Novità

CHE FORTUNA!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Modena, 21 luglio 2011. Un ambo che lo convinceva, tanto che ci ha ’investito’ per ben dieci volte 140 euro in una sola giocata. E ha convinto la dea beandata a fargli visita con una vincita di 330mila euro. E’ successo a un giocatore della ricevitoria Vignocchi di Lama Mocogno. Una schedina del lotto da compilare, un pennarello nero in mano e il fortunato ha deciso di puntare tutto su di un’unica combinazione: 4 e 53 sulla ruota di Cagliari. Ogni singolo ambo gli è valso ben 33mila euro. «Stamattina quando ci è arrivato il resoconto delle vincite abbiamo avuto questa bella sorpresa — spiegano i titolari della ricevitoria — Ha puntato dieci volte sullo stesso ambo e a quanto pare ha fatto bene». Ancora non si sa l’identità del giocatore. «Abbiamo solo la ricevuta, lui ancora non è passato di qui — proseguono i titolari — Siamo molto contenti per lui, ci dà sempre soddisfazione quando i nostri clienti sono baciati dalla fortuna»........................

A ME NEANCHE UN AMBO A TUTTE!!!!!
LA FORTUNA GIRERA'!!!!!!!!!!
KATIA

SI E' VERO ....L'HO VISTO SULLE NOTIZIE DEL LOTTO...
CMQ SARA' UN GIOCATORE INCALLITO PER GIOCARSI TUTTI QUEI SOLDI ...PROBABILMENTE CON QUELLA VINCITA SI SARA' MESSO IN PARI (E' UN MIO PENSIERO ,NN CREDO PIU' ALLE FAVOLE ...CHI GIOCA TANTO ALLA FINE S'INDEBITA)...
CIAO CIAO KATIA

Salve queste sono vincite cosi dette a montante progressiva cui in un arco di tempo (più è lunga l'attesa più paga....)

vanno seguiti da veri sistemisti come sicuramente ha fatto l'amico che ha investito tanti €.

C'è poi da dire che ambi di questo tipo possono tardare anche per ipotesi assurda 50 anni tipo 17 56 a ba o che sia....

Quindi esiste tutta una strategia di gioco che anni fa appresi su di un noto giornale di settore con tesi che basti sorta a tutte una sola volta in un anno e il progetto ti lascia recuperare tutto l'investimento oltre che incassare almeno il 21,5% per ogni € investito.

Provo a lasciarne uno io

10.36 a Palermo alla data attuale sono 5 anni che l'inseguo sto incrementando di 50 cc al mese dopo il 7° ANNO triplico come dicevo fino alla sortita a tutte. Talora esca quest'anno a tutte azzero la montante e comincio di nuovo con il solo raddoppio della posta a ruota. Certo la tesi è interessante ma ci vogliono tanta pazienza e abbondanti capitali per vincerci consistenti a meno che non sia il solito colpo di k.... di turno che se mai copia due numeri da una targa apre un conto bancario o che sia e ci vince di cosi brutto puntandoci pesantemente.

Il mio ultimo eccellente ambo è stato 8.25 su NApoli ormai anni fa, spero rifare il botto con 10.36 a Palermo

Ps. Per chi fosse interessato posso postare la lista degli ultimi 11 ambi in voga fra noi appassionati di questo tipo di gioco.
Saluti Genny Ciaoooooooooo

Buonasera 2011 sono interessato alla lista degli ambi.
Potresti cortesemente postarla?

Ti ringrazio anticipatamente

ciao a tutti l'avventato signore ha giocato sicuro a parere mio a non far cillecca,immaginarsi ad estrazione 140 euro ,comunque per la cronaca questo ambo la sua ultima uscita e' proprio in questo periodo 22/07/10 ciao:)

quote:Originally posted by J.T.

quote:Originally posted by J.T.

Per favore apri un topic con titolo per 2011 stavo appunto aggiornando il foglio exe che mi servo per ricercare il tutto...

In breve provo a spiegare qui la tesi
Il foglio ricava 1 ambo in eccesso di ritardo a ruota singola...
la tesi base resta di scegliere 1 dei 10 (non inclusa la nazionale) cui lo stesso sia con maggiore ritardo a ruota singola da qui seguire un max di tre giocate principalmente a tutte e contrariamente al solito a recupero a ruota nel momento che sortirà l'ambo in questione ti rispecchia le caratteristiche indicate...

Es supponendo di aver giocato 17 56 a tutte e Ba dall'inizio dell'anno ci avresti vinto già 5 vlt e addirittura 2 in un mese gennaio se non erro.

Saluti
Genny

quote:Originally posted by violazzurra

ciao a tutti l'avventato signore ha giocato sicuro a parere mio a non far cillecca,immaginarsi ad estrazione 140 euro ,comunque per la cronaca questo ambo la sua ultima uscita e' proprio in questo periodo 22/07/10 ciao:)

Perdonami ma mi spiace contradirti ti spiego perchè in questi casi o come dicevo dopo il tuo intervento c'è gente come me che effettua veri e propri investimenti quindi bisogna esser precisi al minimo dettaglio. Te sostieni nel tuo intervento che proprio in questo periodo è solito uscire quest'ambo... se ti riferisci alle due ultime sortite forse ti lascio anche la giusta ragione ma sulle 10 vlt che si è presentato non evidenzia proprio tale caratteristica queste le date di sortita

01/07/1950

10.06.1967
28.06.1980
27.10.1990
25.09.1993

09.12.2004
02.02.2005
02.04.2005
19.07/2011

Da notare che la fase statistica richiede ancora una sortita per compensare il rapporto fra le uscite reali e quelle teoriche quindi considerando che solo una vlt si è evidenziato doppiamente in un anno potrebbe riservare qualche sorpresa come pure ultimamente intendo 3/5 anni l'attesa è stata molto breve mentre nel passato ha mantenuto una media di 890 colpi di attesa...

Con che criterio è stato messo in gioco io davvero non riesco a spiegarmelo fa che sia la solita botta di k..... o che il tipo era straumbriaco e non ha annotato ciò che faceva? tutto può essere

Scusami la precisazione ma ti ripeto sono cose delicate per chi ci gioca forte...

Genny

ciao 2011 . comunque intendevo alle ultime 2 sortite .le date che hai postato sono esatte . tu sostieni con quale criterio se e' botta di k ,o etc..questi si definiscono dubbi , che sono l'unica certezza:)

quote:Originally posted by violazzurra

ciao 2011 . comunque intendevo alle ultime 2 sortite .le date che hai postato sono esatte . tu sostieni con quale criterio se e' botta di k ,o etc..questi si definiscono dubbi , che sono l'unica certezza:)

Davanti ai fatti non possono esser rinnegati quale situazione di status inoltre se vi sono dubbi o certezze di sicuro non si potrà mai saperlo fatto sta che io non avrei mai giocato un ambo con queste caratteristiche specialmente considerando prima dell'ultima sortita che non evidenziava la presenza in questo periodo cmq beato lui o lei anche se comincio a pensare che sia un ambo buttato li e una follia di mezza estate averci puntato cosi tanto.

Io Continuo ancora con il mio 10 36 a Palermo sostenedo forse chi sa se il fato mi assista. UN saluto

Genny

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60