Novità

Ritorno dal futuro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Negli ultimi interventi riguardo ad una possibile aumento delle ritenute sulle vincite e al probabile arrivo a 5 estrazioni settimanali, vorrei, anche se al 99,99% non gliene frega un tubazzo, fare alcune considerazioni.
Ma chi ce lo fa fare di giocare al lotto?
Stessa domanda di altro campo, ma chi ce lo fa fare di fumare un pacchetto di sigarette al giorno?
Sono solo vizi che con un po’ di buona volontà si riesce ad eliminarli, o quantomeno limitarne i danni.
Viceversa non possiamo fare a meno della pagnotta del pane, di andare in macelleria e dal fruttivendolo e di andare al distributore di benzina.
Ora questo grancan sull’aumento delle ritenute sulle vincite a che serve?
Non è un bene di prima necessità, e quindi se ne potrebbe fare anche a meno di giocare, oppure limitarne i danni.
Farei volentieri uno scambio di ritenute, da una parte il 21% e dall’altra, parliamo di adesso, il 6%
Quindi e chi se ne frega se faranno anche 20 estrazioni settimanali con la ritenuta sulle vincite del 20%
Di certo si grida allo scandalo, alla morte del lotto, ma vedrete che tutti gli pseudo previsionisti ci sguazzeranno dentro e saranno ben contenti di sfornare previsioni a gogo giorno per giorno, decine di previsioni, come succede adesso ne più ne meno, che riempiranno forum di lotto, giornali del settore, e ci saranno sempre i malcapitati creduloni che ingrassano oltre allo Stato anche i venditori ambulanti.
Abbiamo la possibilità di darci un taglio a tutto questo, non ce l’ha ordinato nessuno a giocare al lotto e a qualsiasi altra lotteria a premi, certo in questo modo sparisce il sogno di fare qualche vincita, ma penso proprio che il sogno molte volte si avvera quando meno te lo aspetti, e senza buttarcisi a capofitto, anzi molte volte, o quasi sempre, l’effetto è il contrario.
Da tenere molto a mente una cosa, fino ad adesso nessun metodo ha dato risultati soddisfacenti, tanto da impensierire la Lottomatica, quindi è solo un fattore K di un dato momento, poi il buio completo.
Mi riallaccio al titolo del topic “ RITORNO DAL FUTURO”
Per quanto mi riguarda ritornerò a giocare solo ed esclusivamente per la giornata del sabato, annullerò da tutti i miei programmi le estrazioni intermedie, e le eventuali previsioni che posterò saranno esclusivamente riferite all’estrazione del sabato.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by daniel

Negli ultimi interventi riguardo ad una possibile aumento delle ritenute sulle vincite e al probabile arrivo a 5 estrazioni settimanali, vorrei, anche se al 99,99% non gliene frega un tubazzo, fare alcune considerazioni.
Ma chi ce lo fa fare di giocare al lotto?
Stessa domanda di altro campo, ma chi ce lo fa fare di fumare un pacchetto di sigarette al giorno?
Sono solo vizi che con un po’ di buona volontà si riesce ad eliminarli, o quantomeno limitarne i danni.
Viceversa non possiamo fare a meno della pagnotta del pane, di andare in macelleria e dal fruttivendolo e di andare al distributore di benzina.
Ora questo grancan sull’aumento delle ritenute sulle vincite a che serve?
Non è un bene di prima necessità, e quindi se ne potrebbe fare anche a meno di giocare, oppure limitarne i danni.
Farei volentieri uno scambio di ritenute, da una parte il 21% e dall’altra, parliamo di adesso, il 6%
Quindi e chi se ne frega se faranno anche 20 estrazioni settimanali con la ritenuta sulle vincite del 20%
Di certo si grida allo scandalo, alla morte del lotto, ma vedrete che tutti gli pseudo previsionisti ci sguazzeranno dentro e saranno ben contenti di sfornare previsioni a gogo giorno per giorno, decine di previsioni, come succede adesso ne più ne meno, che riempiranno forum di lotto, giornali del settore, e ci saranno sempre i malcapitati creduloni che ingrassano oltre allo Stato anche i venditori ambulanti.
Abbiamo la possibilità di darci un taglio a tutto questo, non ce l’ha ordinato nessuno a giocare al lotto e a qualsiasi altra lotteria a premi, certo in questo modo sparisce il sogno di fare qualche vincita, ma penso proprio che il sogno molte volte si avvera quando meno te lo aspetti, e senza buttarcisi a capofitto, anzi molte volte, o quasi sempre, l’effetto è il contrario.
Da tenere molto a mente una cosa, fino ad adesso nessun metodo ha dato risultati soddisfacenti, tanto da impensierire la Lottomatica, quindi è solo un fattore K di un dato momento, poi il buio completo.
Mi riallaccio al titolo del topic “ RITORNO DAL FUTURO”
Per quanto mi riguarda ritornerò a giocare solo ed esclusivamente per la giornata del sabato, annullerò da tutti i miei programmi le estrazioni intermedie, e le eventuali previsioni che posterò saranno esclusivamente riferite all’estrazione del sabato.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Non condivido del tutto ma rispetto il tuo parere.
Solo un quesito: se giochi solo il sabato come ti comporti se la tua previsione esce prima? La consideri sfaldata? Grazie [8D]

Assolutamente non la considero sfaldata, di ambate, ambi e a volte anche terni che si ripetono sulla stessa ruota ce ne sono e ce ne saranno sempre.
Ciao

metus

Albert Camus

quote:Originally posted by daniel

Assolutamente non la considero sfaldata, di ambate, ambi e a volte anche terni che si ripetono sulla stessa ruota ce ne sono e ce ne saranno sempre.
Ciao

metus

Albert Camus

Te l'ho chiesto perchè come te pensavo, se aumentassero le estrazioni, di giocare solo il sabato, ma allora già da adesso non dovremmo giocare o dire "vittoria" se esce un ambo martedì o giovedì, dovremmo giocare solo il sabato........sono confuso[B)]

Ciao Daniel:se ciò avviene le 5 estrazioni ecc.ecc credo anche io giocherò solo il sabato.Il rischio c'e certo ma anche 5 volte a settimana giocare e un rischio.Ciao Carlo34

E' caro michele, ovvio che il rischio c'è, come del resto esiste in qualsiasi situazione di scelta di previsioni o altro.
Se avessi giocato quella previsione, se avessi giocato su quella ruota, ecc. ecc.
Ne sono pieni i post di questi SE, unica cosa certa è che non siamo in grado di prevedere qualsiasi cosa, sia nel lotto sia in altri campi, quindi TUTTE LE PREVISIONI rimangono solo ipotesi con la speranza che ci siano favorevoli.
Ciao

metus

Albert Camus

Il mio pensiero.
Non credo che poi faccia tanto male l'aumento della percentuale sulle vincite.
Chi gioca al lotto la gratificazione arriva con " La vincita" a volte non importa quanto.
Ho visto gente che giocava 1 e ne vinceva 3 ed era felice.

Se gioco 1 euro su ambo e vinco, poco importa se invece di incassare 235 euro ne incasserò 217, me ne farò una ragione, d'altronde lo si è sempre saputo che il premio è sbilanciato a favore del banco, sarebbe poco anche se pagassero 250 euro.

Ma quello che più fa male saranno le estrazioni giornaliere, è lì che salta tutto. Chi del lotto ne fa motivo di studio (ritardi, frequenze, statistische.....) salta tutto. Diventa veramente impossibile giocare!!! Oltre, naturalmente, un notevole dispendio economico.

Personalmente cercherò di portare a termine le giocate attualmente in uso nei colpi previsti, dopodichè STOP

Ciao Daniel , QUOTO IN PIENO quanto da te scritto. Giocare solo una volta alla settimana mi sembra ottimo , tanto se la VINCITA deve arrivare arriverà comunque.:):):);)

Un saluto e buona giornata/serata/notte.

Mauro

I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. (Albert Einstein)

Originally posted by Zagor

Ciao Daniel , QUOTO IN PIENO quanto da te scritto. Giocare solo una volta alla settimana mi sembra ottimo , tanto se la VINCITA deve arrivare arriverà comunque.:):):);)

Un saluto e buona giornata/serata/notte.

Mauro

I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. (Albert Einstein)
[/quote

Non sono d'accordo. E' come se un fumatore che volesse smettere dicesse mi fumo una sola sigaretta al giorno. Finirà per fumarne un pacchetto al giorno.

Gennaio io non ho detto che devo smettere di giocare o dobbiamo smettere di giocare.
Stessa cosa per le sigarette, c'è chi ne fuma due pacchetti al giorno e c'è chi trova piacere da una vita fumarne 4 o 5 sigarette al giorno.
E' solo una questione di volontà.
Ho solo espresso un mio pensiero per ridimensionare la tassa sulla stupidità, tanto come dice zagor se devo vince vinco, non è una questione di numero di estrazioni, è solo un fattore K, e di essere al posto giusto al momento giusto, e su questo fattore non c'è, se tante le volte ci fosse, imbroglio che tenga.
Ciao

metus

Albert Camus

tante parole, utile e non, ma dove c'è scritto che faranno 5 estrazioni? Pubblicate l'ind. dove avete letto che in futuro fanno 5 estrazioni, invece di tanti bla bla bla...!

In tanti parlate del "se"
Io decido cosa fare o non fare, quando si presenta, e non prima !

Arrogant

*** chi mi segue, sà perchè ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 aprile 2026
    Bari
    09
    71
    42
    73