R
Roby
Guest
da una visione di diverse estrazioni sulla ruota di palermo si ripetono numerose volte l'uscita di numeri della cinquantina x 7 estrazioni 53-55-56
SoLo
Audaces fortuna iuvat

SoLo
Audaces fortuna iuvat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io infatti ho 55 59!quote:Originally posted by SoLo
da una visione di diverse estrazioni sulla ruota di palermo si ripetono numerose volte l'uscita di numeri della cinquantina x 7 estrazioni 53-55-56
SoLo
Audaces fortuna iuvat
PECCATO, IO L'HO CENTRATO IN PRIMA POSIZIONE..quote:Originally posted by SoLo
stasera uscito solo il 55 porcaccia la miseria al primo estratto l'illusione che uscisse un'altro numero postato sè infranto all'estrazione del quinto estratto
SoLo
Audaces fortuna iuvat
non 6 "SoLo"...ci sono anche io che convergo ancora con 5 e ho in gioco anke il 50! Posizione 3 e 4! L'unione fa la forza..... Dovrai cambiare nick....ah aha ah ah!quote:Originally posted by SoLo
ragà allora proviamo così togliamo il 55 e al suo posto mettiamo il 5 , in conclusione la terzina viene così formata 5-53-56 e che la dea bendata ce la mandi buona
SoLo
Audaces fortuna iuvat
ottimo Natale,convergo col 50!quote:Originally posted by Natale54
ciao SoLo,preso 55-12 in cinquina da combinazione col centenario (1-10-12-55-63). A mio parere occhio al 50...
Natale54
e dillo a me che ho ho giocato il 5 in posizione 3e4! [V]quote:Originally posted by SoLo
come volevasi dimostrare anche stasera un numero il 5 con due numeri della cinquantina tutte ad uno ad uno escono pazzesco
SoLo
Audaces fortuna iuvat