Novità

Per Sanpatrizio..

Fatinablu

Super Member >PLATINUM<
Ciao Sanpartizio finora è andata male con il lotto,non ho potuto recuperare nemmeno le perdite..Potresti dirmi attraverso le tue carte se in questo mese avrò un pò di fortuna al gioco?Sto iniziando a giocare dei numeri sulla ruota di Bari e altri su quella di Roma.Avrei poi delle ambate posizionate che tenterei solo per domani,una su torino e una su venezia ma queste non so se le giocherò.Puoi farmi sapere se c'è una vincita per me?Grazie..
Ti rilascio i miei dati:Amalia,8/10/1969.
 

sanpatriziox

Premium Member
le carte mi indicano perdita con dei numeri che hai giocato per un po'....cmq le ruote migliori x te sono to rm...mi auguro che tu riesca a vincere qualcosina
 

Fatinablu

Super Member >PLATINUM<
Chiarimenti sulla tua risposta

Chiarimenti sulla tua risposta

Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità ma mi hai lasciata un pò sul vago perchè non so se mi conviene giocare o lasciare perdere.. le tue carte parlano per l'estrazione di domani o per le settimane successive e poi le ruote di torino e roma sarebbero le mie favorite ma per gioco di ambo oppure ambata? Ultima domanda:le mie perdite continuano anche stasera o ti riferivi a quelle passate?Pefavore sii più preciso anche con me se ti è possibile,grazie...
Amy
 

sanpatriziox

Premium Member
allora vediamo :le carte non parlano mai a colpo cmq quando ci danno la risposta dobbiamo considerare 5/6 estrazioni,le carte mi indicano che tu hai giocato dei numeri x tanti colpi e al momento che lasci li vedi uscire perdendoli,inoltre attualmente le ruote su cui ti indicano di puntare sono rm to ...spero di essere stato meno sibillino:)
 

Fatinablu

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno!

Buongiorno!

Ciao..volevo farti sapere che quel 20 su Bari che mi avevi dato 3-4 estrazioni precedenti è uscito ieri e pure in posizione ma io ormai l'avevo mollato e solo da ieri so quanto tempo dura la tua previsione..peccato avrei recuperato un pò di soldini..Comunque ieri sera non ho fatto nulla..avevo degli ambi su roma ma è uscito un solo numero.Uff... :(
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42

Ultimi Messaggi

Alto