Novità

tutti al mare to-ve

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti spero di fare cosa gradita dandovi questa mia previsione su to-ve solo cinque numeri 55 54 46 2 21 per ambo terno quaterna,giochiamo un euro su tutte terno quaterna cinquina,con quello che è successo su altri post non si sà mai auguri a tutti gli amici del forum ciao
pino55

faccio l'agiornamento numerico dopo le due estrazioni avvenute di giovedi e sabato passati,55 54 2 21 82 61 ruote to-ve ambo terno quaterna,un euro per tutte terno quaterna cinquina abbiate fiducia:):)ciao a tutti
pino55

quote:Originally posted by pino55

faccio l'agiornamento numerico dopo le due estrazioni avvenute di giovedi e sabato passati,55 54 2 21 82 61 ruote to-ve ambo terno quaterna,un euro per tutte terno quaterna cinquina abbiate fiducia:):)ciao a tutti
pino55
convergo col 2 a venezia, il 61 è appena uscito...;)

si lo sò perfettamente che il 61 è appena uscito ma secondo la mia teoria dovrebbe riuscire sù una delle due ruote menzionate,come dicono i veri esperti i numeri non hanno memoria,ti rigrazio della tua partecipazione minguffas a presto
pino55

ottimo terno a genova con il 2 21 54 peccato sia uscito il 62 mentre noi abbiamo il 61,peccato sfiorata la quaterna per un +1-1,aggiorniamo la serie numerica visto anche l'uscita del 54 a torino quindi da martedi giocheremo sù to-ve 55 2 21 82 61 59per ambo terno e quaterna mentre sù tutte giocate il terno la quaterna sperimo che la prossima sia sù ruota ciao a tutti
pino55

complimenti.....
e un ottimo risultato

:):):):););););)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

grazie gioacchino poi detto da te è un onore ma è da parecchio che stavo studiando questo mio personalissimo metodo e visto che dava dei buoni risultati ho deciso di postare delle previsioni sperando di poter far vincere anche qualcun altro,comunque ti ringrazio ma ti dico la verità non lo stò facendo per avere dei complimenti ma sperando di far incassare dei soldini che fanno molto comodo agli amici del forum,quindi ringrazio te a nome di tutti ma vorrei che non mi scriviate per complimantarvi ma solamente sè avete delle convergenze o delle domande da farmi ciao a tutti
pino55

no....no...:D
sono strameritati
;);)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

aggiornamento per sabato,to-ve 55 2 21 82 61 ambo,terno quaterna,un euro a tutte terno e quaterna ciao
pino55

buon colpo con l'ambo 55 82 a to spero che l'abbiate preso domani vi aggiorno i nuovi numeri ciao
pino55

eccomi per l'aggiornamento to-ve 2 61 87 22 71 ambo,terno,quaterna,giocate un euro sù tutte terno e quaterna buona notte a tutti
pino55

vorrei fare una precisazione, da quando ho iniziato a postare questa mia previsione su to-ve dal 28 luglio 2011,sono stati giocati sulle due ruote menzionate 17 numeri,in solo sei estrazioni sono sortiti sulle due ruote dodici dei diciasette numeri da me postati,purtroppo io non sono un amante delle ambate,ma sè qualcuno di voi vuole può giocarle,nel giro di poche estrazioni,due o tre sortiscono,ho voluto precisare perchè non vedo molto interesse da parte di tutti voi,quindi oggi sarà l'ultima volta che darò le mie previsioni buona giornata e buon ferragosto a tutto il forum
pino55

quote:Originally posted by pino55

eccomi per l'aggiornamento to-ve 2 61 87 22 71 ambo,terno,quaterna,giocate un euro sù tutte terno e quaterna buona notte a tutti
pino55

Ciao Pino55, non avevo visto il tuo post ma questi numeri sono davvero interessanti io ci provo e ti seguo con fiducia.
A risentirci dopo la settimana di ferragosto per ulteriori nuovi aggiornamenti sempre se vorrai. [:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 29 agosto 2025
    Bari
    81
    19
    78
    66
    36
    Cagliari