Novità

lutto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti.
Sabato e' stato celebrato il funerale di mio nonno..........
Purtroppo ci ha lasciati......
Vedendo l' estrazione di sabato sono restato allibito inquanto I primi due numeri su BA sono 87 e 23
87 la sua eta
23 anno di nascita.
Infatti e' nato il 9-8-1923 e morto il 7-7-2011 alle ore 7 del mattino.Ora pensando a tutti questi sette e pure al fatto che ha lasciato 7 figli ancora viventi, mi chiedo cosa si potrebbe giocare.
Grazie
Ciao Nonno

moschenit

CIAO MOSCHENIT.
TI FACCIO LE MIE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE.
I NONNI SONO SEMPRE UNA FIGURA IMPORTANTE PER I NEPOTI,
PERCHE' DANNO LORO CIO' CHE I GENITORI NON HANNO IL
TEMPO DI DARE, E PERCHE' HANNO TANTA SAGGEZZA CHE TRASMETTONO SEMPRE
CON AMORE.
TI AUGURO DI SUPERARE PRESTO IL DOLORE.
VEDRAI CHE IL SUO RICORDO TI AIUTERA' NEI MOMENTI BRUTTI.

FARFALLINA50

quote:Originally posted by aglieglie

tuo nono è morto e il tuo pensiero è cosa giocare?non cìè male.....!

scusa ma a parte le condoglianze che porgo anche io a te che ti frega? sai quante persone giocano i numeri dei propri cari defunti perche ci vedono delle coincidenze e spesso vincono?
sempre polemiche giocare i numeri del nonno non significa non portare il lutto
io non capisco davvero!:(

Condoglianze sincere per tuo Nonno.

Vorrei sapere quante persone quando gli succede qualcosa sia che sia una cosa bella o che sia una cosa brutta come questa non gli sia mai venuto in mente subito dei numeri da giocare o di pensare automaticamente al gioco del Lotto.

Bari - Milano

59.45.07.09.14

55.14.59.07

Ti auguro di vincere con questi numeri.

Publio

ma perfavore il 7 luglio muore il nonno e chiede cosa giocare e fa notare che l'ultima estrazione ha notato 2 numeri a bari che appartengono al nonno.
SE VINCE DEVE DIRE GRAZIE NONNO CHE SEI MORTO COSì HO VINTO L'AMBO DA 225-EURO MA FAMMI IL FAVORE...SE CHIAMI IL NONNO RISPONDE E LE DA LA VINCITA...

quote:Originally posted by publio

Vorrei sapere quante persone quando gli succede qualcosa sia che sia una cosa bella o che sia una cosa brutta come questa non gli sia mai venuto in mente subito dei numeri da giocare o di pensare automaticamente al gioco del Lotto.

Bari - Milano

59.45.07.09.14

55.14.59.07

Publio

ECCO I NUMERI COSI SE VINCI POI RINGRAZIARE IL NONNO DI AVER DECEDUTO...

quote:Originally posted by aglieglie

tuo nono è morto e il tuo pensiero è cosa giocare?non cìè male.....!

Ti rispondo solo per educazione e non ho parole da dirti rispestto al proprio dolore..... Non scrivere .... Non giudicare .... Rispetta e scusami .... Stai szitto.....GRAZIE

moschenit

quote:Originally posted by Luxy

Bari - Milano

59.45.07.09.14

55.14.59.07

Publio

Luxy anche tu perfavore un po di rispetto...

moschenit

semmai si dice "di essere deceduto".;)
Comunque condoglianze anche da parte mia, e poi ognuno elabora il dolore a modo proprio. Ciao moschenit.

64434851.gif

quote:Originally posted by moschenit

quote:Originally posted by Luxy

Bari - Milano

59.45.07.09.14

55.14.59.07

Publio

Luxy anche tu perfavore un po di rispetto...

moschenit

Mi sento quasi in colpa ad averli dati questi numeri.
Ragazzi sono solo numeri!:D

Publio

publio ma quale colpa pensi di avere, tanta gente da eventi della vita che capitano flashano dei numeri e li giocano, non significa venire meno al rispetto verso la morte o all'affetto del congiunto, qua l'intelligenza per certe persone e un optional sei qui da piu tempo ormai dovresti saperlo :)

per moschenit non ti curare di cosa hanno scritto non ho parole ti chiedo scusa io per loro!

quote:Originally posted by EASYLOTTO

semmai si dice "di essere deceduto".;)
Comunque condoglianze anche da parte mia, e poi ognuno elabora il dolore a modo proprio. Ciao moschenit.

64434851.gif

Come si scrive scrive le condoglianze sono dovute l'errore e' per aver chiesto i numeri del nonno. Se questi numeri daranno esito chi vince dovra' scrivere cosa ? Perche' se il nonno non fosse morte questi numeri non si sarebbero estrapolati giusto. Allora si dovra' dire meno male che ..... No vero!! se va sortire la quaterna si attende il prossimo nonno che.... Ma per favore... Lilly scrive non giudicare ma cosa nessuno sta giudicando e poi cosa...e' una cosa orrenda giocare questi nume i. Se chiamate il nonno risponde ancora e dira' affanc....

se per alyssa l'inteligenza è pensare ai numeri da poter giocare invece di essere addolorato e pensare ai ricordi del nonno....allora voglio essere un cretino e lascio a te la sapienza!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari