Novità

Di nuovo insieme? ecco a voi il biambo di BA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
solo due ambi,solo per queste estrazioni rimanenti di LUGLIO,perchè? 5-46 e 60-39 se controllate luglio 2010 e 2009 si sono sempre presentati,la ruota di BARI è PRONTA ALLA CASSA!!!!!non c'è 2 senza 3,no? IO dico ALMENO SE NE PRESENTASSE UNO!!!!!! per chi vuole può unire le previsioni però il BIAMBO è NATO PER DARCI ALMENO UN BELL'AMBO SECCO.CIAO matant,se poi qualcuno converge con questi numeri parli ora o taccia per sempre.PS:AVREI ANCHE L'AMBO SOLITARIO,MA NON VORREI SOVRACCARICARVI CON LE GIOCATE,IO VE LO MOLLO,POI FATE VOI.BARI:39-81 due estratti unificati per vincere almeno l'ambata nel luglio che fù.NON DISPREZZATE GENTE,MA MEDITATE GENTE,MEDITATE.OCCHIOOOOOO!!!!!!!!sarà pur ora del mio momento o no? io sono un pò come i ritardatari,loro duri a uscire,io a vincere,ma prima o poi loro escono,e io vinco?BOOOOOOOOHHHHHHH,AHAHAHAH!!!!!!!!!!!

matant66ap

Avrei una bella convergenza con l'ambo 39 -81 ,e ho il 60 come estratto su BA .
Io provo ad unirli e ... SPERO !SPERIAMO !

quote:Originally posted by pot pourri

Avrei una bella convergenza con l'ambo 39 -81 ,e ho il 60 come estratto su BA .
Io provo ad unirli e ... SPERO !SPERIAMO !
ho come estratto anch'io il 60 a BA ma con quattro abbinamenti per ambo secco: 21-20-53-88, sempre se interessa...:);):D

siamo tutti pasticcieri

a questo punto 39-81-60 credo che sia il terno da seguire con attenzione visto che 39-60 può riuscire e con le vostre convergenze sul 60 e la frequenza alta dell' 81 nel mese di luglio(non è ancora uscito)potrebbe regalarci una bella terna,che ne dite?in bocca al lupo per il primo colpo senza tregua fino all'ultimo,io ci credo,ciao matant.

matant66ap

Nooooooooo, a RO 39 - 60 !
Cosa si fa ?
Dobbiamo ritenere chiusa la previsione ?
Personalmente penso di continuare ancora per qualche colpo su BA, cosa dici matant ?
Ciao e grazie

pot pourri

eccomi quà a commentà la solita sfiga, ma il biambo è solo per BARI e và giocato tutto luglio perchè deve uscire entro il mese,sempre se la fortuna ci assiste,per il resto lasciamo perdere.....ho visto a ROMA,no comment,ma ripeto è un caso,il biambo deve esplodere....altri 3 colpi in canna,avanti tutta pot porri e speriamo di contagiare qualche altro amico,ciao matant.

matant66ap

ciao matant leggo solo ora il tuo post e scrivo per dirti che l'enigmista dà a bari ambate 84 e 39 in 3^ posizione
quindi i tuoi ambi col 39 provo a giocarli
grazie e ciao [^]

viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40