaarecchio meno e forse te dice bene, non dico il 6 ma se gli gira bene qualche 4 ci scappa: basta scegliere ben i numeri!!!!:D[:o)]:D[:o)]:D[:o)]:D[:o)]:D

siamo tutti pasticcieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24