Novità

NON HO PAROLEEE.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E' stata approvata la legge che fara' passare le estrazioni da 3 a 5 e con ritenuta del 13%....sara meglio giocare a tombola!!!

La morte del Lotto.[}:)]:([V]:(

Un saluto e buona giornata/serata/notte.

Mauro

I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. (Albert Einstein)

passi l'aumento della trattenuta(passi si fa per dire),ma le 5 estrazoni a settimana è davvero una follia,una cosa assurda..se fosse vero penso chiuderei davvero col lotto..sarebbe insostenibile..

akita

Non gioco piu'....

Parole, parole, parole...

Le giocate diminueranno di sicuro,
perchè non sarà piu' un divertimento, bensì frenesia.
E dovremo riguardarci ben le nostre tasche,
mancanza di din din, oltretutto.
Ma continueremo a giocare come dei co...
così come lo si è fatto quando abbiamo avuto
la conferma del passaggio dalle due estrazioni settimanali a tre.
Sbaglio o dovevamo smettere di giocare tutti anche nel 2005?

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

La Lingua Italiana ci insegna che l'ignoranza puo' essere:
SEMPLICE:
se non capisci niente
AGRICOLA:
se non capisci un cavolo
IDRAULICA:
se non capisci un tubo
SESSUALE:
se non capisci un ca**o!

in un certo senso sono contento,io personalmente che seguo il lotto da oltre 25 anni!!!ma adesso stanno veramente esagerando con la ritenuta del 13% e senza trasperanza( quella non ce mai stata) possono veramenta andare a fa-c--o....giocherò al lotto irlandese!!![}:)]

e sotto il sito dell'aams c'e' scritto gioco legale e responsabile...ammazza...pinocchioooooooooooooo voi volete rovinare i giocatori altroche' lo sposnsor..gioco responsabile...gioca il giusto!!

Tutta una truffa a loro favore:)( come sempre daltronde ) :D
Personalmente gioco davvero poco, esco di casa con 5-10 euro
dunque nessuna tentazione come tempi a dietro[B)]. Sappiamo benissimo che il vizietto è con noi, ma onestamente 5 volte la settimana non sarebbe sostenibile in quanto troppo costoso e impossibile aggiornare i vari programmi e metodi.
vedo gente dinanzi quel tabellone del 10 e lotto ogni 5 minuti passarci le giornate , litigano se non riescono a giocare e escono spessissimo con il morale sotto i piedi:(:(:(
Credo che sia ora di dargli una bella lezione, non giocando più, sò che non è facile, ma loro stanno facendo il loro gioco......

T R U F F A T O R I[}:)][}:)][}:)]

francesca...

quote:Originally posted by Lorenzo Il Magnifico

E' stata approvata la legge che fara' passare le estrazioni da 3 a 5 e con ritenuta del 13%....sara meglio giocare a tombola!!!

ciao in che giorni le farebbero?
in un altro post nel forum dicevano che non è vero l'aumento al 13%
tu dove lo hai letto? grazie [8D]:D:)

quote:Originally posted by renatteddu

non ho trovato nulla in merito all'aumento sia della trattenuta che delle estrazioni.

Nemmeno io [:X]

Le uniche news trovate in merito, portavano data 2007 e non 2011: speriamo! [:X]

<center>...E comunque sono soltanto parole al momento...
nessuna notizia ufficiale.</center>

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

La Lingua Italiana ci insegna che l'ignoranza puo' essere:
SEMPLICE:
se non capisci niente
AGRICOLA:
se non capisci un cavolo
IDRAULICA:
se non capisci un tubo
SESSUALE:
se non capisci un ca**o!

Ancora nulla di ufficiale....Coconut hai ragione, ma se si mettono in testa una cosa,sarà tanto difficile applicarla?
Comunque...
Duplex
Senior Member 1467 Messaggi Inviato - 17/09/2011 : 14:36:04
Concordo sul tema. La ritenuta dovrebbe (occhio al condizionale) passar dal 6 al 13%..cioè più del doppio.
Se c'è una mucca da mungere e tutti vanno per il latte perchè non approfittarne? Sarei strafelice se,una volta tanto, gli incassi del lotto crollassero. Se così sarà,immagino la signora,contenta di aver preso l'ambo secco, vedersi pagata con 217,5 euro invece dei soliti 235.
Giocare ancora al lotto? Riprendo la vecchia frase"Giocare i ritardatari è come darsi una martellata sui maroni"sostituendo con RITARDATARI la parola LOTTO.
Ricordatevi che "questi signori" o chi per loro, volevano la tassazione al 10% e ci fu la rivoluzione dei tabaccai tanto che la ritenuta dal 3 passò al 6%. Qui raddoppierà ancora e se tanto mi dà tanto fra 2 finanziarie avremo il 26 e poi 52%.
La mia unica e solo preghiera....che Dio li abbia in gloria...Tutti!

Duplex Senior Member 1467 Messaggi Inviato - 17/09/2011 : 15:14:19
C'è qualcosa che questi governanti non possano fare? Una ritenuta così alta sarebbe inappropriata? Vabbè..volete scommettere 1000 a 1 che se non sarà 13% sarà 10% attuando il piano stabilito del 2009?
Ciò significa che su un ambo secco lo Stato si fotterà altri 8 euro.
Conti alla mano:
Un ambo incassa netto 235 euro al 6%. Lo stato preleva 15 euro.
Ipotizziamo ritenuta al 10%. Incassa netto 225 euro. Lo Stato preleva 25 euro. La differenza è 10 euro,ma fra le 2 differenze..25 e 15, significa, in realtà che lascio, per legge, 75% in più allo Stato.
Sarà difficile spiegarlo alla gente.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34
    Cagliari