Novità

Di nuovo insieme? ecco a voi il biambo di BA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
solo due ambi,solo per queste estrazioni rimanenti di LUGLIO,perchè? 5-46 e 60-39 se controllate luglio 2010 e 2009 si sono sempre presentati,la ruota di BARI è PRONTA ALLA CASSA!!!!!non c'è 2 senza 3,no? IO dico ALMENO SE NE PRESENTASSE UNO!!!!!! per chi vuole può unire le previsioni però il BIAMBO è NATO PER DARCI ALMENO UN BELL'AMBO SECCO.CIAO matant,se poi qualcuno converge con questi numeri parli ora o taccia per sempre.PS:AVREI ANCHE L'AMBO SOLITARIO,MA NON VORREI SOVRACCARICARVI CON LE GIOCATE,IO VE LO MOLLO,POI FATE VOI.BARI:39-81 due estratti unificati per vincere almeno l'ambata nel luglio che fù.NON DISPREZZATE GENTE,MA MEDITATE GENTE,MEDITATE.OCCHIOOOOOO!!!!!!!!sarà pur ora del mio momento o no? io sono un pò come i ritardatari,loro duri a uscire,io a vincere,ma prima o poi loro escono,e io vinco?BOOOOOOOOHHHHHHH,AHAHAHAH!!!!!!!!!!!

matant66ap
 
Avrei una bella convergenza con l'ambo 39 -81 ,e ho il 60 come estratto su BA .
Io provo ad unirli e ... SPERO !SPERIAMO !
 
quote:Originally posted by pot pourri

Avrei una bella convergenza con l'ambo 39 -81 ,e ho il 60 come estratto su BA .
Io provo ad unirli e ... SPERO !SPERIAMO !
ho come estratto anch'io il 60 a BA ma con quattro abbinamenti per ambo secco: 21-20-53-88, sempre se interessa...:);):D

siamo tutti pasticcieri
 
a questo punto 39-81-60 credo che sia il terno da seguire con attenzione visto che 39-60 può riuscire e con le vostre convergenze sul 60 e la frequenza alta dell' 81 nel mese di luglio(non è ancora uscito)potrebbe regalarci una bella terna,che ne dite?in bocca al lupo per il primo colpo senza tregua fino all'ultimo,io ci credo,ciao matant.

matant66ap
 
Nooooooooo, a RO 39 - 60 !
Cosa si fa ?
Dobbiamo ritenere chiusa la previsione ?
Personalmente penso di continuare ancora per qualche colpo su BA, cosa dici matant ?
Ciao e grazie

pot pourri
 
eccomi quà a commentà la solita sfiga, ma il biambo è solo per BARI e và giocato tutto luglio perchè deve uscire entro il mese,sempre se la fortuna ci assiste,per il resto lasciamo perdere.....ho visto a ROMA,no comment,ma ripeto è un caso,il biambo deve esplodere....altri 3 colpi in canna,avanti tutta pot porri e speriamo di contagiare qualche altro amico,ciao matant.

matant66ap
 
ciao matant leggo solo ora il tuo post e scrivo per dirti che l'enigmista dà a bari ambate 84 e 39 in 3^ posizione
quindi i tuoi ambi col 39 provo a giocarli
grazie e ciao [^]


viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49
    Cagliari
    88
    51
    28
    38
    67
    Firenze
    83
    86
    78
    03
    77
    Genova
    29
    67
    66
    25
    63
    Milano
    85
    66
    63
    75
    60
    Napoli
    78
    60
    75
    41
    69
    Palermo
    49
    50
    88
    34
    19
    Roma
    40
    47
    61
    57
    09
    Torino
    20
    86
    42
    53
    28
    Venezia
    33
    60
    83
    75
    14
    Nazionale
    87
    81
    08
    22
    78
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    42
    33
    44
    16
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto