quote:
Originally posted by geronimo
bravo schirò io ho preso 9 66 .. ti volevo dire che come numeretto alla naz ho il 2 e che l'8 mi si ripresenta .....
avrei anche una domanda .. tu come tanti altri tendi a sostituire una ambata quando la stessa esce .. ma vorrei farti notare che l'avvento delle "venus" ha portato una notevole differenza con il passato e le ambate si ripetono più e più volte
es.
16 07 Nazionale 24 54 05
09 01
19 07 Nazionale 43 36
53 66 51
21 07 Nazionale 16 03
66 20 62
23 07 Nazionale
53 44
19 26 68
28 07 Nazionale
19 09 08
66 15
come vedi e questo succede ovunque ..anche se alcune ruote sono più prolifiche di altre ... quindi ocioooooooooo che secondo mè l'8 ritorna
poi vedi tu che come sottolinei tu stesso.. NULLA E DATO X CERTO
ciaoooooooo

giovanni
luce amore a voi
ciao geronimo complimenti x l'ambo 09.66.
avrei anche una domanda .. tu come tanti altri tendi a sostituire una ambata quando la stessa esce .. ma vorrei farti notare che l'avvento delle "venus" ha portato una notevole differenza con il passato e le ambate si ripetono più e più volte
tu hai perfettamnente ragione nel dire che i numeri si ripetono e ultimamente molto spesso.
si certamente e dovuto alle venus ma anche alle ruote concentrate sono su una venus loro dicono cosi.....; "ti mando un documento"
"La loro "messa" in atto avverrà in tempi differenti: si partirà con la sede di Roma martedì 16 giugno 2009 in cui si svolgeranno le estrazioni di Cagliari, Firenze, Roma e della ruota Nazionale, poi martedì 23 giugno 2009 si continuerà con la sede di Milano, in cui si estrarranno i numeri delle ruote di Genova, Milano, Torino e Venezia, infine il 15 settembre 2009 si concluderà questo percorso con la sede di Napoli, in cui troveremo, le ruote di Bari, Napoli e Palermo."
Questo che ci comporta ......hanno cambiato la storia nn vi sono piu
( o almeno) stanno scomparendo le diametrali e gemelli
credo che quando si inserisce una prev. si debbono mettewre
le ruote sotto elencate
esempio
prev. su ro
si inseriscono
ro.ca.fi.naz.
prev. su mi
mi.ge.to.ve.
prev. su na
na.ba.pa.
a mio punto di vista sono i numeri sortiti precedentemente mi dicono
quali sono i futuri estratti
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino