vecchione
Banned
Ciao!!! Cari amici la giostra è arrivata al capolinea,anche quest'anno 2011 volge al termine, in merito a quest'anno che sta per andarsene cosa potrei dirvi se non, dobbiamo farci c
raggio e combattere questa guerra che realmente non esiste,la crisi economica ci ha costretto alle corde, ma in questo momento uniti dobbiamo reagire e salvare la nostra nazione da questa catastrofe economica, che si è venuta a creare non solo da noi, ma quasi in tutto l'occidente e anche oltre,guardo come ogni anno le varie città addobbate a festa,i vari negozi addobbati con bellissimi oggetti da poter regalare,ma notavo in più dell'altro anno, che il mio portafoglio piange si!! Infatti a differenza dell'anno scorso che era vuoto, ques'anno è pieno,infatti quest'anno in esso mi ritrovo con 5 mutui da pagare per potere fare fronte alle spese giornaliere,dunque quest'anno quasi contro la tradizione non posso realmente fare dei regali,cosi ho pensato come ogni anno di regalarvi una probabile previsione sperando che essa concretizzi realmente il mio regalo, intanto auguro a tutti voi un felice natale e un buon fine d'anno 2011 cospicue vincite nel finale 2011,e per tutto l'anno 2012.
Ultima estrazione del mese somma al 1 di firenze il fisso +23,al 4 di palermo il + 24 e gioca l'ambo secco a bari e a tutte per colpi 18
la metodica negli ultimi 3 casi ha sempre vinto l'ambo secco a ruota
bari tutte***colpi 18*** ambo secco**** 84-86****
tantissimi auguri
in particolar modo auguro buon natale e buon fine anno a tutto lo staff del forum di lottoced
Vedi l'allegato 87

Ultima estrazione del mese somma al 1 di firenze il fisso +23,al 4 di palermo il + 24 e gioca l'ambo secco a bari e a tutte per colpi 18
la metodica negli ultimi 3 casi ha sempre vinto l'ambo secco a ruota
bari tutte***colpi 18*** ambo secco**** 84-86****
tantissimi auguri

in particolar modo auguro buon natale e buon fine anno a tutto lo staff del forum di lottoced
Vedi l'allegato 87
Ultima modifica: