Novità

LE NUOVE AMBATE IN GABBIA ....siamo al 4° colpo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
x 4 +1 colpi
BA
17 2°4°
86 1°4°
13 2°4°
84.1°3°
08.4°1°.....AL 2° COLPO AMBATA IN POSIZIONE
80.4°1°.....al 1° colpo semplice
CA
87.1°2°
84.3°5°
48.2°5° al 1° colpo anche in posizione
08.1°3° al 1° colpo semplice
78.1°3°
80.1°3°

ATT. UNITELI X SORTI MAGGIORI,
LE DUE RUOTE SONO FORTEMENTE UNITE IN PREV. .......NN SO, SE GIOCATE BA INSERITE ANCHE CA.

FI 87.1°2°.......
GE 67.2°4°....... al 1° colpo semplice
MI 71.5°2°.......al 4° colpo ambata semplice
NA 47.3°5°.......
PA 67.2°5°.......
RO 35.3°5°.......
TO 57.3°5°.......
VE 03.3°5°.......

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao Mastro!!!!a me 8 e 80 arrivano a Torino con ben 350 estr. di ritardo x ambo nelle quartine radicali....sai che fo'io? BA-CA-TO 8-80 ambo secco!!!
(scusa l'intrusione nel post)
:):):):):):)
CIAO.
SSei sempre grande!

SUERTE !!!!

Ciao Mastrogino
Ho alcuni numeri molto convergenti con i tuoi e li vorrei unire cosa ne pensi? 8-18-80-1
Giocherei 8.18.80.84 a/t/q
A presto
Salvo57

quote:Originally posted by artemisio

Ciao Mastro!!!!a me 8 e 80 arrivano a Torino con ben 350 estr. di ritardo x ambo nelle quartine radicali....sai che fo'io? BA-CA-TO 8-80 ambo secco!!!
(scusa l'intrusione nel post)
:):):):):):)
CIAO.
SSei sempre grande!

SUERTE !!!!
cioa xche scusarti e bello leggere qualcuno ..:):););)
si a BA E CA sono fortissimi e da un'attentissima analisi anche to le ambate 08.80.sono fortissimi vediamo;););)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by salvo57

Ciao Mastrogino
Ho alcuni numeri molto convergenti con i tuoi e li vorrei unire cosa ne pensi? 8-18-80-1
Giocherei 8.18.80.84 a/t/q
A presto
Salvo57
OTTIMO ....OTTIMO;);););)
LE RUOTE??
BA.CA.TO.OKKIO NN MANCA TANTO A SORTIRE 01.80.08;)

COME DA PRASI;);););););)

mastrogino

quote:Originally posted by olly70

grazie schiro'le tue ambate sono micidiali...preso il 48 ca..
BRAVA, BRAVA, BRAVISSIMA SONO FELICE X TE :):):):););)

mastrogino

Complimenti davvero non sbagli un colpo

Bravissimoooooooooooooooooooooooo:)

20ktcmf.jpg

Grande Mastrogino
Preso 8 su BA 1° estratto.
Ciao a presto

Salvo 57

p.s. A proposito per domani c'è pronto Sirius vero? se non sbaglio BA-FI 72.27 comunque dalla tu la previsione intera, sento che stavolta troviamo qualcosa di consistente dopo due passaggi quasi a vuoto (solo ambata)!!!
A presto
Salvo57

Ciao Matsrogino
Ho trovato qualche altra similitudine:
72 e 27 sono a distanza 45 e poi sono tutti e tre figura 9 può significare qualcosa? o può portare qualche altro numero????
Ciao a presto
Salvo57

Ciao Matsrogino
Ho trovato qualche altra similitudine:
72 e 27 sono a distanza 45 e poi sono tutti e tre figura 9 può significare qualcosa? o può portare qualche altro numero????
Ciao a presto
Salvo57
CIAO SALVO, BUONA SERATA.....STAVO QUARDANDO QUESTA PREV.....
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=134015
SPECIAL MODO QUELLA DI GE.NZ.
ALLA DISTANZA DEI 13 COLPI HA FATTO UNA STRAGE SPECIL MODO CON LE AMBATE L'ULTIMA SU RUOTA 63.35.E SABATO 63.62 SULLA NAZ.
MANNAGGIA AVERLA ABBANDONATA:(:(
RITORNO ALLA TUA ATTENZIONE
HAI PERFETTAMENTE RAGGIONE IN GIOCO E LA FIGURA 9
E TI DICO DI PIU SULLA FIGURA TROVIAMO IL 18 E 90

ECCOTI LA PREV. INTEGRALE DI COME LA INTERPRETO IO....
RUOTE PRINCIPALI
BA.FI.
AMBATE PRINCIPALI
72.27.
ABBINAMENTI
71.73.26.28..............e ti pareva se nn andava alla sua diametrale
AMBO IN PREFERENZA 71.28.
JOLLY 18.90.
CONSIGLIO
72. 4°1° BA
72. 1°3° FI
27. 2°4° BA
27. 2°4° FI
SUPER PREV.
72.27.18.90.71.28.
anche questa su tt

mastrogino

Grande Mastrogino
Ciao a presto

Salvo 57

p.s. A proposito per domani c'è pronto Sirius vero? se non sbaglio BA-FI 72.27 comunque dalla tu la previsione intera, sento che stavolta troviamo qualcosa di consistente dopo due passaggi quasi a vuoto (solo ambata)!!!
A presto
Salvo57
[red]BRAVO!.....BRAVISSIMO.......;):):):):)

mastrogino

come la volta precedente le convergenze sono andate a segno 3su3 90su ve 72 ge l'altra non la ricordo ora la mia convergenza sul 3 a ve per ambo 60 61 70 71 e vertibili vediamo cosa succede ti59

quote:Originally posted by schirò gioacchino

Grande Mastrogino
Ciao a presto

Salvo 57

A presto
Salvo57

mastrogino

Che peccato Mastrogino
Sembra quasi di avere sbagliato numeri guarda su BA cosa ti va ad uscire 37-73 e il vertibile del 34.
Pazienza io continuo con Sirius e magari aggiungo anche 58-85 solo ambate su RO e NZ giusto?
Grazie a presto
Ciao
Salvo57

Buonasera Mastrogino... io vedo il 17 fortissimo sia a bari (1° pos)che a cagliari (2°pos)...tu che ne dici? in realtà con un mio medoto mi esce in ben 3 estrazioni di fila su ba-ca. boh,vediamo come và...
con l'occasione voglio farti i miei personali complimenti per tutto l'impegno e la passione che ci metti nel tentare sempre nuove strade per sconfiggere la Lottomatica... ciao e buona serata.
Stefano

"Che lo spettacolo abbia inizio"

quote:Originally posted by ti59

come la volta precedente le convergenze sono andate a segno 3su3 90su ve 72 ge l'altra non la ricordo ora la mia convergenza sul 3 a ve per ambo 60 61 70 71 e vertibili vediamo cosa succede ti59
complimenti ;););)

mastrogino

quote:Originally posted by schirò gioacchino

Grande Mastrogino
Ciao a presto

Salvo 57

A presto
Salvo57

mastrogino

Che peccato Mastrogino
Sembra quasi di avere sbagliato numeri guarda su BA cosa ti va ad uscire 37-73 e il vertibile del 34.
Pazienza io continuo con Sirius e magari aggiungo anche 58-85 solo ambate su RO e NZ giusto?
Grazie a presto
Ciao
Salvo57

ciao salvo ieri in ricevitoria mentre facevo le giocate mi sono ricordato che Blackmore aveva postato su na questa prev.
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=135096
mi si era accesa una lampadina poiche le ambate 42.24 del metodo sirius che trovi quihttp://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=134524

nn erano sortiti .....all'ora che pensai di giocare le tre ambate in cover. su ba.na.ve. le tre ruote collegare tra di loro
cosa esce......terno sekko a na 72.90.42........quando tornai a casa nn lo postai poiche era talmente pazzesco .....invece sorti....mi dispiace x coloro che nn hanno avuto l'intuito ....[V][V][V][V][V]
spero che in futuro farò il possibile x condividerlo con voi

mastrogino

quote:Originally posted by roberti81

Buonasera Mastrogino... io vedo il 17 fortissimo sia a bari (1° pos)che a cagliari (2°pos)...tu che ne dici? in realtà con un mio medoto mi esce in ben 3 estrazioni di fila su ba-ca. boh,vediamo come và...
con l'occasione voglio farti i miei personali complimenti per tutto l'impegno e la passione che ci metti nel tentare sempre nuove strade per sconfiggere la Lottomatica... ciao e buona serata.
Stefano

"Che lo spettacolo abbia inizio"
cioa stefano grazie per le tue eleganti parole.....
il 17 a ba rimane fortissimo anche perche in quest'ultima estrazione mi esce di continuo con la chiusura di 90 " che significa" che esce e ho il sospetto che sortisce con il 17, ma nn ci dimentichiamo che era in prev. con il 18 quindi 17.18.90. ......a questo punto come direbbe qualcuno "c'è troppa carne sul fuoco" io mi gioco la cinquina 90.17.18.72.27.ba.ca.fi. ciaoooooo

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10