P patry Advanced Member >GOLD< 10 Dicembre 2011 #1 Ciao san patrizio sono Patrizia Mariarosa 9.4.78 cosa mi consigli di giocare al lotto? baci e grazie a presto
Ciao san patrizio sono Patrizia Mariarosa 9.4.78 cosa mi consigli di giocare al lotto? baci e grazie a presto
sanpatriziox Premium Member 10 Dicembre 2011 #2 cara stasera ho fatto tardi x martedi sicuramente ti faccio sapere
P patry Advanced Member >GOLD< 12 Dicembre 2011 #5 grazie ma una domanda... grazie ma una domanda... Ciao caro..grazie per la gentilezza mostrata... Pero temo di non aver afferrato una cosa..mi scrivi di giocare la mia data di nasc ma mi metti l'ambo 10.79..io sono nata il 9.4.78...Ho capito male? Baci e scusamiiii tanto
grazie ma una domanda... grazie ma una domanda... Ciao caro..grazie per la gentilezza mostrata... Pero temo di non aver afferrato una cosa..mi scrivi di giocare la mia data di nasc ma mi metti l'ambo 10.79..io sono nata il 9.4.78...Ho capito male? Baci e scusamiiii tanto
P patry Advanced Member >GOLD< 12 Dicembre 2011 #6 Ciao caro san patrizio nel post sopra ti ho posto un quesito...grazie per la tua risposta bacioni a presto Patry
Ciao caro san patrizio nel post sopra ti ho posto un quesito...grazie per la tua risposta bacioni a presto Patry
sanpatriziox Premium Member 12 Dicembre 2011 #7 la dat va giocata come indicato in piu' le carte indicano l'ambo 10 79 da giocare su ba tu
P patry Advanced Member >GOLD< 12 Dicembre 2011 #8 grazie grazie Ciao sanpatrizio ora ho capito tutto...ti ringrazio di cuore Pat sanpatriziox ha scritto: la dat va giocata come indicato in piu' le carte indicano l'ambo 10 79 da giocare su ba tu Clicca per espandere...
grazie grazie Ciao sanpatrizio ora ho capito tutto...ti ringrazio di cuore Pat sanpatriziox ha scritto: la dat va giocata come indicato in piu' le carte indicano l'ambo 10 79 da giocare su ba tu Clicca per espandere...
P patry Advanced Member >GOLD< 29 Dicembre 2011 #10 confermi cara? confermi cara? Ciaoo Sanpatrizio...buone feste...!!! Volevo chiederti se mi confermi la vincita con la mia data di nascita 9.4.78 a naz e tutte? e l'ambo 10.79 a ba e tutte mi dara vincita? io sono Patrizia Mariaros 9.4.78 baciotti
confermi cara? confermi cara? Ciaoo Sanpatrizio...buone feste...!!! Volevo chiederti se mi confermi la vincita con la mia data di nascita 9.4.78 a naz e tutte? e l'ambo 10.79 a ba e tutte mi dara vincita? io sono Patrizia Mariaros 9.4.78 baciotti
P patry Advanced Member >GOLD< 29 Dicembre 2011 #12 ok cara...ma la mia data 9.4.78 devo tenerla in gioco a naz e tutte o devo sospendere? bacioni e grazieee
ok cara...ma la mia data 9.4.78 devo tenerla in gioco a naz e tutte o devo sospendere? bacioni e grazieee