Novità

Un Signore distinto...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E' entrato in ricevitoria (non è la mia solita, sono in ferie) ed ha giocato 19-36-48 su BARI puntando ben 90 Euro sull'ambo e 10 Euro sul terno. Si diceva convinto che sarebbe "uscita" entro pochi colpi.
Hai visto mai...[:0]
Io mi punto qualche spicciolo! ;)

Forse è una previsione dei pirloni che urlano in televisione.
Sono andato a verificare e....assomiglia molto ad alcune dei
vari pifferai.Ciò non toglie che....un euro lo si può tentare

AAAAAAZZZZZZZZZZ !!!!! stessi numeri e ruote di un vecchietto qui da me..............io ci mettto 300 eurelli all'ambo e 50 al terno......vedi mai......[^][^][^][^]:D

SUERTE !!!!

mah! sono sempre dubbiosa in merito... Ogni tanto qualcuno spunta fuori e gioca delle cifre esorbitanti... e la mia domanda è:
in base a chi? in base a che cosa?
L'unica volta che ho vinto qualcosa è stato quando è successo a Tav
Nonostante questo non posso esimermi dal giocare....
[^]

quote:Originally posted by MicheleM

quote:Originally posted by Pilot

E' entrato in ricevitoria (non è la mia solita, sono in ferie) ed ha giocato 19-36-48 su BARI puntando ben 90 Euro sull'ambo e 10 Euro sul terno. Si diceva convinto che sarebbe "uscita" entro pochi colpi.
Hai visto mai...[:0]
Io mi punto qualche spicciolo! ;)

Sarà mica il marito della signora:D:D
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=134913
06_dance.gif
05.gif
05.gif
05.gif

vari164.gif
Mara.gif
vari164.gif

artemisio mettili nel ce... i 300 eurelli,c'e gente che non arriva a fine mese e lui si gioca 300 eurelliiiiii.....

INTANTO GRAZIE PILOT PER IL CONTRIBUTO........
INVECE DI FARE DELLA POLEMICA/CRITICA INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO E' UNA PREVISIONE COME UN'ALTRA CON LE STESSE POSSIBILITA' DI VINCITA, CHI E' INTERESSATO PUO' GIOCARE SECONDO LE PROPRIE POSSIBILITA'. SCUSATE MA MI SENTIVO DI DIRE QUANTO SOPRA.....GIADA

polly

come alle corse dei cavalli!!!si segue chi esce dal tondino per vedere cosa gioca puntando semi-forte(e sanno di essere seguiti...poi esce dopo qualche minuto la ""guida vera che va a puntare forte quello che vince.sarà......!ma non ci credo copiare loro.

Dovrebbe sorprendervi non la giocata, ma la frase "Uscirà in pochi colpi". Se fosse sicuro che stasera fa il botto,avrebbe puntato molto di più.
Da dove provengano quei n° poco importa..1 euro ce lo potete puntare seguendo la filosofia che..se è vero che la fortuna è cieca,la sfiga però..ci vede benissimo.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Beh, che vi devo dire? [^]
Anche se hai tanti soldini non butti così facilmente un "verdone" su una giocata.
Una persona che punta così tanto secondo me o ha avuto i numeri da un "lottologo" che l'ha già fatto vincere bene altre volte, oppure...ha avuto una soffiata in ambito Lottomatica...;)
Io mi sono giocato qualche eurello, non si sa mai e seguirò il gioco almeno per i prossimi 4-5 colpi.
Certo che se dovesse uscire il ternozzo, quel tipo farebbe un botto colossale! [:0]

[^
quote:Originally posted by Pilot

Beh, che vi devo dire? [^]
Anche se hai tanti soldini non butti così facilmente un "verdone" su una giocata.
Una persona che punta così tanto secondo me o ha avuto i numeri da un "lottologo" che l'ha già fatto vincere bene altre volte, oppure...ha avuto una soffiata in ambito Lottomatica...;)
Io mi sono giocato qualche eurello, non si sa mai e seguirò il gioco almeno per i prossimi 4-5 colpi.
Certo che se dovesse uscire il ternozzo, quel tipo farebbe un botto colossale! [:0]

Tu hai dato 2 opzioni perchè dovrebbe puntare tanto ma per me manca una, la 3': sono numeri che derivano da un sogno, magari dati da un defunto e come si dice da anni "dovrebbero essere buoni" [^][^][^][^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 29 agosto 2025
    Bari
    81
    19
    78
    66
    36
    Cagliari