Novità

SO CHE E' TARDI.....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
LO SO E' TARDI,MA OGGI DAL MIO RICEVITORE ABITUALE E' SUCCESSO QUANTO SEGUE: UN UOMO E' ENTRATO E HA CHIESTO SE POTEVA GIOCARE 2 AMBI DA 50 EURO E SE LUNEDI' MATTINA TROVAVA I SOLDI PRONTI PER
L'INCASSO,IL RICEVITORE BASITO RISPONDE CHE NON C'E' PROBLEMA E ALLORA LUI GIOCA 7 27 TUTTE E ADESSO STIAMO A VEDERE....IO E IL RICEVITORE UNA PUNTATINA CE LA SIAMO FATTA!!
 
acc, l'ho visto solo 5 minuti fa...ho chiamato il mio ricevitore ma hanno già chiuso le giocate, . Mi ha detto che la lottomatica ha chiuso in anticipo...vuoi vedere che stasera esce il 22 alla nazionale? Parole sue eh!

280cux.png
 
quote:Originally posted by Lorenzo Il Magnifico

LO SO E' TARDI,MA OGGI DAL MIO RICEVITORE ABITUALE E' SUCCESSO QUANTO SEGUE: UN UOMO E' ENTRATO E HA CHIESTO SE POTEVA GIOCARE 2 AMBI DA 50 EURO E SE LUNEDI' MATTINA TROVAVA I SOLDI PRONTI PER
L'INCASSO,IL RICEVITORE BASITO RISPONDE CHE NON C'E' PROBLEMA E ALLORA LUI GIOCA 7 27 TUTTE E ADESSO STIAMO A VEDERE....IO E IL RICEVITORE UNA PUNTATINA CE LA SIAMO FATTA!!

CIAO, GRAZIE PER L'INFORMAZIONE.[:p]
LO STO SEGUENDO SULLA NZ.E TT.
 
quote:Originally posted by Lorenzo Il Magnifico

LO SO E' TARDI,MA OGGI DAL MIO RICEVITORE ABITUALE E' SUCCESSO QUANTO SEGUE: UN UOMO E' ENTRATO E HA CHIESTO SE POTEVA GIOCARE 2 AMBI DA 50 EURO E SE LUNEDI' MATTINA TROVAVA I SOLDI PRONTI PER
L'INCASSO,IL RICEVITORE BASITO RISPONDE CHE NON C'E' PROBLEMA E ALLORA LUI GIOCA 7 27 TUTTE E ADESSO STIAMO A VEDERE....IO E IL RICEVITORE UNA PUNTATINA CE LA SIAMO FATTA!!

UN SOGNO ?? a Napoli dicono nn credere a suonn'

Perché ha chiesto certezze per l'incasso ? deve aver puntato il massimo per preoccuparsi, cmq sarebbero 4.700,00 che la ricevitoria deve solo fare il mandato in BANCA se non doveva puntare il massimo significa che il soggetto non è persona che capisce di lotto quindi da non prendere in considerazione la giocata.

Buona domenica
Giumall
 
PER ESPERIENZA TI DICO CHE NON TUTTI I RICEVITORI PAGANO SUBITO, EPPOI IL SIGNORE HA FATTO GIOCATE IN MODO CHE FOSSE PAGATO IN RICEVITORIA SENZA ANDARE IN BANCA,TI DIRO',SECONDO ME, DI LOTTO CI CAPISCE ECCOME!!!
 
Tutte le ricevitorie sono obbligati a pagare le bollette giocate nella stessa ricevitoria se non siano importi superiori a quelli stabiliti da LOTTOMATICA " SENZA PREAVVISO " certo che ci sono le eccezioni, il mio ricevitore a me personalmente mi paga anche importi superiori a quelli stabilita, la certezza che capisce di lotto resta sempre in dubbio, il vero giocatore gioca una ruota fissa e tutte.

Giumall
 
UN MIO CONOSCENTE PER PRENDERE 235 EURO IN AGOSTO HA FATTO TANTI VIAGGI DALLA RICEVITORIA DOVE AVEVA GIOCATO PERCHE ' LA SUA ERA CHIUSA PER FERIE! EBBENE DOPO UN MESE HA PAGATO 235 EURO..MA CHE FATICA!!
 
E' vero che si fa fatica a riscuotere le vincite .E parlo di 400 , 600 euro .Devo prima avvisare la ricevitoria ,concordare un giorno in cui posso andare a prenderli.Non mi pagano mai subito. Una volta mi hanno fatto un assegno!
 
quote:Originally posted by giumall

quote:Originally posted by Lorenzo Il Magnifico

LO SO E' TARDI,MA OGGI DAL MIO RICEVITORE ABITUALE E' SUCCESSO QUANTO SEGUE: UN UOMO E' ENTRATO E HA CHIESTO SE POTEVA GIOCARE 2 AMBI DA 50 EURO E SE LUNEDI' MATTINA TROVAVA I SOLDI PRONTI PER
L'INCASSO,IL RICEVITORE BASITO RISPONDE CHE NON C'E' PROBLEMA E ALLORA LUI GIOCA 7 27 TUTTE E ADESSO STIAMO A VEDERE....IO E IL RICEVITORE UNA PUNTATINA CE LA SIAMO FATTA!!

UN SOGNO ?? a Napoli dicono nn credere a suonn'

Perché ha chiesto certezze per l'incasso ? deve aver puntato il massimo per preoccuparsi, cmq sarebbero 4.700,00 che la ricevitoria deve solo fare il mandato in BANCA se non doveva puntare il massimo significa che il soggetto non è persona che capisce di lotto quindi da non prendere in considerazione la giocata.

Buona domenica
Giumall

1 ambo da € 50,00 a tutte = € 1.175,00 risquotibili subito in ricevitoria. Come dice Lorenzo Il Magnifico questo Signore sa fare i suoi conti.
Buona domanica a tutti


_______________

Roberto57
 
Io cambio sempre ricevitoria ma e' cosi' sempre .Comunque il 7 27 mi sembra buono su Bari.Facci sapere se quel signore lo rigioca .Grazie .Ciao .
 
NON SO' PERCHE',MA MI SEMBRA UN FILM GIA' VISTO.....STORIA GIA' RACCONTATA.....QUELL'AMBO GODE DI UNA BUONA(non eccelsa) STATISTICA COSI' COME IL 9-40.......OGNI TANTO C'E' IL VECCHIETTO\A SIGNORE\A DI TURNO CHE GIOCA DAVANTI A QUALCUNO CHE FREQUENTA IL FORUM E CI METTE CIFRE SU UN'AMBO O UN AMBATA......E C'E' SEMPRE QUELLO CHE GIOCA GLI STESSI NUMERI,COME SE FOSSE UN MISTERO SVELATO,UNA CERTEZZA....BEHHHH....CHE DIRE.....CONTINUATE COSI!!!!!![^]

SUERTE !!!!
 
Il vero giocatore cerca sempre di limitare i danni, specialmente quelli che puntano cifre da babbo natale.

La prima cosa; sanno sempre la ruota fissa da giocare, seconda cosa; puntano qualcosa sull'ambata, terza ed ultima; anche quando giocano il probabile terno "anche se non è presente in questo caso" lo giocano a parte, questo per evitare che in caso di vincita possono incassare subito per proseguire il gioco.

Il gioco su tutte aumenta per dieci ma divide anche per dieci quindi, bisogna adeguare le puntate in modo da realizzare il massimo.

Io avrei giocato su ROMA ambata e ambo, ambata principale 27.

Le mie osservazioni sono molto personali, da non considerare come critica, questo è un FORUM dove tutti siamo liberi di esternare le nostre idee.

Giumall
 
Nella ricevitoria dove gioco,c'è gente facoltosa e un pò pirla che....
gioca anche 5000 euro un ambata e non per questo
mi metto a postare le loro giocate:D
A ogni modo,prima o poi 7-27 uscirà[:o)]
 
Anch'io sono sicuro che il 7 - 27 uscirà bisogna solo attendere. Evidentemente se qualcuno si prende il lusso di puntare queste cifre significa che ha già vinto abbastanza, oppure i soldi non sono un problema.

Io gioco per passare il tempo ma soprattutto per vincere, qualche volta ci riesco e così posso continuare a passare il tempo senza creare danni alle mie finanze.

In bocca al lupo a tutti

Giumall
 
MOLTO interessante questo ambo per i prossimi 3 colpi a FIRENZE

CREDO CHE UN EURO LO BUTTERO'



chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita
 
sicuramente prima o poi questo 7-27 uscira' .pero' occhio ragazzi che in giro c'è piu' gente indebitata di quanto uno puo' pensare .c'è un tipo che ogni tanto lo vedo in tabaccheria ,che punta delle cifre da capo giro .il tabacchino ovviamente peggio di una comare,mi ha detto che ha perso al gioco la sua bella casetta.[:0] non è tutto oro quello che luccica...:D
 
buonasera a tutti:)
volevo aggiungere una cosa molto seria su questi due numeri....
il mio papà è purtroppo mancato il 27 7 2004:(.....si chiamava Gino.....io lo sogno quasi tutte le notti.....ma non ho mai giocato questi 2 numeri forse è giunto il momento di farlo!saluti a tutto il forum

kimorina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto