Novità

It's XMas Time

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<



Milano
kiara.gif
Napoli

8 41
14.gif
12 41


41
 
Ultima modifica:
ciao coconut... ti volevo chiedere se la previsione continua uguale uguale anche dopo l'uscita del 12 Napoli e del 14 vertibile a milano
ti ringrazio
 
Mi scuso per l'assenza, ma sono reduce da un incidente senza particolari danni per fortuna,
tranne la macchina (demolita) e qualche dolorino in qualche parte del corpo....

Apro e chiudo parentesi, torniamo ai numeri:
Ho notato l 'uscita del vertibile su entrambe le ruote, sperando che questo come è già successo in passato non abbia alterato la previsione.
L'ambata è il 41, direi di togliere il 12 dato l'esito, e provare ancora per qualche colpo l'ambo 8 41 Mi Na.
 
grazie coconut... mi spiace per l'incidente che hai avuto e per la tua macchina distrutta e demolita...però menomale tu solo dolorini ...:o
 
ciao CocoNut,mi spiace tantissimo per quello che ti è accaduto,meno male non ci sono state conseguenze gravi per te,l'importante è quello..dispiace per l'auto certo,ma meglio abbia avuto la peggio lei..
 
Ciao Coco, mi dispiace tanto per quello che ti è successo comunque l importante è che non tu nn ti sia fatta nulla .Ciao:):)
 
Ciao Coco, anche se non ci conosciamo, sono rimasta colpita dall'incidente. Certo, su questo forum si parla di numeri, ma credimi Coco, ti ammiro perchè nonostante tutto sei ritornata per parlare di numeri. Sono contenta che non sia accaduto nulla, Dio ti ha protetta
 
Per fortuna non hai avvuta danni personali oltre i dolori che passerano,mi dispiace tantissimo ! grazie e buona giornata
 
Ultima modifica:
CIAO COCO LEGGO SOLO ORA DELLA TUA DISAVVENTURA MI DISPIACE... CMQ L'AUTO SI RICOMPRA CON LA PROSSIMA SUPER VINCITA:p CIAO E IN BOCCA AL LUPO
 
L'importante è che il danno fisico sia mimino per il resto c'è sempre un rimedio. Rimettiti presto in forma con affetto
 
Mi spiace Cocò! Però, meglio la macchina distrutta.......quella si può ricomprare! magari con una bella quaterna secca!Che ne dici? Tanti auguri.
 
Grazie a tutti...

Spero di poter riuscire a elaborare qualcosa di vincente adesso, visti gli scarsi esiti negli ultimi tempi...
La macchina nuova arriva la prossima settimana, ora servono i din din !
 
ciao coco ti faccio i miei più vivi auguri di guarigione , pazienza x la macchina l'importante che tu sia integra :D
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto