Novità

PER SOL e DO

rosita12

Advanced Member >GOLD<
Non trovando il tuo post che riportava la tua previsione ti scrivo qui.

Ho giocato la tua previsione su Palermo con i numeri 17 - 83 - 85 e ti ringrazio perchè ho fatto ambo secco e ambo in terzina! :D;) Ti faccio i miei complimenti e applausi.....di merito!! GRAZIEEEEE

<center>
applauses6244dy5ti1.gif
</center>

Io l'ho preso in terzina così come postato, ottima l'intuizione di Rosita12 di giocarlo anche secco perchè da metodo andrebbero giocati tutti e 4 gli ambi secchi con i 2 capogioco che erano 71 e 17. Brava!!!
Congratulazioni anche a Sophia84!!!
E' un metodo di chi scrive che sulla ruota di Palermo non sbaglia un colpo da tanti mesi.
Il prego e un sorriso ad entrambe sono di cuore!
Ora attenzione al nuovo spazio che si chiama Gronchi Rosa</u> da condizione rarissima come il famoso francobollo!!!
Ciao e a presto!

Ciao Sol e do,
eccezionali i risultati dei tuoi lavori, Complimenti davvero.
Volevo chiederti se, per gli amanti dei ritardatari, non è che daresti un paio di abbinamenti al 29 di Palermo magari con una tua riflessione sulla sua eventuale uscita? Premetto che giocherò in primis le tue valide previsioni e a recupero qualche ambetto su Palermo (perchè ormai ci sono dentro).
ciao con affetto e stima.
Maripiu

quote:Originally posted by maripiu

Ciao Sol e do,
eccezionali i risultati dei tuoi lavori, Complimenti davvero.
Volevo chiederti se, per gli amanti dei ritardatari, non è che daresti un paio di abbinamenti al 29 di Palermo magari con una tua riflessione sulla sua eventuale uscita? Premetto che giocherò in primis le tue valide previsioni e a recupero qualche ambetto su Palermo (perchè ormai ci sono dentro).
ciao con affetto e stima.
Maripiu

Salve maripiu intanto grazie per i complimenti ma è sulla distanza che potrete valutare la validità o meno di quello che posto.
Sai, non posterò sempre estrazione dopo estrazione, ci saranno momenti che non posterò nulla se non avrò qualcosa di estremamente valido da mettere in gioco! Poco ma bene e non sempre, questa la mia filosofia!!!
Ora veniamo al 29 di Palermo!
Io credo che sia maturo, sì!
Ora non posso stare al pc ma stasera in questo blog ti risponderò!
Un caro saluto.

gli abbinamenti per il 29 sarebbero i seguenti: 1-33-40-58-66-88-89-90.
i migliori: 1-40-58-88 questi da giocare come ambi secchi con il ritardatario.
i rimanenti: 33-66-89-90 da unire con il 29 in una cinquina.
se esce qualcosa eliminare le ambate sortite e diminuire la giocata.

Stasera PA 58 69 90, con l'uscita del 29 sarebbe stata una quaterna,
peccato non avere giocato la lunghettache, ma è il senno del poi. Che dire, sei eccezionale veramente!
Qualche altro consiglio sarebbe graditissimo.
Grazie ciao.

vero maripiù!! e grazie!
mi era simpatica e ho preso 2 ambi in cinquina con 58-90 e 33-90!!
gli ambi secchi non li ho mai giocati perchè stò seguendo le mie due previsioni principali su altro thread.
credo che il 29 arrivi prestissimo!!
adesso gli abbinamenti sarebbero: 29 abbinato a 1-6-30-66-86 per la sorte di ambo secco e una lunghetta 1-6-29-30-66-86-87-88 da giocare per terno e sorti maggiori!!
un caro saluto.

Grazie per la risposta gentile Sol,
Volevo sottoporre alla tua attenzione questa cosa: ho notato che la 70na manca da ben 9 estrazioni per l'estratto, me ne sono accorta perhcè tra gli ambi col 29 avevo anche il 77 e il 79. Volevo azzardare tre o quattro terni accompagnati da qualche numero della settantina, che dici vale la pena? mi assisti i in questo tentativo o reputi che non ne valga la pena?
Ancora grazie e l'augurio di una buona giornata.
ciao
Mary

ok maripiù la tua considerazione è validissima!
queste le combinazioni che vedo meglio!!

29-66-72
29-30-76
29-1-74
29-6-70
29-16-77-79
29-16-40-71

un caro saluto.

Grazie, grazie
Ho molta carne al fuoco, ma vedrò di limare al minimo quest' ultima
proposta.
Mi vergogno un pò perchè ho avuto l'impressione di avere forzato te e il mio portafoglio e devo confessare che mi aspettavo una risposta del tipo:
-fai quello che senti - , d'alteonde l'eventuale sortita poteva solo essere il frutto di un fortunato colpo d'occhio (come può essere fortunato un sogno giocato e vinto) mentre le tue proposte vincenti o meno sono il frutto di studio e impegno e meritano più rispetto. Tutto questo (ammesso che mi sono spiegata) è per dire che per il futuro cercherò di limitarmi alle tue proposte.
Comunque grazie per avermi accontentata
ciao.

maripiù se ti piace, prova a giocare solo questa PA 29-30-76.!
è una spanna sopra le altre!!
almeno di quelle postate oggi.
io in ogni caso la giocherò!
saluti.

E siamo a 10, ma può latitare così tanto una serie di 10 nuemeri?
Probabilmente si, e a cosa porta solitamente ciò?
Si continua con fiducia vero?
Grazie, a presto
Buona domenica.
Mary

salve mary, può portare anche solo all'uscita di un numero singolo dato che la settantina a Palermo è stata generosa come ambi nel periodo appena precedente alla sua scomparsa.
è chiaro che al passare delle estrazioni e 10 sono già tante, si avvicina il momento buono!
personalmente continuo con la terzina 29-30-76 dato che ho altro in gioco, ma è una mia scelta istintiva, tutte le combinazioni postate potrebbero dare esito, adesso in particolare accoppiare il 29 anche e sopratutto con: 1-16-40-66-71 oppure giocarla integrale dato che potrebbe dare esiti oltre l'ambo!!
un caro saluto.

e così fu... avevi proprio ragione ne è uscito uno solo. Te lo dico un po in ritardo perchè ho avuto problemi con le nuove registrazioni sul forum (adesso sono mary55 e non maripiu),
comunque grazie a te ho vinto un ambetto con 44 e 60. Se puoi darmi qualche altra dritta per vincere con il 29 te ne sarà molto molto grata.
Grazie di cuore un saluto
Mary55

Come al solito sbaglio sempre giusto è 40 66. e se fosse uscito il 29 sarebbe stato un bel terno come da te predetto Scusa ciao

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 settembre 2025
    Bari
    01
    26
    50
    16
    49
    Cagliari
    61